Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludino78
Una soluzione?
se l'avevo te l'avrei già detta, ancora nulla, credo che con i futuri aggiornamenti risolveranno
con dei launcher alternativi non si verifica
al massimo potresti provare a cancellare i dati della Touchwiz da gestione applicazioni>tutte
premi su TW e fai cancella dati e arresto forzato, poi ravvii il telefono, consigliata a qualcuno e alcuni non hanno più chiesto, quindi..........
-
Quote:
massirm
Ciao a tutti, magari qualcuno l'ha già scritto, ma non lo trovo, 3 problemi:
1 avendo più numeri per contatto in rubrica, imposto tenendo premuto l'impostazione predefinita per esempio a cellulare. Non ho capito per quale ragione, autonomamente ogni tanto la perde e devo reimpostarla manualmente.
2 c'è un modo per mettere in ordine alfabetico o qualsiasi ordine gli album nella galleria?
3 se creo una cartella, metto le app in ordine nella cartella, ogni volta che spengo o cmq che si riavvia la tw perdo l'ordine, mi basta spostarne una, uscire e rientrare nella cartella, perchè "ricordi" l'ordine che avevo dato. esiste un modo per risparmiarmi questo passaggio?
4 non è un vero e proprio problema, ma qualcuno ha capito quali sono o sa se esiste una guida per Impostazioni/Lingua e inserimento/Com. vocali appl. %1$s %2$s e via dicendo delle varie voci chiamata in arrivo, sveglia, fotocamera, musica, radio?
Nessuno ha consigli in merito?
-
Quote:
massirm
Nessuno ha consigli in merito?
1) chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-rubrica.html
2) non mi pare, se non sbaglio sono per ordine di creazione, comunque se ci sono delle impostazioni le trovi nel menu dell'applicazione stessa
3)secondo me ti conviene cancellare i dati della TW e poi reimpostarla, forse risolve
4)chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html
o qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-s-voice.html
-
Quote:
dieguccio
Grazie! Ora ci faccio un giro!
-
Quote:
dieguccio
non dovrebbe, credo ti stia impressionando sapendo l'accaduto, comunque se vuoi essere sicuro che sia asciutto, immergilo in una ciotola con il riso, per almeno 24 ore
Non è che poi gli diventa cinese?
-
Ciao
ho un dubbio,una volta che ho fatto questo procedimento
"impostazioni>altre connessioni>reti mobili> c'è roming dati, non deve esserci la spunta
e non navigherà sotto TIM, vedrai che quando sei in roming te lo dice anche"
il Samsung Galaxy poi navighera' in internet e ricevera' dati solo se ha copertura 3 oppure non riusciro' a navigare se non reimpostando di nuovo la spunta?
-
Quote:
satyrss
Ciao
ho un dubbio,una volta che ho fatto questo procedimento
"impostazioni>altre connessioni>reti mobili> c'è roming dati, non deve esserci la spunta
e non navigherà sotto TIM, vedrai che quando sei in roming te lo dice anche"
il Samsung Galaxy poi navighera' in internet e ricevera' dati solo se ha copertura 3 oppure non riusciro' a navigare se non reimpostando di nuovo la spunta?
navigherai solo sotto rete TRE
tranquillo ;)
-
Quote:
dieguccio
Provare la tua sim in un altro telefono, potrebbe essere quella
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho cambiato oggi la sim alla vodafone, niente stesso problema, in pratica non mi registra sulla rete, quando vado a farlo manualmente mi dice "registrato sulla rete" ma ancora mi da solo chiamate di emergenza, oppure mi dice impossibile connettersi... devo portarlo ad un centro assistenza? =(
-
Quote:
pinkiy
ho cambiato oggi la sim alla vodafone, niente stesso problema, in pratica non mi registra sulla rete, quando vado a farlo manualmente mi dice "registrato sulla rete" ma ancora mi da solo chiamate di emergenza, oppure mi dice impossibile connettersi... devo portarlo ad un centro assistenza? =(
temo di sì
-
Ciao ragazzi, dopo quasi 3 settimane di S3 ho iniziato ad avere dei problemi:
-il più fastidioso è durante la chiamata, sento il mio eco, spesso ad un volume più alto rispetto a chi chiamo che quindi non sento.. non ho toccato parametri ne niente dopo 9giorni che non chiamavo perché ero all'estero e usavo Skype.. possibili soluzioni?
- il secondo riguarda le notifiche mail, mi vengono notificate mail non vere (esempio: notificata mail di groupon ma in realtà la mail è di motoabbigliamento)
- l'ultimo che sto notando navigando su androidiani è che mi carica sempre le solite discussioni.. continuando ad andare giù mi fa vedere sempre le prime 15 tipo..è un problema dell'app o solo mio?
Premetto che dopo il weekend farò un reset alle impostazioni di fabbrica e quindi i primi 2 problemi molto probabilmente spariranno ma non si sa mai ;)
S3 da 16gb di vodafone completamente originale.
Ciao e grazie!
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App