Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriousS
Ragazzi io ho appena acquistato un SIII con la 3.....sto smanettando da ieri sera....una funzione non sono riuscito a trovare e mi sembra strano che non l'abbia...in pratica ricordo diversi smartphone HTC se non erro....in pratica si disattivava il display quando questo era capovolto, ad esempio il display capovolto su di un tavolo, tipo quando lo portiamo all'orecchio e si spegne...la stessa cosa ho notato che il galaxy non la fa, rimane sempre acceso....inoltre...il sensore di prossimitą funziona a modo suo..se io lo blocco o disattivo il display...ricordo di telefoni che con l'avvicinarsi della mano...si illuminavano...questo nada...mi date gentilmente informazioni su come impostare queste cose...nel caso ci fossero..??...grazie..
impostazioni movimento ci sono varie opzioni, ma per la seconda richiesta non ho capito cosa dovrebbe fare?
illuminarsi per il solo avvicinarsi?
-
Se il display č spento...dovrebbe riconoscere l'avvicinarsi della mia mano e dovrebbe attivarsi il display...poichč sto per utilizzarlo...invece da blocco si deve per forza cliccare sul pulsante laterale per fai illuminare il display......e comunque quando lo capovolgo rimane acceso il display...sono 2 funzioni che aveva galaxy sII...mi sembra stranissimo che non l'abbia sIII....come faccio per far disattivare il display quando lo capovolgo??
-
Salve a tutti, sono nuovo ed č la prima volta che mi inscrivo ad un Forum e spero che siete molto gentili ad aiutarmi. Ho da poco preso un S3 vorrei sapere alcune cose:
1 - nella gestione delle applicazioni, si devono eliminare le applicazioni in esecuzione?
2 - come si creano cartelle nella galleria foto?
per ora mi fermo qua.
Grazie
-
Esiste un app, che mi faccia scaricare sul telefono la posta certificata? Quella del governo che si attiva alla posta?
Grazie
-
Ciao ragazzi, ho un problema con whatsapp... Praticamente mi hanno inviato un link su cui io sono andato a cliccars. Il link era malevolo e questa persona ora ha accesso a tutti i dati del mio telefono, come posso risolvere? Sono preoccupato.
La copia del link su cui ho clicca
to :
Whatsapp.com/&mel@xx:xx:xx.x.xhtmpl.servnet.com/response
Potete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio nuovissimo s3 usando Androidiani App
-
Quote:
fabrizio25
Salve a tutti, sono nuovo ed č la prima volta che mi inscrivo ad un Forum e spero che siete molto gentili ad aiutarmi. Ho da poco preso un S3 vorrei sapere alcune cose:
1 - nella gestione delle applicazioni, si devono eliminare le applicazioni in esecuzione?
2 - come si creano cartelle nella galleria foto?
per ora mi fermo qua.
Grazie
1) no lasciale stare
2) apri l'applicazione archivio, vai in DCMI, poi tasto sinistro soft e fai crea cartella
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
soulgod
Ciao ragazzi, ho un problema con whatsapp... Praticamente mi hanno inviato un link su cui io sono andato a cliccars. Il link era malevolo e questa persona ora ha accesso a tutti i dati del mio telefono, come posso risolvere? Sono preoccupato.
La copia del link su cui ho clicca
to :
Whatsapp.com/&mel@xx:xx:xx.x.xhtmpl.servnet.com/response
Potete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio nuovissimo s3 usando
Androidiani App
Scusa ma what app funziona sulla tua rubrica, quindi č un tuo contatto personale, vai nella rubrica ed elimina il contatto, fai la stessa cosa su what app e poi fai un ripristino dati di fabbrica e cancelli tutto
-
Quote:
dieguccio
Scusa ma what app funziona sulla tua rubrica, quindi č un tuo contatto personale, vai nella rubrica ed elimina il contatto, fai la stessa cosa su what app e poi fai un ripristino dati di fabbrica e cancelli tutto
grazie, sto gią facendo il backup, e tra poco ripristino i dati di fabbrica, era l'estrema soluzione...mannaggia a me che mi sono fidato di questi amici poco fidati....
-
Quote:
fabe73
Esiste un app, che mi faccia scaricare sul telefono la posta certificata? Quella del governo che si attiva alla posta?
Grazie
Di preciso non so, vai sul market e cerca k9, se fa al caso tuo ok, altrimenti da quella escono suggerimenti
Oppure nella home generale del forum vai nella sezione applicazioni android e chiedi li
-
Quote:
soulgod
grazie, sto gią facendo il backup, e tra poco ripristino i dati di fabbrica, era l'estrema soluzione...mannaggia a me che mi sono fidato di questi amici poco fidati....
Backup di cosa?