Esiste il tasto thanks per ringraziare :)
Visualizzazione stampabile
Dov'è? Sono dal cell e non vedo nessun tasto :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
INPUT 100-240V e 0.2 A è quello dep Huawei. Posso usarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho avuto recentemente un i9300 perchè il proprietario lamentava instabilità ( spegnimento del dispositivo), cosa che io in 3 giorni di uso intensissimo non ho minimamente notato.
Una cosa molto più evidente, però, è un fastidioso "effetto fantasma" su display, simile a quello dei tv a plasma.. solo che contrariamente a questi ultimi nel mio caso questi "aloni" sembrano letteralmente stampati su schermo.
In particolare riesco ad intravedere la tastiera e alcune zone a tinta unita in alto che ricordano vagamente la schermata di chat di whatsapp.
Non avendo mai avuto un super amoled pertanto vi chiedo se è un problema noto degli s3 e se è in qualche modo risolvibile (escludendo la sostituzione dello schermo stesso rotfl ).
Grazie mille
Buon giorno mi sono appena registrata per cui scusatemi se magari non sto utilizzando la giusta sezione..ho acquistato un galaxy s3 ed un galaxy s3 neo ma dopo una sola settimana la batteria del galaxy s3 neo non funziona più..riguardo l' assistenza no comment; dovrei lasciare il telefono in assistenza per circa un mese..ho provato a mettere la batteria dell' s3 sul neo e funziona..ora vorrei acquistare on line ad un prezzo modico una batteria per il neo.. Quella dell' s3 puo andar bene o rischia di danneggiare il telefono ? Poiche batterie per l' s3 neo non ne trovo ad esclusione di quelle a prezzo pieno grazie mille a tutti..
Quoto.
Credo che l'unica soluzione sia la sostituzione dello schermo
Ciao....
hai sbagliato sezione.
Per il tuo telefono....chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...o-modding.html
Buongiorno ragazzi, sapete se esiste qualche impostazione o altro per far in modo che quando si riceve un sms a cell spento o senza linea, quando ritorna in copertura mostri l'ora d'invio del messaggio e non l'ora in cui mi è arrivato sul telefono? Lo faceva il mio vecchio 6600, ma a quanto pare non lo fa un S3 (ho constatato che nemmeno S2 Plus lo fa). È un po' fastidiosa la cosa :-\
È normale.
Nativamente ... funziona così.
Devi utilizzare app di terze parti..... ;)
Non lo so....chiedi qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
Raga salve a tutti volevo chiedere a qualcuno che ha samsung galaxy s3 il modello classico per quanto io lo potrò utilizzare... in termini di anni... anche perché ho installato un launcher alternativo e mi gira molto molto bene. essendo un dispositivo android ed avendo gia due anni... Che e uscito (Io lo ho da un annetto preciso). Quanto ancora potrò utilizzarlo ? tipo 2 o 3 anni?
Inviato dal mio samsung galaxy s3
Belin..Hai fatto una domanda particolare e di buon senso..
Lo puoi usare fino a che non si rompe..
L'S3, come sai anche tu, e' uscito da due anni..E' stato un Top Gamma per circa un'anno..
Ora pero' sembra che sia stato abbandonato dai signori della Samsung..
Non verra' aggiornato all'ultima versione software di Android, cioe' KitKat ,per INSORMONTABILI PROBLEMI HARDWARE (Ha Ha Ha Ha Ha) e probabilmente non ricevera' proprio nessun altro aggiornamento anche per JB..
Pero' resta un device notevole come Display, Processore, ecc ecc..
Se non hai la scimmia che ti spinge a cambiare telefono ogni volta che esce un modello nuovo (in generale ogni 3 mesi) solo perche' ha il Display piu' grande Ultra Mega HD e con processori Dodeca Core da paura...potrai godere della compagnia del tuo S3 fino a che non abbandonera' questa valle di lacrime..
Concordo ....con il compare genovese... ;)
Raga...salve a tutti...ho un problema molto strano...indipendentemente da rom stock o custom,ogni giorno noto che il mio s3 mostra lag nelle animazioni nel pomeriggio mentre di sera va liscio e veloce...da cosa dipende?grazie
Vuoi insinuare che siano dei surriscaldamenti?
Oppure che di giorno non ha voglia di muoversi.:D
Prova con una pulizia della cache https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
Sempre fatto wipe cache, full wipe, cambiato rom, stock, aosp custom kernel...nulla di nulla...lo schermo diventa col colore bianco tendente al giallo e perdo fluidita...tutto cio fino al calar della notte...cosa stranissima...lo fa da quando ho aggiornato a 4.3...ora ho rimesso una custor rom basata su quella stock 4.1.2...vediamo come si comporta...nel caso qualcuno sa come risolvere? P.s. lo fa anche con cm11...non so piu come fare
Se hai ancora Garanzia residua , e fino a che il tuo S3 te lo permette, buttaci dentro una Rom Stock e fiondati in Assistenza..
Poi buttando li un po' di cose... Solitamente verso sera la batteria e' meno carica....di sera rispetto al giorno c'e' piuì buio...e di sera le reti telefoniche sono piu' libere...
Il fatto è che indipendentemente dalla batteria,di sera va velocissimo...nel pomeriggio si rallenta...si nota nello scorrimento della home e sulle prestazioni sui giochi ed emulatori...non ci sono riscaldamenti durante la fase della perdita di prestazioni ma qst problema mi sta mandando al manicomio XD
Salve a tutti!! Ho un problema con il lettore musicale e spero che qualcuno sia così gentile da aiutarmi.è giá da un bel pò che sia se utilizzo il lettore della samsung sia player pro ascolto le canzoni salvate sulla sd da 32 gb (samsung e di ultima classe) vengono riprodotte a singhiozzo o saltano a quella successiva.è cosi fastidioso.come mai succede? Grazie mille .bn giornata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
..io farei reinstallazione pulita del firmware... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159708
Salve io ho il problema fastidio che non riesco a togliere la notifica con il flash con le chiamate in entrata
In pratica quando sto ricevendo una chiamata il flash comincia a lampeggiare ..ho letto sul forum che bisognerebbe andare su impostazioni> accessibilità e spuntare la voce notifica lampeggiante o qualcosa del genere ma non ho trovato nulla , ho un galaxy s3 neo
e qui sei nella sezione sbagliata
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
Vorrei sapere se sul GS3 è possibile togliere la vibrazione alle notifiche e lasciarla solo alle chiamate :) anche se esistono app da installare...grazie! ;)
Possiedo un Samsung s 3 con 4.3 e un samsung gamepad .Quando li collego e apro un gioco , per i primi 10secondi va tutto alla grande , fin quando i pad analogici smettono di funzionare e funzionano solo i tasti. Ho pensato che il gamepad potesse scollegarsi con il bluetooth ma invece quando vado a controllare è tutto connesso . Secondo voi come posso risolvere?
Ragazzi c'è un dubbio che mi affligge sui dispositivi android in generale è meglio che la RAM sia piena o vuota?perché ho letto su internet che dicevano che è meglio piena per il fatto che tanto android se la gestisce da solo
Esatto è così.
Non è una questione che "è meglio o peggio" ...
Android è strutturato così. ..
Gestisce lui la RAM in funzione delle app e del loro utilizzo.
Quindi...possiamo dire che ...
"Avere la RAM utilizzata per buona parte, è normale"
;)
OK grazie mille per la risposta ;)
Ciao a tutti, ho un problema col mio s3, e da una settimana che quando entra in stan by se spegne e si riavvia da solo fino alla schermata del pin se immetto il pin e adopero il telefono tutto ok se invece non metto il pin o lo metto ma non adopeto il telefono si riavvia a ripetizione. Non so come comportarmi, se qualcuno sa cosa posso fare lo ringrazio anticipatamente.
Salve a tutti ho da poco acquistato un samsung galaxy s3 neo garanzia italia. Ho un dubbio che mi affigge in questi giorni.Il mio s3 neo acquistato nuovo già monta l'ultimo firmware disponibile per questo modello e non il prima uscito ad aprile cioè il I9301IXXUANC6 volevo sapere se è possibile questa cosa oppure mi è stato venduto uno smartphone già aggiornato all'ultima versione e quindi presumo usato.Grazie