Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ho letto che il problema e' l'app con ics al momento non si possono vedere i video, occorre un aggiornamento.
Grazie
-
Salve a tutti.. Da qualche tempo mi sono accorto che ogni volta che usi il telefono per qualsiasi cosa (giochi, internet, fotocamera) quando torno alla home ci mette 2, 3 secondi per ricaricare tutto.. E inoltre a volte quando apro una App da una cartella e poi esco dall'applicazione mi rimane la cartella aperta.. Vi prego ditemi che non ho un telefono fallato :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
onga91
Salve a tutti.. Da qualche tempo mi sono accorto che ogni volta che usi il telefono per qualsiasi cosa (giochi, internet, fotocamera) quando torno alla home ci mette 2, 3 secondi per ricaricare tutto.. E inoltre a volte quando apro una App da una cartella e poi esco dall'applicazione mi rimane la cartella aperta.. Vi prego ditemi che non ho un telefono fallato :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare è tutto normale, anche a me è così. Semplicemente per rendere più performarmante il gioco saltava la home e poi per ricaricarla ci mette un po'
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da TheSoftGamrITA
Quote:
Originariamente inviato da onga91
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare è tutto normale, anche a me è così. Semplicemente per rendere più performarmante il gioco saltava la home e poi per ricaricarla ci mette un po'
Spero che con qualche aggiornamento futuro rendano tutto più fluido.. Comunque, spero di non andare OT, se installando una rom cucinata guadagnerei qualcosa in reattivita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate navigando mi capita di non poter aprire altre pagine in quanto avviso " hai superato le finestre consentite". Come si risolve o cancellare queste finestre aperte?
Grazie
-
Quote:
enzocc
Scusate navigando mi capita di non poter aprire altre pagine in quanto avviso " hai superato le finestre consentite". Come si risolve o cancellare queste finestre aperte?
Grazie
In alto a destra ci dovrebbe essere il tanto con le finestre, se ti dice così significa che ne hai 8, comunque premi su quel bottoncino e poi in alto a destra di ogni schermata c'e un - premici per cancellare le finestre che ti interessano
-
Ciao a tutti, ho un problemino...non va via il numerino di notifica della chiamata persa. Ho provato a cancellare i registri, i cache, non ho la spiunta su " mantieni attività" ma nulla. Non vorrei resettare il telefono. Avete una soluzione da suggerirmi?
Grazie infinite.
-
Ciao..
Qlcn mi dice cosa è la cartella wch update che trovo nella directory sdcard ?
La posso cancellare?
Sotto compare anche il log di friendcaster..app social installata da me...
-
Quote:
Ludino78
Ciao a tutti, ho un problemino...non va via il numerino di notifica della chiamata persa. Ho provato a cancellare i registri, i cache, non ho la spiunta su " mantieni attività" ma nulla. Non vorrei resettare il telefono. Avete una soluzione da suggerirmi?
Grazie infinite.
Non resettare, non a tutti ha funzionato
-
Quelle plastichine azzurre sull'alloggiamento SIM e micro SD vanno rimosse?