Visualizzazione stampabile
-
chiedo lumi qui perchè mi sembra strano che importando i brani musicali con kies me li metta nella cartella della mem interna media>audio (dovec'è anche notification...)
non dovrebbe metterli in Music?o,perlomeno,capire perchè li mette lì...magari è giusto così.....
boh,attendo lumi
il mio 2ndo desiderio sarebbe poi mettere musica,foto e video su ext sd ma vorrei pulire al max la directory interna:non mi sono mai piaciute troppe cartelle,liles ed altro se non necessari...ho paura però di cancellare qlcs di utile..
grazie a chiunque di Voi possa/voglia aiutarmi....
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
chiedo lumi qui perchè mi sembra strano che importando i brani musicali con kies me li metta nella cartella della mem interna media>audio (dovec'è anche notification...)
non dovrebbe metterli in Music?o,perlomeno,capire perchè li mette lì...magari è giusto così.....
boh,attendo lumi
il mio 2ndo desiderio sarebbe poi mettere musica,foto e video su ext sd ma vorrei pulire al max la directory interna:non mi sono mai piaciute troppe cartelle,liles ed altro se non necessari...ho paura però di cancellare qlcs di utile..
grazie a chiunque di Voi possa/voglia aiutarmi....
ciao
fai una prova, copia da pc direttamente un brano in musica, e vedi se legge il brano, non sò la directory del lettore, ma credo attinga da qualunque cartella ci sia un brano
se è così, crea una cartella sulla sd esterna, e collegando al pc, importi la musica al suo interno
forse kies ha una impostazione predefinita
-
Ciao a tutti...io ho il galaxy s3 da ieri e non riesco ad ricevere file bluetooth come ad esempio foto...riesco invece tranquillamente ad inviarli!
Calcolate che invio e ricevo a un gala s scl che non ha mai avuto nessun problema col bluetooth ...
-
impostazioni/ bluetooth / attiva bluetooth / metti il check per rendere visibile per due minuti.
-
Quote:
dieguccio
fai una prova, copia da pc direttamente un brano in musica, e vedi se legge il brano, non sò la directory del lettore, ma credo attinga da qualunque cartella ci sia un brano
se è così, crea una cartella sulla sd esterna, e collegando al pc, importi la musica al suo interno
forse kies ha una impostazione predefinita
thanks...done..
che roba si può togliere dalla root interna?wh_update,ect....
e poi,una sd nuova ha già dentro e2 cartelle (credo xkè ero collegato a kies quando l'ho messa):android (cache>samsung.music.com)e temp.dir (vuota):le posso eliminare?
-
Quote:
akabb
impostazioni/ bluetooth / attiva bluetooth / metti il check per rendere visibile per due minuti.
Fatto ma non riceve..sono associati ma mi da subito errore :-(
-
Quote:
diegocapassi
thanks...done..
che roba si può togliere dalla root interna?wh_update,ect....
e poi,una sd nuova ha già dentro e2 cartelle (credo xkè ero collegato a kies quando l'ho messa):android (cache>samsung.music.com)e temp.dir (vuota):le posso eliminare?
se sono vuote, lascia tutto com'è, tanto è la capacità che viene riempita, non per numero di cartelle, e non vorrei che elimini o sposti qualcosa di sbagliato ;)
-
Quote:
thefly74
Fatto ma non riceve..sono associati ma mi da subito errore :-(
l's3 ha un bluetooth più evoluto, probabile che sia un problema di compatibilità, anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e non solo tra terminali
-
Quote:
dieguccio
l's3 ha un bluetooth più evoluto, probabile che sia un problema di compatibilità, anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e non solo tra terminali
Dici? Certo che il galaxy s al quale l'ho associato non è così vecchio ....
-
Quote:
thefly74
Dici? Certo che il galaxy s al quale l'ho associato non è così vecchio ....
fidati, tecnologicamente c'è un abisso, anche se uscito un mese fà, comunque sono state effettuate delle scelte diversa, considera che nemmeno l's2 ha lo stesso bluetooth