Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nut
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi come faccio ad implementare le app. che si possono mettere sulla barra multischermo, nel senso che vorrei mettere altre app. che non sono presenti nella pagina predefinita.
Cliccando su modifica. ..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W7Qj9.jpg
... trovi quelle abilitate (tra quelle che hai di default....e quelle che hai scaricato)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JIgIK.jpg
Appunto. ... ;)
-
informazioni per s3
ciao a tutti, sono nuova...e volevo delle informazioni sull' s3. ieri l'ho accesso ma ho dovuto cambiare io la lingua, non mi ha chiesto la configurazione, è normale? il libretto delle istruzioni è in inglese, è cosi per tutti?!? e poi come faccio a mettere la foto per una voce in rubrica? mi dice ''contatto'' ma non mi da nulla...se avete qualche altro suggerimento sarei contenta :) grazie mille
-
Allora. .. innanzitutto Ciao ;)
Le info che cerchi... le trovi girando un pò nel forum...
Comunque puoi iniziare chiedendo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151103
...e poi sarebbe carino se ti presentassi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151115
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
veronikandrea
ciao a tutti, sono nuova...e volevo delle informazioni sull' s3. ieri l'ho accesso ma ho dovuto cambiare io la lingua, non mi ha chiesto la configurazione, è normale? il libretto delle istruzioni è in inglese, è cosi per tutti?!? e poi come faccio a mettere la foto per una voce in rubrica? mi dice ''contatto'' ma non mi da nulla...se avete qualche altro suggerimento sarei contenta :) grazie mille
veronica, visto che vedo in te pronti molti dubbi ;)
sposto la discussione nel thread indicato sopra, continua lì
comunque, prima di fare domande, consulta questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
troverai molti thread con molte risposte già spiegate ;)
-
Quote:
Varioflex
Vuoi dire che se per caso ho scaricato da Play Store un navigatore satellitare o un gioco lo posso inserire nella barra di multischermo?
-
Se compatibile. ....
-
Ciao gente....volevo sapere....com'è possibile ottenere le classiche notifiche sms o WhatsApp o screenshot sempre espanse senza che debba fare ogni Santa volta uno Swype verso il basso con le sue dita? Grazie mille
-
Quote:
dernolix
Ciao gente....volevo sapere....com'è possibile ottenere le classiche notifiche sms o WhatsApp o screenshot sempre espanse senza che debba fare ogni Santa volta uno Swype verso il basso con le sue dita? Grazie mille
Prova Floatifications!
-
Trasferimento File
Ho appena acquistato un galaxy s3 , prima avevo l's2 e attualmente su quest ultimo ho tutto ovvero rubrica , messaggi , foto , applicazioni come whatsapp , tutti gli account sincronizzati google facebook email , ora come faccio con il nuovo galaxy , c'è qualche modo non so magari tramite Kies di passare tutto sul nuovo galaxy ? :o Non mi importa molto dei giochi ma piu che altro dei contatti della rubrica , dei messaggi , delle tantissime foto della galleria , dei messaggi foto e video di whatsapp come posso fare ?
-
Ho provato per due giorni la batteria di un altro S3 più vecchio del mio di sei mesi almeno, e con quella batteria ho riottenuto le prestazioni a me note: 15/20 ore di autonomia. Tra l'altro nel sostituire la batteria all'interno ho notato che la mia era al tatto del polpastrello come leggermente bitorzoluta. Ne ho concluso pertanto che il problema era tutto lì. Ora mi chiedo solo come mai in appena 9 mesi la mia batteria abbia fatto questa fine, quando tanta gente, che tratta più barbaramente di me il telefono, anche dopo due anni non risente di alcun problema, o comunque percepisce solo una leggera perdita di efficienza (non come me che praticamente era come se avessi una batteria con una capacità dimezzata!)
-
Rubrica su Google, oppure tramite bluetooth
Le applicazioni le scarichi senza dati ovviamente
Le foto, copia e incolla tramite PC
Quando scaricherai whatsapp, avviandolo ti creerà le cartelle in memoria, fai copia e incolla delle foto e video, ovviamente potresti anche metterle in una cartella normale, all'interno di DCIM
Per i messaggi SMS backup And restore dal play
-
Quote:
Anselmitico
Ho provato per due giorni la batteria di un altro S3 più vecchio del mio di sei mesi almeno, e con quella batteria ho riottenuto le prestazioni a me note: 15/20 ore di autonomia. Tra l'altro nel sostituire la batteria all'interno ho notato che la mia era al tatto del polpastrello come leggermente bitorzoluta. Ne ho concluso pertanto che il problema era tutto lì. Ora mi chiedo solo come mai in appena 9 mesi la mia batteria abbia fatto questa fine, quando tanta gente, che tratta più barbaramente di me il telefono, anche dopo due anni non risente di alcun problema, o comunque percepisce solo una leggera perdita di efficienza (non come me che praticamente era come se avessi una batteria con una capacità dimezzata!)
Gli oggetti difettosi possono capitare
-
Quote:
sassi
Quote:
Prova Floatifications!
Grazie per la risposta....ma mi sai suggerire se da stock esiste un'impostazione che mi permetta di ottenere lo stesso risultato?
-
Quote:
pepa
Ciao a tutti, ho un Galaxy S3 brand Tim 4.1.2 non rootato....
e sempre senza fare modding, volevo sapere se esiste un'app scaricabile dal play store che renda trasparente la barra di stato (come su Jb 4.3)
Grassie
quoto la mia domanda ancora una volta....grazie e buon week a todos!
-
Quote:
sassi
Xposed framework ma serve root!
Ma le leggete le domande?
È ovvio che con il root si possa fare, infatti lo ha precisato subito che cercava qualcosa senza root o_O
Quote:
pepa
Ne dubito vivamente che esista senza modding, ma se c'è, è da Chiedere nella sezione applicazioni ;)
-
Quote:
pepa
Molto semplicemente non puoi aggiornare alla 4.3? :) mi sembra che per il brand tim sia uscita :)
-
Quote:
dieguccio
Ma le leggete le domande?
È ovvio che con il root si possa fare, infatti lo ha precisato subito che cercava qualcosa senza root o_O
Ne dubito vivamente che esista senza modding, ma se c'è, è da Chiedere nella sezione applicazioni ;)
Grazie, provvederò;)
Quote:
cristian93
Molto semplicemente non puoi aggiornare alla 4.3? :) mi sembra che per il brand tim sia uscita :)
Dopo quello che ho letto?? No grazie, era giusto un piccolo ambire alla barra trasparente.
Non aggiornerò mai, troppo da perdere e poco da guadagnare...sai, ho un 4.1.2 che va una bomba in tutto, lo carico ogni 2/3 giorni e faccio quasi 5 ore di schermo con la batteria:D
Grazie comunque;)
-
...panico da 4.3....
ahahah
-
Prova Floatifications![/QUOTE]
Grazie per la risposta....ma mi sai suggerire se da stock esiste un'impostazione che mi permetta di ottenere lo stesso risultato?[/QUOTE]
Niente?
-
Quote:
AlessioBaga
Salve a tutti!
Da tempo mi è arrivato l'aggiornamento al 4.3 (no brand)
ieri ho effettuato un ripristino dati di fabbrica (causa smanettamenti inutili)!
Dopo averlo fatto ho notato che di punto in bianco e senza apparenti motivi (o forse non ci ho fatto ancora caso) il telefono si riavvia da solo!
Sapete se è gia successo a qualcuno? Se si come ha risolto il problema?
C'è una sezione che gia ne parla? Indiacatemela!
Grazie a tutti per la collaborazione :)
Qui. ..
è topic giusto. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
-
Ciao a tutti, ho questo problema con il mio galaxy,quando chiamo o mi chiamano non sento e non mi sentono (non si sente neanche lo squillare ultimo suono appena aggancia la chiamata ne il tipico suono quando si chiama una persona e questa ha da rispondere) neanche con auricorare sia con filo che bluetooth,il microfono funziona quindi si escludono danni al microfono e all' autoparlante.. A volte quando provo a chiamare A VOLTE come chiudo la chiamata PERDE COMPLETAMENTE il segnale per poi riprenderlo subito dopo, ma questo non avviene sempre.. Altre volte invece il problema non c'è e il telefono funziona..che fare?
-
Quote:
xMarco27
Ciao a tutti, ho questo problema con il mio galaxy,quando chiamo o mi chiamano non sento e non mi sentono (non si sente neanche lo squillare ultimo suono appena aggancia la chiamata ne il tipico suono quando si chiama una persona e questa ha da rispondere) neanche con auricorare sia con filo che bluetooth,il microfono funziona quindi si escludono danni al microfono e all' autoparlante.. A volte quando provo a chiamare A VOLTE come chiudo la chiamata PERDE COMPLETAMENTE il segnale per poi riprenderlo subito dopo, ma questo non avviene sempre.. Altre volte invece il problema non c'è e il telefono funziona..che fare?
Provato un reset?
-
Hard reset? Scusa ma non sono molto esperto in queste cose.. come dovrei procedere?
-
Quote:
xMarco27
Hard reset? Scusa ma non sono molto esperto in queste cose.. come dovrei procedere?
Ripristino dati di fabbrica.... oppure wipe cache e data da recovery
(Perdi tutti i dati. .... fai il backup)
-
-
Ho fatto il reset e il problema c'è ancora :(
-
Quote:
xMarco27
Ho fatto il reset e il problema c'è ancora :(
Dovresti specificare che firmware hai e quando hai cominciato ad avere il problema, inoltre se ora che hai fatto il reset hai riscontrato subito il problema o dopo aver ripristinato il backup
-
Firmware 4.3,il problema è comparso improvvisamente alcuni giorni fa e adesso il problema c'è ancora nonostante io non abbia ripristinato il backup
-
Quote:
xMarco27
Firmware 4.3,il problema è comparso improvvisamente alcuni giorni fa e adesso il problema c'è ancora nonostante io non abbia ripristinato il backup
Prova con kies da strumenti inizializzazione ed aggiornamento firmware.
N.b. devi avere almeno 70% di batteria carica o + non collegare il telefono inizialmente immetti modello GT-I9300 e il numero di serie lo trovi sotto la batteria ed aspetta che venga caricato il firmware collega l's3 solo quando richiesto puoi anche consultare la guida sempre da kies.
Se non riesci in questo modo forse potrebbe essere un problema hardware in quanto affermi che e' sorto all'improvviso.
-
E in questo modo cosa riesco a verificare?
-
Quote:
xMarco27
E in questo modo cosa riesco a verificare?
In quel modo ripristini il telefono punto se non va allora non e' un problema software
-
Domani tento e ti faccio sapere. Grazie mille!
-
Ciao a tutti!
Sto provando per la prima volta ad usare Kies e fare i back up (vorrei resettare il telefono, non l'ho mai fatto...). Il problema riguarda le foto e i video, perchè mi viene scritto che "i file foto sono nascosti da un' applicazione di blocco foto video e non ne verrà effettuato il back up"... Non ho assolutamente idea di come abbia fatto a nascondere qualcosa, e quindi non so come fare per renderli di nuovo visibili... Mi aiutate?
Una domandina su Kies: io faccio il back up totale, dopo di che, non serve che salvi altro? E' tutto compreso? ^^
EDIT
Kies non mi funziona! Continua a bloccarsi mentre faccio il back up...O rimane sullo 0% a vita, oppure comincia il back up ma di alcuni elementi mi dice di non essere risucito a farli (quindi comprare una croce vicino all'icona), e quest'ultimo soltanto se mi va bene, altrimenti, solo lo 0%....Non capisco...So che posso fare i salvataggi anche sulla scheda sd se proprio, o tramite la sincronizzazione dell'account, ma mi sentivo più sicura a farlo con kies. In ogni caso, se proprio non è possibile...Io ho gia un'app per fare il back up di sms e applicazioni. Poi la rubrica la sinconizzo, foto e video sono sulla scheda sd. C'è modo per salvare invece, come ti permetterebbe kies, le preferenze, la schermata home e di blocco ed altre cose a cui non ho pensato ma che sarebbe meglio salvare? xD Ah, anche gli account per esempio...
Grazie in anticipo! =D
-
Salve, la mia ragazza non riesce a fare gli aggiornamenti del suo s3 . Quando prova a farlo andando su importazioni/informazioni dispositivo/aggiorna appare una scritta in cui consiglia di aggiornare il dispositivo con pc kies perché ci sono dei problemi. Che cos'è pc kies? E come fa ad aggiornarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pasqua1990
Salve, la mia ragazza non riesce a fare gli aggiornamenti del suo s3 . Quando prova a farlo andando su importazioni/informazioni dispositivo/aggiorna appare una scritta in cui consiglia di aggiornare il dispositivo con pc kies perché ci sono dei problemi. Che cos'è pc kies? E come fa ad aggiornarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vai su samsung e scarica la v. Per windows scegli 2.6 lo installi e dopo lo colleghi tramite usb senza attivare il blocco sara' kies stesso che ti dira' se c'e' un firmware bastera' fare esegui e aspettare senza disconettere l's3
P.s. la batteria devere essere carica almeno a 70%
-
Quote:
asialea
Ciao a tutti!
Sto provando per la prima volta ad usare Kies e fare i back up (vorrei resettare il telefono, non l'ho mai fatto...). Il problema riguarda le foto e i video, perchè mi viene scritto che "i file foto sono nascosti da un' applicazione di blocco foto video e non ne verrà effettuato il back up"... Non ho assolutamente idea di come abbia fatto a nascondere qualcosa, e quindi non so come fare per renderli di nuovo visibili... Mi aiutate?
Una domandina su Kies: io faccio il back up totale, dopo di che, non serve che salvi altro? E' tutto compreso? ^^
EDIT
Kies non mi funziona! Continua a bloccarsi mentre faccio il back up...O rimane sullo 0% a vita, oppure comincia il back up ma di alcuni elementi mi dice di non essere risucito a farli (quindi comprare una croce vicino all'icona), e quest'ultimo soltanto se mi va bene, altrimenti, solo lo 0%....Non capisco...So che posso fare i salvataggi anche sulla scheda sd se proprio, o tramite la sincronizzazione dell'account, ma mi sentivo più sicura a farlo con kies. In ogni caso, se proprio non è possibile...Io ho gia un'app per fare il back up di sms e applicazioni. Poi la rubrica la sinconizzo, foto e video sono sulla scheda sd. C'è modo per salvare invece, come ti permetterebbe kies, le preferenze, la schermata home e di blocco ed altre cose a cui non ho pensato ma che sarebbe meglio salvare? xD Ah, anche gli account per esempio...
Grazie in anticipo! =D
Le foto e i video, fai copia e incolla sul pc
Fai prima ed è sicuro che li salvi
Oltre questi, cos'altro devi backuppare?
Quote:
pasqua1990
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Aggiornamenti Ufficiali S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
-
Il mio telefono ha un consumo di ram intorno ai 600mb, ho pensato che fosse dovuto alle troppe app installate che giravano in background. Ho fatto il reset il consumo si è attestato intorno ai 400, ho flashato e messo la 4.3 samsung, con tutti i vari aggiornamenti sono ritornato ai 600 e se chiudo le applicazioni vado a 500. è normale questo consumo? Io vedo dei rallentamenti, come posso fare a renderlo più fluido o a bloccare le app che ritengo inutili? C'è qualche app o kernel utile?
-
Ciao se ancora non fossi riuscito ti dico come fare, : impostazioni Google o Google+ backup automatico seleziona DISATTIVA dell'apposito tastino , e per impostazione avrai il backup foto disattivato, ora invece per nascondere l'album creato dalla galleria devi andare in gestione applicazioni selezionare l'applicazione galleria e cliccare aprire la schermata dell'applicazione e cliccare su CANCELLA DATI e a quel punto non avrai più quell'album in galleria... ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenz00
Il mio telefono ha un consumo di ram intorno ai 600mb, ho pensato che fosse dovuto alle troppe app installate che giravano in background. Ho fatto il reset il consumo si è attestato intorno ai 400, ho flashato e messo la 4.3 samsung, con tutti i vari aggiornamenti sono ritornato ai 600 e se chiudo le applicazioni vado a 500. è normale questo consumo? Io vedo dei rallentamenti, come posso fare a renderlo più fluido o a bloccare le app che ritengo inutili? C'è qualche app o kernel utile?
https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html
Quote:
polpojpg
Ciao se ancora non fossi riuscito ti dico come fare, : impostazioni Google o Google+ backup automatico seleziona DISATTIVA dell'apposito tastino , e per impostazione avrai il backup foto disattivato, ora invece per nascondere l'album creato dalla galleria devi andare in gestione applicazioni selezionare l'applicazione galleria e cliccare aprire la schermata dell'applicazione e cliccare su CANCELLA DATI e a quel punto non avrai più quell'album in galleria... ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
magari dovresti quotare il messaggio interessato, altrimenti non si capisce per chi è il consiglio
-
Salve a tutti,ho da poco preso un s3 e volevo chiedervi se devo e se è utile registrarmi su kies.Ringrazio anticipatamente per l'aiuto