Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Io sono manuale e uso Fast Reboot. PRaticamente killa on demand quello che deve perchè è vero che le app non fungono se non c'è la connessione ma rimangono in memoria quindi con quell'app le chiude e poi si riavvia solo quello che deve :)
io ho letto da più parti che un qualsiasi task killer è inutile e consuma lui stesso sia memoria che batteria...siccome sono nuovo di android cerco di informarmi su tutto ciò che mi interessa...cmq tu ti trovi bene con questo programma fast reboot???
-
Quote:
zeroof
io ho letto da più parti che un qualsiasi task killer è inutile e consuma lui stesso sia memoria che batteria...siccome sono nuovo di android cerco di informarmi su tutto ciò che mi interessa...cmq tu ti trovi bene con questo programma fast reboot???
più che un task killer fast reboot mi sembra un ottimizzatore e più che prolungare la durata della batteria sembra promettere delle migliori prestazioni ;)
Comunque come app mi incuriosisce molto, credo che la proverò :D
-
Quote:
zeroof
Un taskkiller E' INUTILE, MA fastreboot non è un taskkiller ma un'app non residente in memoria che "simula" un riavvio veloce: insomma fa quello che faresti te spegnendo e riaccendendo il cell in pratica :)
E' comodo se accendi e spegni la connessione perchè, quando esci da Facebook (per dirne uno) FB rimane attivo anche senza connessione: a quel punto "riavvio" con fastreboot e via. Inoltre lo uso perchè non spengo mai il cell (flash a parte) quindi la sera vado in modalità aereo e chiudo tutto.
-
Quote:
Al3xI98O
Un taskkiller E' INUTILE, MA fastreboot non è un taskkiller ma un'app non residente in memoria che "simula" un riavvio veloce: insomma fa quello che faresti te spegnendo e riaccendendo il cell in pratica :)