Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexdgn
Salve a tutti ho da poco acquistato un samsung galaxy s3 neo garanzia italia. Ho un dubbio che mi affigge in questi giorni.Il mio s3 neo acquistato nuovo già monta l'ultimo firmware disponibile per questo modello e non il prima uscito ad aprile cioè il I9301IXXUANC6 volevo sapere se è possibile questa cosa oppure mi è stato venduto uno smartphone già aggiornato all'ultima versione e quindi presumo usato.Grazie
Quote:
sassi
Non credo sia questo il thread giusto
Quoto
meglio qui https://www.androidiani.com/forum/al...odding-18.html
-
Ehm ok mi sono appena registrato appositamente per questo quindi casomai spostate se ho sbagliato thread ma ho un problema con il mio GS3 che spero sia scemo.
Allora dopo aver effettuato l'aggiornamento al 4.3 ed essermi goduto mesi di rallentamenti, lag per le cose più sceme e batteria che si scarica in poche ore, ieri ho deciso di provare a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica per vedere SE ci poteva essere un qualche miglioramento. La situazione è un po' migliorata ma adesso ogni volta che lo accendo mi da la schermata di "ottimizzazione delle app" e oltretutto ci mette ogni volta di più.
Ah se la vostra soluzione impiega modding e quant'altro trovo i vostri discorsi molto affascinanti ma non ci capisco niente, peace out niggas!
-
Quote:
Kubukurin
Ehm ok mi sono appena registrato appositamente per questo quindi casomai spostate se ho sbagliato thread ma ho un problema con il mio GS3 che spero sia scemo.
Allora dopo aver effettuato l'aggiornamento al 4.3 ed essermi goduto mesi di rallentamenti, lag per le cose più sceme e batteria che si scarica in poche ore, ieri ho deciso di provare a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica per vedere SE ci poteva essere un qualche miglioramento. La situazione è un po' migliorata ma adesso ogni volta che lo accendo mi da la schermata di "ottimizzazione delle app" e oltretutto ci mette ogni volta di più.
Ah se la vostra soluzione impiega modding e quant'altro trovo i vostri discorsi molto affascinanti ma non ci capisco niente, peace out niggas!
Ok, possiamo provare con una nuova installazione
Visto che questo non è il thread più giusto il problema e di post aggiornamento.
Qui per riconoscere la provenienza https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html
Qui per scaricare il firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Qui il flash con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Per dubbi e consigli scrivi nei thread della discussione. ;)
-
Salve
Ho da poco ricomprato un s3 no brand ma ho solamente un 'problema', quando mi arriva un messaggio sia nella tendina che nelle notifiche, invece di visualizzarmi il mittente del messaggio e l'anteprima, mi esce la scritta NUOVO MESSAGGIO. E' un problema noto o solo a me succede? S3 no brand 4.3
Grazie! :)
-
Quote:
quattroPUNTOquattro
Salve
Ho da poco ricomprato un s3 no brand ma ho solamente un 'problema', quando mi arriva un messaggio sia nella tendina che nelle notifiche, invece di visualizzarmi il mittente del messaggio e l'anteprima, mi esce la scritta NUOVO MESSAGGIO. E' un problema noto o solo a me succede? S3 no brand 4.3
Ciao, non penso che sia un problema noto ma prova a entrare nelle impostazioni dei messaggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoSicily
[quote name="quattroPUNTOquattro" post=5949784]Salve
Ciao, non penso che sia un problema noto ma prova a entrare nelle impostazioni dei messaggi e vedi di mettere la spunta come dallo screeshot che sto allegando
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gTZsG.jpg
-
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma vorrei porre una domanda. Ho un Galaxy s3 gt i9300, le vorrei comprare una Micro sd da 16 o 32 Gb. Questi terminale fino a che dimensioni sopporta?
-
Quote:
Svaro92
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma vorrei porre una domanda. Ho un Galaxy s3 gt i9300, le vorrei comprare una Micro sd da 16 o 32 Gb. Questi terminale fino a che dimensioni sopporta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
32gb è sicuro, con le 64gb ci sono stati dei problemi ma dipende la marca.
Qui c'è un thread dove se ne parla https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1990112
-
Salve a tutti mi sono appena registrata ho cercato qualcuno che ha il mio stesso problema ma non l'ho trovato...Si tratta della galleria, in pratica vorrei trovarmi gli album di facebook solo che anche se sincronizzo la galleria di facebook con il telefono non mi appaiono le foto, le ho provate tutte mi pare ma il problema non si risolve. Tempo fa sono riuscita ad avere le foto in galleria ma ora non più e mi innervosisce la cosa... vi prego help!
-
Aiuto
Ciao a tutti mi chiamo Raffaele. Ho notato che l'audio del mio s3 è più basso di molti altri smartphone come l's4 e addirittura l's2. Anche collegandolo a un impianto 5.1 ho visto che l'audio non è dei migliori, poi appena ho collegato un s2 ho sentito la differenza. Possibile che un s2 ha un audio migliore di un s3??? Cosa devo fare?
-
Quote:
Raffy9dj9
Ciao a tutti mi chiamo Raffaele. Ho notato che l'audio del mio s3 è più basso di molti altri smartphone come l's4 e addirittura l's2. Anche collegandolo a un impianto 5.1 ho visto che l'audio non è dei migliori, poi appena ho collegato un s2 ho sentito la differenza. Possibile che un s2 ha un audio migliore di un s3??? Cosa devo fare?
Domanda da porre qui senza aprire un thread......
peraltro con titolo assolutamente non conforme al regolamento
;)
-
Quote:
Raffy9dj9
Con firmware stock devi fare il root e sostituire un file.
Se ti interessa poni la domanda in sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
ciao, ho un problema con il mio s3 praticamente la ha sempre pochissima linea (come operatore ho 3) portato anche in assistenza mi hanno detto di aver potenziato l'antenna ma con un note accanto se lui ha 1 2 tacche io sono in roming. sapete aiutarmi grazie
-
Quote:
19leonardo77
ciao, ho un problema con il mio s3 praticamente la ha sempre pochissima linea (come operatore ho 3) portato anche in assistenza mi hanno detto di aver potenziato l'antenna ma con un note accanto se lui ha 1 2 tacche io sono in roming. sapete aiutarmi grazie
Qualcuno riesce a migliorare cambiando modem (niente di certo), ma per farlo bisogna fare modding.
-
Ho un problema con tutti i widget con un orologio, come hd widget, beautifull widget e così via discorrendo, in poche parole non funzionano gli orologi, l'ora rimane ferma e non avanza in nessun modo. Ho provato a pulire la cache, a disinstallare e reinstallare le app interessate ma il problema persiste.
Prima che me lo chiediate, ho solo greenify che potrebbe andare in conflitto con le seguenti applicazioni ma ovviamente non le ho aggiunte tra le app da disattivare e per un ulteriore sicurezza ho anche fatto il tentativo di disinstallare greenify ma non è cambiato nulla.... Cos'altro posso fare? Qualcuno ha riscontrato questo problema ed ha risolto in qualche modo? Grazie.
-
se io non volessi fare un aggiornamento come faccio a non farmelo ricordare ogni 3 ore dal telefono?? grazie
-
Quote:
zem
se io non volessi fare un aggiornamento come faccio a non farmelo ricordare ogni 3 ore dal telefono?? grazie
Prova così
Impostazioni /altro /info dispositivo /aggiornamento software togli le spunte.
-
Quote:
startrek
Prova così
Impostazioni /altro /info dispositivo /aggiornamento software togli le spunte.
così non va perchè ha già scaricato l'aggiornamento e mi rimane la notifica di aggiornamento posposto, solo che posso rimandarlo solo di 3 ore in 3 ore!
-
Quote:
zem
così non va perchè ha già scaricato l'aggiornamento e mi rimane la notifica di aggiornamento posposto, solo che posso rimandarlo solo di 3 ore in 3 ore!
Avevo capito male, invece è già scaricato.
Non vuoi installarlo?
-
Salve,
Ho un problema, il mio S3 preso in uk ( sbloccato), da problemi di segnale alcune volte 1-2 tacche altre volte al massimo altre volte non registrato nella rete come FW ho
PDA: ND5
PHONE:NA8
CSC:NB2 (CYO)
Con kies dovrei aggiornare al ND5 - NA8 - NE2
Non so se il Firmware cyo possa avere problemi con gli operatori italiani se così fosse è possibile cambiare fw e metterne uno italiano?
Se così non fosse non saprei più cosa fare
Grazie
-
Quote:
startrek
Avevo capito male, invece è già scaricato.
Non vuoi installarlo?
esatto è già scaricato ma non lo voglio fare! ..consigli?
-
Zem...
Fare tap prolungato sull'icona, informazioni applicazione , poi prima di cliccare termina operazione, selezionare cancellata dati e successivamente termina
Se ne era parlato qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375567
;)
-
-
Quote:
bladerun
Salve,
Ho un problema, il mio S3 preso in uk ( sbloccato), da problemi di segnale alcune volte 1-2 tacche altre volte al massimo altre volte non registrato nella rete come FW ho
PDA: ND5
PHONE:NA8
CSC:NB2 (CYO)
Con kies dovrei aggiornare al ND5 - NA8 - NE2
Non so se il Firmware cyo possa avere problemi con gli operatori italiani se così fosse è possibile cambiare fw e metterne uno italiano?
Se così non fosse non saprei più cosa fare
Grazie
Si puoi cambiarlo con odin, ma stai fuori garanzia.
-
Grazie per la risposta, è già fuori garanzia era usato.
Quindi posso usare un FW vodafone o prendere un nobrand consigli?
Non ci sono problemi per imei?
Scusa ancora ma pensi che posssa cambiare quancosa in ricezione?
Ancora grazie
-
Quote:
bladerun
Grazie per la risposta, è già fuori garanzia era usato.
Quindi posso usare un FW vodafone o prendere un nobrand consigli?
Non ci sono problemi per imei?
Scusa ancora ma pensi che posssa cambiare quancosa in ricezione?
Ancora grazie
Se la provenienza é affidabile, cioè è tuo? Lo hai comprato nuovo? non c'è problema al contrario perdi la possibilità di chiamare.
-
Quote:
startrek
Se la provenienza é affidabile, cioè è tuo? Lo hai comprato nuovo? non c'è problema al contrario perdi la possibilità di chiamare.
Si il telefono è usato non nuovo ma è ok ho controllato.
Ho il timore di sbagliare cambiando Fw non corretto o mettendo un ita logato o nobrend.
Cosa indendi "perdi la ppossibilità di chiamare" scusa la mia ignoranza
Grazie
-
Quote:
bladerun
Si il telefono è usato non nuovo ma è ok ho controllato.
Ho il timore di sbagliare cambiando Fw non corretto o mettendo un ita logato o nobrend.
Cosa indendi "perdi la ppossibilità di chiamare" scusa la mia ignoranza
Grazie
Perdi la possibilità di chiamare come quando rimani senza rete.
Ti linko la guida per il flash [URL][/https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Qui trovi il link al download dell'ultimo no Brand https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033
Se ha dei dubbi scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
[QUOTE=startrek;5978425]Perdi la possibilità di chiamare come quando rimani senza rete.
Ti ringrazio per le risposte e le guide un' altra delucidazione, con odin ed il fw no brand vodafone seguendo la guida non perdo l'imei ( sempre se va tutto bene ) è tutto corretto?
Se dovesse andare storto qualcosa conviene fare qualche back-up?
Al massimo proverò più tardi.
Grazie per la disponibilità
-
Quote:
bladerun
[quote name="startrek" post=5978425]Perdi la possibilità di chiamare come quando rimani senza rete.
Ti ringrazio per le risposte e le guide un' altra delucidazione, con odin ed il fw no brand vodafone seguendo la guida non perdo l'imei ( sempre se va tutto bene ) è tutto corretto?
Se dovesse andare storto qualcosa conviene fare qualche back-up?
Al massimo proverò più tardi.
Grazie per la disponibilità
Non è il thread giusto, ti avevo detto di scrivere nel thread supporto modding.
Fai un po' di confusione, se scegli Vodafone non è un no Brand ma un brandizzato Vodafone.
A parte i tuoi file personali non hai backup da fare, non essendo rootato non puoi backuppare la cartella EFS.
-
Quote:
vSilenCe
Ho un problema con tutti i widget con un orologio, come hd widget, beautifull widget e così via discorrendo, in poche parole non funzionano gli orologi, l'ora rimane ferma e non avanza in nessun modo. Ho provato a pulire la cache, a disinstallare e reinstallare le app interessate ma il problema persiste.
Prima che me lo chiediate, ho solo greenify che potrebbe andare in conflitto con le seguenti applicazioni ma ovviamente non le ho aggiunte tra le app da disattivare e per un ulteriore sicurezza ho anche fatto il tentativo di disinstallare greenify ma non è cambiato nulla.... Cos'altro posso fare? Qualcuno ha riscontrato questo problema ed ha risolto in qualche modo? Grazie.
Nessuna soluzione?
-
Scusate.... Da due giorni, mentre navigo, con il carica batterie inserito, invece di caricarsi, diminuisce. Come mai?
-
Quote:
mauro56
Scusate.... Da due giorni, mentre navigo, con il carica batterie inserito, invece di caricarsi, diminuisce. Come mai?
Potrebbe essere un problema di carica lenta https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
o di batteria https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-273.html
-
Mi è arrivato un'altro problema. Il mio s3, da poco meno di due giorni, continua spegnersi da solo. Pensavo fosse la batteria ma, ho notato che lo fa anche con la batteria al 100%.
-
domanda niubba :D
se installo per esempio nova launcher e poi tipo non mi piace e lo disinstallo torna tutto come prima senza che perdo le impostazioni precedenti??
-
Quote:
bebbu
domanda niubba :D
se installo per esempio nova launcher e poi tipo non mi piace e lo disinstallo torna tutto come prima senza che perdo le impostazioni precedenti??
Ovviamente, è una app come un'altra.
-
ma nova launcher potrebbe rendere un po piu reattivo il telefono?
ho installato ex dialer per esempio ed è piu reattivo del dialer stock
-
Quote:
bebbu
ma nova launcher potrebbe rendere un po piu reattivo il telefono?
ho installato ex dialer per esempio ed è piu reattivo del dialer stock
Si anche Nova in sostituzione della touchwiz lo rende più fluido.
-
provato nova in effetti è piu fluido...
unica cosa....con la touchwiz samsung ho creato una pagina con tutte cartelle con all'interno le app.ho fatto l'importazione,ma importa tutto tranne le cartelle con le app al'interno...c'è un modo per caso per importare anche le cartelle??
-
salve a tutti..ho una domanda da porvi.. come gestore ho la tim ed ho attivata la tim young..ora ho visto che con un euro in più il giga di internet diventa Lte e i MB che consumo su facebook e twitter non vengono calcolati..ora la mia domanda è: anche se il nostro s3 non è lte potrei lo stesso avere dei vantaggi in termini di velocità attivando questa opzione?