Ciao caro, anche tu da queste parti? rotfl
La gestione della ram è sicuramente migliorata su S3 rispetto ad S2 e, sicuramente, migliorerà con i futuri aggiornamenti...;)
Visualizzazione stampabile
Bentrovato :D beh sì se tutto va come deve per la fine di questo mese sarò dei vostri, sto solo aspettando che ci sia piena disponibilità del blu e che magari i prezzi calino ancora ;)
Tu consigli sempre il passaggio immagino :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
Non so se è migliorata la gestione della ram su S3, non sarei così d'accordo. Con due tre programmi aperti mi ritrovo liberi solo ed esclusivamente 100 mb, su s2 non ricordo precisamente quanti ma sicuramente di più
Io non la vedo così, non controllo mai quanta ram ho libera e non m'interessa, il miglioramento nella "gestione" della ram sta proprio nel come il GS3 "gestisce" la ram quando questa è impegnata e viene richiesta da qualche applicazione che, contemporaneamente, viene aperta ed io ho trovato il GS3 molto migliorato rispetto al GS2, libera memoria quando questa è necessaria a qualche altra applicazione e sempre senza rallentamenti...questa è la gestione della ram, non quanta ne rimane libera...almeno questa è la mia esperienza ed il mio pensiero.
Mi dispiace ma io non la penso così. Sarà anche migliorata nel senso che riesce a chiudere un determinato numero di applicazioni quando ce n'è una particolarmente pesante che ne richiede un quantitativo maggiore, ma sinceramente (forse sono l'unico sfortunato di questo forum) , io noto che con tanti programmi aperti qualche rallentamento c'è, seppur micro ma c'è. E lo noto soprattutto quando ho attivi i live wallpaper come per esempio quello del mare blu. Il mio pensiero è questo, poi ognuno è libero di pensarla come vuole e l'esperienza d'uso varia da terminale a terminale e dall'uso che se ne fa.
Sicuramente, poi per avere una risposta sicura al 100% dovremmo avere tutti terminali con uguali configurazioni software, cosa impossibile, diciamo che per come lo utilizzo io ho trovato un netto miglioramento...probabilmente per l'utilizzo che ne fai tu, la cosa non si nota rispetto al GS2. :)
ciao a tutti,preso poco fa il samsung galaxy s3.per ora tutto bene,domani m iarriva sd da 16 gb e vado dal mio operatore a prendere scheda micro,volevo chiedervi,quando vado su internet las luminosita diiminuisce tanto,come devo fare per lasciare la luminosita attiva?
La luminosità nel browser è settata in maniera autonoma rispetto al resto del sistema, puoi cambiarla nelle impostazioni del browser
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App