Visualizzazione stampabile
-
Ma può essere che dopo aver ricevuto qualche schizzo d'acqua il touch sia meno reattivo?
Messaggio inviato senza abbattere nessun albero o fricchettone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
Ma può essere che dopo aver ricevuto qualche schizzo d'acqua il touch sia meno reattivo?
Messaggio inviato senza abbattere nessun albero o fricchettone
non dovrebbe, credo ti stia impressionando sapendo l'accaduto, comunque se vuoi essere sicuro che sia asciutto, immergilo in una ciotola con il riso, per almeno 24 ore
-
il problema di hotmail risolto!grazie ragazzi..:D
per quanto riguarda la chiusura delle applicazioni..di tanto in tanto tengo premuto il tasto home e rimuovo tutto,poi a gestione attività cancello la memoria ram..che comunque però rimane sempre almeno sui 400mb/780mb...normale si?
poi da ieri mi succede una cosa strana..ogni tanto si illumina lo schermo solo..poi si spegne...lo fa x tanto tempo questo gioco....ho provato a riavviare e a spegnere ma niente...continua e decide lui quando fermarsi....da cosa può essere dovuto?
stavo pensando..non è che è un virus??perchè ogni tanto mi trovo tra le applicazioni delle cose strane che non ho scaricato(che poi cancello)...voi ce l'avete l'antivirus?devo metterlo?quale?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
onga91
Spero che con qualche aggiornamento futuro rendano tutto più fluido.. Comunque, spero di non andare OT, se installando una rom cucinata guadagnerei qualcosa in reattivita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sicuramente si, ma se vuoi chiarimenti e consigli, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
petradgl
il problema di hotmail risolto!grazie ragazzi..:D
per quanto riguarda la chiusura delle applicazioni..di tanto in tanto tengo premuto il tasto home e rimuovo tutto,poi a gestione attività cancello la memoria ram..che comunque però rimane sempre almeno sui 400mb/780mb...normale si?
poi da ieri mi succede una cosa strana..ogni tanto si illumina lo schermo solo..poi si spegne...lo fa x tanto tempo questo gioco....ho provato a riavviare e a spegnere ma niente...continua e decide lui quando fermarsi....da cosa può essere dovuto?
stavo pensando..non è che è un virus??perchè ogni tanto mi trovo tra le applicazioni delle cose strane che non ho scaricato(che poi cancello)...voi ce l'avete l'antivirus?devo metterlo?quale?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la ram è normale così
per le illuminazioni dello schermo, hai scaricato qualche applicazione di recente?
per queste strane apparizioni, istalla air push detector, lo apri e vedi se c'è qualche applicazione spam
io uso norton free, lo istalli e fai una scanzione
-
Quote:
steveone
Quelle plastichine azzurre sull'alloggiamento SIM e micro SD vanno rimosse?
se vuoi si, non sono un problema, io le ho tolte
-
Quote:
dieguccio
la ram è normale così
per le illuminazioni dello schermo, hai scaricato qualche applicazione di recente?
per queste strane apparizioni, istalla air push detector, lo apri e vedi se c'è qualche applicazione spam
io uso norton free, lo istalli e fai una scanzione
si le applicazioni di recente ne ho scaricate diverse..ieri neanche una...
installato air push detector...mi ha trovato tre applicazioni e sotto c'è scritto refresh...che fa quel refresh?le cancella o le aggiorna?
ti trovi bene con norton?
-
Allora...aggiornamento mia situazione...ieri fatta wipe cache e sinceramente ho visto miglioramenti...ma dopo mi sono accorto di una cosa che non avviene nello stesso s3 della mia ragazza...quando sono in stand by e mi arriva un sms o chiamata persa per aprirla ci clicco sopra e poi sullo schermo per andare direttamente nella schermata dei messaggi o nel registro...ed invece per una frazione di secondo mi appare la home e poi va su messaggi o registro...lo stesso ha fatto in galleria...un attimo prima la schermata di androidiani!!!!cosa potrebbe essere???per il resto funge abbastanza ma sta cosa mi dà parecchia noia!!!!Grazie....
-
Quote:
petradgl
si le applicazioni di recente ne ho scaricate diverse..ieri neanche una...
installato air push detector...mi ha trovato tre applicazioni e sotto c'è scritto refresh...che fa quel refresh?le cancella o le aggiorna?
ti trovi bene con norton?
quelle trovate sono fonte di spam, quindi da disistallare, refresh, sarebbe un ricarica, ma se le ha trovate non serve
si bene ;)
-
Quote:
dieguccio
Non resettare, non a tutti ha funzionato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una soluzione?