Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darck710
Niente però ti ringrazio comunque del consiglio, spero cdi poter risolvere questo problema...Ti posso chiedere un consiglio? se non dovessi risolvere il problema potrei portarlo in assistenza? tanto non ho fatto ne root ne altre azioni che potrebbero compromettere la garanzia! ;)
Certo che puoi portarlo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
agatinoagatoni
Buongiorno a tutti... Piccolo dubbio!
Ho installato dei programmi di foto tipo PicsArt e simili che poi ho disinstallato dopo poco... Se vado su archivio ho trovato ancora le cartelle nonostante la disinstallazione e le ho eliminate manualmente... Ho fatto male o non succede niente???
Certo ;)
-
Come si tolgono i suoni quando si compone un numero ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
controlla bene le maiuscole e le minuscole è soprattutto gli zero e gli o
-
Quote:
steveone
Come si tolgono i suoni quando si compone un numero ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Quando sei ad applicazione telefono aperta, soft sinistro e vedi nelle impostazioni
-
Quote:
dieguccio
Quando sei ad applicazione telefono aperta, soft sinistro e vedi nelle impostazioni
si ho controllato ma non trovo niente...
-
ciao a tutti, sono nuova nel forum ed ho appena acquistato anche io l's3.
sapete dirmi dove trovare le impostazioni per le chiamate? o se è possibile in qualche modo evitare la deviazione di chiamata? con il mio vecchio nokia n8 mentre ero in conversazione chiunque poteva chiamarmi senza sapere che stavo già chiamando e senza trovare il telefono spento/occupato.
Grazie.
-
Quote:
steveone
si ho controllato ma non trovo niente...
Allora in suoni, vedi dovrebbe essere suono al tocco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Allora in suoni, vedi dovrebbe essere suono al tocco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si pero' cosi' non fa il suono quando scrivo i messaggi...a me da fastidio solo quello della tastiera per le chiamate...
-
Ragazzi io ho appena acquistato un SIII con la 3.....sto smanettando da ieri sera....una funzione non sono riuscito a trovare e mi sembra strano che non l'abbia...in pratica ricordo diversi smartphone HTC se non erro....in pratica si disattivava il display quando questo era capovolto, ad esempio il display capovolto su di un tavolo, tipo quando lo portiamo all'orecchio e si spegne...la stessa cosa ho notato che il galaxy non la fa, rimane sempre acceso....inoltre...il sensore di prossimità funziona a modo suo..se io lo blocco o disattivo il display...ricordo di telefoni che con l'avvicinarsi della mano...si illuminavano...questo nada...mi date gentilmente informazioni su come impostare queste cose...nel caso ci fossero..??...grazie..