Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
forse intende la modalità "alla guida"
Tu credi sia giusto dedurre o che chi fa le domande si spieghi chiaramente :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mocassino
forse intende la modalità "alla guida"
esattamente,sulla barra di stato in alto compare la funzione "MODALITA' ALLA GUIDA"accanto a bluetooth,suono,gps ecc.
-
Quote:
dieguccio
Tu credi sia giusto dedurre o che chi fa le domande si spieghi chiaramente :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io per mia fortuna non sono moderatore, quindi non devo pensare necessariamente a ciò che è "giusto" e posso abbandonarmi alle speculazioni, filosofiche e non ;)
Quote:
MASSARA
esattamente,sulla barra di stato in alto compare la funzione "MODALITA' ALLA GUIDA"accanto a bluetooth,suono,gps ecc.
Credo che, più o meno, la modalità alla guida imposta gli avvisi vocali, ossia se ti arriva un sms il telefono ti dice il mittente, pronunciandone il nome, in modo che tu non debba necessariamente guardare il display per sapere da chi è stato spedito il messaggio che ti è appena arrivato. Stessa cosa per le chiamate in arrivo: se stai guidando e metti modalità alla guida, ed io ti telefono, il telefono prima di squillare ti dirà qualcosa del genere: "Chiamata di mocassino", in modo che tu non ti debba distrarre dalla guida guardando il display :).
Se vedi, nelle impostazioni, alla voce "lingua e inserimento" c'è il menù "sintesi vocale" (dove peraltro puoi scegliere il tipo di motore TTS e ti consiglio quello di samsung, che ha la voce meno metallica e sbaglia di meno gli accenti nelle parole)
-
grazie per la risposta esauriente.buona giornata
-
Quote:
mocassino
io per mia fortuna non sono moderatore, quindi non devo pensare necessariamente a ciò che è "giusto" e posso abbandonarmi alle speculazioni, filosofiche e non ;)
Mocassino - speculazioni filosofiche..... Questo connubio non mi è nuovo... Dove ho già sentito?? :confused::confused:
-
Ciao ragazzi ....sulla schermata di blocco ,la prima x intenderci , mi è comparso una sorta di previsione meteo con i gradi , la città una nuvoletta e con sotto scritto accuweather .com mi dite gentilmente come si toglie grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sammys3
Ciao ragazzi ....sulla schermata di blocco ,la prima x intenderci , mi è comparso una sorta di previsione meteo con i gradi , la città una nuvoletta e con sotto scritto accuweather .com mi dite gentilmente come si toglie grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni /sicurezza /opzioni blocca schermo
Ot : un po nuvoloso? :D fine ot
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
sammys3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ora non ho il device sotto mano, ma l'opzione per rimuovere il meteo dalla schermata di blocco dovrebbe essere, nel menù impostazioni, sotto la voce sicurezza (o qualcosa del genere)
-
ma il juice defender di preciso che manzioni svolge??non esiste un app che mi scolleghi,in automatico, i vari viber - what's up - face quando la connessione dati nn è attiva??
-
Quote:
zeroof
ma il juice defender di preciso che manzioni svolge??non esiste un app che mi scolleghi,in automatico, i vari viber - what's up - face quando la connessione dati nn è attiva??
Io sono manuale e uso Fast Reboot. PRaticamente killa on demand quello che deve perchè è vero che le app non fungono se non c'è la connessione ma rimangono in memoria quindi con quell'app le chiude e poi si riavvia solo quello che deve :)