Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pariamientos
salve a tutti..ho una domanda da porvi.. come gestore ho la tim ed ho attivata la tim young..ora ho visto che con un euro in più il giga di internet diventa Lte e i MB che consumo su facebook e twitter non vengono calcolati..ora la mia domanda è: anche se il nostro s3 non è lte potrei lo stesso avere dei vantaggi in termini di velocità attivando questa opzione?
Non credo.....
-
salve, io ho un problema simile sono connesso alla rete wifi chatto su whatsapp, wechat, navigo tranquillamente con UCbrowser ma non posso scaricare immagini o video che mi mandano nè si aggiorna tipo instagram. con la connessione dati funziona tutto normalmente. aiuto
-
Quote:
cristian94L
salve, io ho un problema simile sono connesso alla rete wifi chatto su whatsapp, wechat, navigo tranquillamente con UCbrowser ma non posso scaricare immagini o video che mi mandano nè si aggiorna tipo instagram. con la connessione dati funziona tutto normalmente. aiuto
Non è che per caso hai un blocco sulla rete wifi? Dovresti provare a connetterti ad un'altra rete wifi e vedere se funziona, o far connettere qualcun altro alla tua rete e vedere se lui può scaricare immagini e file senza problemi
-
Lo faceva anche a me su S3, su ogni tipo di browser, opera, chrome, anche nect browser che almeno mi indicava il corretto errore: memoria già in uso da un'altra app. Ho risolto con un bel wipe data and cache e reinstallando tutto.
-
Avete mai provato ad avvolgere con la mano la parte inferiore del telefono?
Io su S3-LTE in modalità 3G perdo tantissimo segnale quando lo tengo in mano! Come succedeva con l'Iphone 4... scandaloso.
-
salve a tutti! ho sentito che si trovano degli schermi lcd completi cinesi per s3 a basso costo.. qualcuno sa se funzionano bene e soprattutto dove cercarli? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mobiushack
salve a tutti! ho sentito che si trovano degli schermi lcd completi cinesi per s3 a basso costo.. qualcuno sa se funzionano bene e soprattutto dove cercarli? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...i-e-dubbi.html
-
1 allegato(i)
Salve a tutti,
da meno di 24 ore ho un Galaxy S3 Neo, android 4.4.2.
ho creato una cartella nella galleria che non so come eliminare.
Allegato 119699
ho provato ad:
- anadre in archivio ma ci sono solo cartelle di sistema
- installare un launcher ma tira tutte le app fuori dalle cartelle non considerandole proprio
- ho installato un emulatore di terminale ma al comando "ls" trovo le solite cartelle di sistema
immagino che queste cartelle per ragruppare le app siano memorizzate in qualche database.
Forse qualcuno sa se c'è comunque un modo per farla sparire?
Grazie
-
-
flash player per s3
Grande cortesia è stato un argomento molto trattato nel forum su come installare flash player su s3 però non sono riuscito a trovare un apk che funziona. ne ho trovate alcune però non funzionano.
potete aiutarmi?
grazie mille
ciao
fabrizio
-
Quote:
vSilenCe
Ho un problema con tutti i widget con un orologio, come hd widget, beautifull widget e così via discorrendo, in poche parole non funzionano gli orologi, l'ora rimane ferma e non avanza in nessun modo. Ho provato a pulire la cache, a disinstallare e reinstallare le app interessate ma il problema persiste.
Prima che me lo chiediate, ho solo greenify che potrebbe andare in conflitto con le seguenti applicazioni ma ovviamente non le ho aggiunte tra le app da disattivare e per un ulteriore sicurezza ho anche fatto il tentativo di disinstallare greenify ma non è cambiato nulla.... Cos'altro posso fare? Qualcuno ha riscontrato questo problema ed ha risolto in qualche modo? Grazie.
Qualcuno può aiutarmi? Non ho ancora risolto e non so come fare... Cioè i widget non mi si aggiornano..... Si bloccano TUTTI.
-
buon giorno, essendo nuovo non so sè mi trovo nella discussione giusta, mi stà capitando di avere problemi con la linea wi-fi, a volte è instabile, pensavo fosse un problema del modem di casa ma lo ho cambiato l altro giorno, il problema persiste, sapete dirmi da cosa è dovuto e se è solo un mio problema? grazie e buona Domenica
-
Forse è la connessione internet. Non penso sia problema del modulo del WiFi del telefono
-
ma dal pc e da altri telefoni navigo tranquillamente... anche se inserisco la connessione dati navigo senza problemi
-
Allora prova a cambiare rom
-
ehm sarebbe cambiare "sistema operativo"? ma non perdo garanzia facendo cosi?
-
Se fai il root e poi monti una recovery e usi triangle away no perche il counter si azzera
-
mh, dunque abilito permessi di Root... uso sto triangle away (che è un applicazione?), tengo sempre la garanzia?
-
Quote:
max997
Allora prova a cambiare rom
Quote:
HOKUTO83
ehm sarebbe cambiare "sistema operativo"? ma non perdo garanzia facendo cosi?
Quote:
max997
Se fai il root e poi monti una recovery e usi triangle away no perche il counter si azzera
Quote:
HOKUTO83
mh, dunque abilito permessi di Root... uso sto triangle away (che è un applicazione?), tengo sempre la garanzia?
Continuate in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2785.html
-
@startrek e che tu sappia senza andare sul modding non esiste un modo per risolvere alternativo?
-
Quote:
HOKUTO83
ma dal pc e da altri telefoni navigo tranquillamente... anche se inserisco la connessione dati navigo senza problemi
Fai una prova su altre WiFi, altrimenti un bel reset e vedi che succede
-
su altri wifi provato ed è instabile ugualmente..
-
Quote:
HOKUTO83
su altri wifi provato ed è instabile ugualmente..
Prova a fare un reset totale da recovery
-
spengo poi power volume+ home?
-
Quote:
HOKUTO83
spengo poi power volume+ home?
Non ricordo, ho il root e la ciano e lo faccio da tasto accensione, Cerca bene nella sezione mod e lo trovi!
-
Quote:
HOKUTO83
@
startrek e che tu sappia senza andare sul modding non esiste un modo per risolvere alternativo?
Leggendo gli altri messaggi vedo che non hai fatto ancora un reset ai dati di fabbrica.
Non significa che risolvi, ma si ci deve provare.
O meglio fai un'installazione pulita, scaricando il firmware di appartenenza e flesharlo con odin.
-
No mai fatto reset dati di fabbrica...faccio? il firmware da dove lo scarico? odin che è un applicazione?
-
Quote:
HOKUTO83
No mai fatto reset dati di fabbrica...faccio? il firmware da dove lo scarico? odin che è un applicazione?
Sono lontano dal PC e non riesco a darti i link, Cerca nella sezione Mod come ripristinare o in entrare e uscire dal mod
-
Quote:
HOKUTO83
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati Così da poter vedere il firmware che hai adesso.
-
-
Quote:
HOKUTO83
Qui trovi il link per il download.
Devi essere registrato su sammobile per poter scaricare.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
-
-
Il primo link segnalato nel primo post di questa pagina.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
-
provo, nel frattempo grazie
-
Ciao a tutti, ho scoperto che il mio caricatore originale per Galaxy S3 ha i valori sballati confermati anche dal fatto che ormai carica molto lentamente. Voloevo sapere se nei negozi trovassi solo caricatori per S4 posso usarlo tranquillamente ? L'unica differenza è il voltaggio dove per quello dell'S3 abbiamo 1 V in uscita mentre per il 4 ne abbiamo 2.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Ciao a tutti, ho scoperto che il mio caricatore originale per Galaxy S3 ha i valori sballati confermati anche dal fatto che ormai carica molto lentamente. Voloevo sapere se nei negozi trovassi solo caricatori per S4 posso usarlo tranquillamente ? L'unica differenza è il voltaggio dove per quello dell'S3 abbiamo 1 V in uscita mentre per il 4 ne abbiamo 2.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma scusa....ti ho detto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
..... dai ... ;)
-
Quote:
Varioflex
perdonami ma quello che mi hai detto di scaricare è quello che ho adesso, che cosa cambierebbe?
-
Quote:
HOKUTO83
perdonami ma quello che mi hai detto di scaricare è quello che ho adesso, che cosa cambierebbe?
Scusa ne volevi mettere un'altro?
lo hai scaricato per fare una nuova installazione, una prova per risolvere il tuo problema.
-
no no ma sia chiaro a me che sia android 4.0.4, 4.1.2, 4.3 non mi interessa, mi interessa che non abbia problemi di instabilita sotto wi-fi, per il resto vá tutto bene, e se non volevo modificarlo era unicamente legato al fatto che stá ancora sotto garanzia, tutto qui.
-
Quote:
HOKUTO83
no no ma sia chiaro a me che sia android 4.0.4, 4.1.2, 4.3 non mi interessa, mi interessa che non abbia problemi di instabilita sotto wi-fi, per il resto vá tutto bene, e se non volevo modificarlo era unicamente legato al fatto che stá ancora sotto garanzia, tutto qui.
Facciamo così ,metti il 4.3 con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Se non risolvii ti faccio fare un downgrade al 4.1.2 con modem XXMG4.