Con questa scritta. ..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...73fb747d0e.jpg
puoi solo insistere e flashare il tuo firmware....
Quindi. ..flasha... finché non va a buon fine
Visualizzazione stampabile
Con questa scritta. ..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...73fb747d0e.jpg
puoi solo insistere e flashare il tuo firmware....
Quindi. ..flasha... finché non va a buon fine
Tramite kies o odin? Consigli quello originale polacco o va bene la versione italiana? Conviene cambiare versione e nettere la 4.3? e sapresti il motivo per il quale é successo? Grazie mille
Odin senza dubbio.
Se vuoi rimanere in garanzia. ...devi flashare quella originale....
... diversamente ti metti l'ultimo ITV..
Dimmi tu....
Vediami che firmware originale hai...
Fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Buongiorno a tutti ..da un paio di giorni sto notando una cosa strana al mio galaxy s3 ....Quando blocco la tastiera, dovrebbe spegnersi lo schermo , invece clicco sul pulsante di lato per bloccare e si riaccende lo schermo..e poi vabbè si spegne..
Oppure quando premo a lungo il tasto che blocca la tastiera per mettere il telefono Offline , non compare la lista delle varie voci ( offline,spegnimento,riavvia) ma compare lo schermo normale come quando blocco ....Non capisco perchè, è successo anche a qualcuno di voi?
Grazie
Sei tutto stock, hai fatto modding?
Prova con un semplice wipe cache https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
No non è stock... Ma sto notando una cosa , sto facendo delle prove senza la custodia e sembra che non da più questo problema...
Potrà dipendere forse dalla custodia che magari è di impiccio?
SENZA COLLEGARE IL DISPOSITIVO MI DICE IMPOSSIBILE VERIFICARE LE INFORMAZIONI SUL MODELLO INSERITE. L'INIZIALIZZAZIONE DEL DISPOSITIVO VERRà interrotta. contattare il centro assistenza.
comunque il firmware originale precedente dovrebbe essere questo I9300XXUGNB5 / 4.3 / ORANGE , e non più la garanzia quindi è indifferente cosa ci flesho, solo che vorrei evitare di rimettere la 4.1.2 itv per evitare lo stesso errore
Flasha l'ultimo ITV..............
Firmwares | SamMobile
...una volta che riporti in "vita" il telefono........procedi con i Wipe da recovery!!!
;)
Nessuno mi sa rispondere?
ho provato 5/6 volte tramite odin e mi da: there is no PIT partition. sto usando odin 1.85 e ancora niente
Diciamo che il problema che gli si è presentato dopo il deep clean...lo si risolve (il più delle volte) con più tentativi di flash (nel tempo abbiamo risolto molte volte così. ...)
Certo...
Ora che il messaggi di errore fa riferimento al PIT....forse...un Deep Clean 2...
Diciamo che in parte hai detto bene. .. ma non avevi letto i post precedenti. . ;)
... rotfl ...
Ora accendendo il telefono fa questa sche.ata, praticanente posso solo accedere alla modalità download
Sei comunque bloccato su questa?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3cff1080b9.jpg
Se non cambia facendo il Deep Clean 2...
Se non cambia provando a fare il flash del firmware...
(Segnalando sempre il problema del PIT)
....temo assistenza
Ora se accendo si blocca ad una schermata grigia con le righe Allegato 133102 e provando a fare il deep clean 2 con odin v1.85 mi dice re-partition operation fail, con la v3.07 invece si blacca a get pit for mapping :(
Salve,ho un problema con il mio Galaxy SIII da circa una settimana; quando mi collego ad internet ( sia con Chrome, che con l'icona Internet preimpostata sullo smartphone) e apro una pagina di seguito in automatico mi si aprono dei collegamenti esterni a pagine indesiderate ( pubblicità e siti per adulti). Pensando di aver preso un virus sono andata in un centro riparazioni per chiedere consiglio, mi hanno detto che era necessario ripristinare il Firmwere, cosi ho fatto fare ma dopo due giorni in cui questi collegamenti esterni non si verificavano più, si è ripresentato il problema. Succede sia con una connessione wifi che in 3g. Come posso fare per risolvere il problema?
grazie
Unbrick Samsung Galaxy S3 tramite ODIN. [SOFT-BRICKED] - Opengeek.it ho trovato questa guida sull'unbrick gs3 tramite odin, potrebbe essere una soluzione?
- Scarica Airpush detector...
https://play.google.com/store/apps/d...irpushdetector
.. fagli fare una scansione così vediamo se hai un'applicazione che genera il problema
(Se sì. ... la elimini)
- da browser...fai...soft touch sinistro→impostazioni→privacy e sicurezza-svuota cache, cancella cronologia e cancella tutti i dati Cookie
Qualora con questo non si risolvesse...temo ci sia la necessità di:
- resettare il router
- cambiare DNS del router
Grazie mille per la risposta proverò a fare quello che mi hai scritto :). Un'unica perplessità visto che il problema si presenta anche se sono in connessione dati e non solo con la connessione wifi, se dopo aver svuotato cache, cookie e cronologia in connessione dati mi si ripresentasse il problema cosa mi consigli di fare?
andato male, mi blocca al primo punto con scritta there is no pit partition :( non ho la garanzia quindi e sono disposto a provare di tutto per cercare di risolvere :bd: apparte l'assistenza nulla da provare?
allora mi resta solo provare all'infinito grazie della disponibilità e per l'aiuto :cool:
Ho fatto quello che mi hai detto adesso le pagine indesiderate non si aprono sempre ma qualche volta. Ora però mi compare una schermata dove c'è scritto che il mio telefono ha preso un virus . Non so che fare.
Come applicazioni ho solo Facebook whatsapp ,instagram, picsart, my 190 e quella delle poste italiane. Proverò ad andare a ritroso .grazie
Ciao a tutti, ho un problema con questo i9300, in pratica un mio amico ha chiesto se potevo sostituire il vetro, ma prima di procedere ho notato che rimane bloccato sul solito logo che compare ad ogni avvio.
Quindi ho provato a riscrivere il Firmware, ma odin continua a darmi l'errore:
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_I9300XXUGNA8_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Set PIT file..
<ID:0/003> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/003>
<ID:0/003> Re-Partition operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
info riportate in odin mode:
product name:
custom binary download: no
current binary: samsung official
system status: custom.
Stesso risultato anche se l'operazione viene effettuata su un'altro PC
ho provato anche a sostituire il cavo (giusto per...)
grazie in anticipo.
Deep Clean 1 ....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
...e se non funziona ...
Deep Clean 2
Entrambi per modem uguali o suoeriori a MG4....
;)
mi consigliate un venditore delle amazzoni o della baia da cui comprare una batteria originale samsung per s3?? vorrei andare sul sicuro con una originale dotata di chip NFC
grazie
Appena acquistata da ROMA1927 sulle amazzoni originale nella confezione a blister samsung con Chip NFC. Un pò cara, 29€, ma ho voluto andare sul sicuro visto che con altri telefoni andando al risparmio (10€ ~) ho preso solo fregature....
Arrivata a casa in 2gg
Informazioni importanti. ......per il thread Batteria...