Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroof
vuoi che faccia da cavia visto che è la prima release???ahahhahahahha
è semplicemente un collegamento al task manager di android: io ce l'ho e funziona benissimo
-
Come si fa a fare apparire i comandi del player musicale nella schermata di blocco? era comodissimo e con il 3 non riesco a farli apparire...
-
Quote:
mocassino
è semplicemente un collegamento al task manager di android: io ce l'ho e funziona benissimo
ma a cosa serve di preciso???scusa l'ignoranza....
-
Quote:
zeroof
ma a cosa serve di preciso???scusa l'ignoranza....
non volevi svuotare la ram? La c'è il tastino apposta, non devi installare nessuna app. Se la connessione dati è chiusa e premi "svuota ram" vedrai che viber e facebook (ma ancora non l'hai disinstallata quello schifo di app?) si chiuderanno
-
ragazzi ho acquistato da una settimana il mio s3 e purtroppo ho un problema al gps, praticamente tende a perdere il segnale gps e quando mi trovo al chiuso non aggancia mai il segnale gps.
Allora per fare qualche prova ho chiamato il mio amico che ha anche lui il Galaxy s3... abbiamo installato "Stato GPS" messo accanto i due galaxy e il rislutato è questo...
1. lui fixa i satelliti (al chiuso) nei primi in 10 sec ... io al chiuso mai e devo uscire fuori
2. lui all'aperto aggancia 13-15 satelliti e io al massimo 8-9
ho controllato e abbiano le stesse impostazioni in localizzazione e lo stesso firmware...
come faccio a capire se è un problema hardware o software?
p.s. avevo aperto un thread apposito e me lo hanno chiuso.... aiutatemi se potete..
-
ecco...ci risiamo...per la seconda volta in 18 giorni di utilizzo la batteria si è fermata a 57% e poi è scesa a 45%...la prima volta è scesa a 47%...visto l'uso che ne ho fatto mi sembra giusto il consumo ma non è stato segnalato in maniera giusta!!cosa può essere???
ieri ho istallato battery pro manager...può essere quello???non ricordo se la prima volta avevo qlk battery istallato!!!
-
Quote:
terzo33
ragazzi ho acquistato da una settimana il mio s3 e purtroppo ho un problema al gps, praticamente tende a perdere il segnale gps e quando mi trovo al chiuso non aggancia mai il segnale gps.
Allora per fare qualche prova ho chiamato il mio amico che ha anche lui il Galaxy s3... abbiamo installato "Stato GPS" messo accanto i due galaxy e il rislutato è questo...
1. lui fixa i satelliti (al chiuso) nei primi in 10 sec ... io al chiuso mai e devo uscire fuori
ho controllato e abbiano le stesse impostazioni in localizzazione e lo stesso firmware...
p.s. avevo aperto un thread apposito e me lo hanno chiuso.... aiutatemi se potete..
Premetto che non me ne intendo, ma...
hai una custodia in particolare?
Perché da come descrivi il problema (telefoni dal firmware identico) sembrerebbe una questione hardware.
-
Quote:
terzo33
per migliorare i tempi di aggancio, puoi istallare questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
zeroof
ecco...ci risiamo...per la seconda volta in 18 giorni di utilizzo la batteria si è fermata a 57% e poi è scesa a 45%...la prima volta è scesa a 47%...visto l'uso che ne ho fatto mi sembra giusto il consumo ma non è stato segnalato in maniera giusta!!cosa può essere???
ieri ho istallato battery pro manager...può essere quello???non ricordo se la prima volta avevo qlk battery istallato!!!
prova a disistallarla e vedi se lo ripete
-
Ho un piccolo probblema con il mio s3 non so come ma quando apro il menu a tendina con il tasto sinistro e e vado sulla voce modifica pagina mi interviene l assistente vocale "siete sul menu modifica pagina" come faccio a farla smettere ?