Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Io sono manuale e uso Fast Reboot. PRaticamente killa on demand quello che deve perchè è vero che le app non fungono se non c'è la connessione ma rimangono in memoria quindi con quell'app le chiude e poi si riavvia solo quello che deve :)
io ho letto da più parti che un qualsiasi task killer è inutile e consuma lui stesso sia memoria che batteria...siccome sono nuovo di android cerco di informarmi su tutto ciò che mi interessa...cmq tu ti trovi bene con questo programma fast reboot???
-
Quote:
zeroof
io ho letto da più parti che un qualsiasi task killer è inutile e consuma lui stesso sia memoria che batteria...siccome sono nuovo di android cerco di informarmi su tutto ciò che mi interessa...cmq tu ti trovi bene con questo programma fast reboot???
più che un task killer fast reboot mi sembra un ottimizzatore e più che prolungare la durata della batteria sembra promettere delle migliori prestazioni ;)
Comunque come app mi incuriosisce molto, credo che la proverò :D
-
Quote:
zeroof
Un taskkiller E' INUTILE, MA fastreboot non è un taskkiller ma un'app non residente in memoria che "simula" un riavvio veloce: insomma fa quello che faresti te spegnendo e riaccendendo il cell in pratica :)
E' comodo se accendi e spegni la connessione perchè, quando esci da Facebook (per dirne uno) FB rimane attivo anche senza connessione: a quel punto "riavvio" con fastreboot e via. Inoltre lo uso perchè non spengo mai il cell (flash a parte) quindi la sera vado in modalità aereo e chiudo tutto.
-
Quote:
Al3xI98O
Un taskkiller E' INUTILE, MA fastreboot non è un taskkiller ma un'app non residente in memoria che "simula" un riavvio veloce: insomma fa quello che faresti te spegnendo e riaccendendo il cell in pratica :)
E' comodo se accendi e spegni la connessione perchè, quando esci da Facebook (per dirne uno) FB rimane attivo anche senza connessione: a quel punto "riavvio" con fastreboot e via. Inoltre lo uso perchè non spengo mai il cell (flash a parte) quindi la sera vado in modalità aereo e chiudo tutto.
ottimo direi ma volevo sapere se gli devo dare io l'imput o lo fa in automatico???difficile da configurare????
-
Quote:
zeroof
ottimo direi ma volevo sapere se gli devo dare io l'imput o lo fa in automatico???difficile da configurare????
Non essendo un TK residente in memoria devi metterti solo l'app sul desktop (o lanciarle dal drwer) e clickarci sopra :)
-
Quote:
Al3xI98O
Non essendo un TK residente in memoria devi metterti solo l'app sul desktop (o lanciarle dal drwer) e clickarci sopra :)
ho messo il widget..va bene uguale???posso usarlo quante volte voglio o devo essere parsimonioso???
però ho notato che dopo 5 minuti siamo punto e a capo...face what's up e viber sempre attivi!!!non gli 'killa' definitivamente!!!:(
-
raga ho una domanda da fare... ho l' S3 preso con h3g, quando andavo sul sito della gazzetta dello sport mi usciva la pagina della 3 che mi diceva che vi volevano 9 centesimi per pagina, poi ho sbrandizzato e il cell mi ha permesso di accedere al sito gazzetta senza problemi per qualche giorno, da ieri mi è ritornato quel fastidioso avviso della 3 che non contenta di tutti i soldi che si prende vuole anche i soldi per accedere al sito della gazzetta. come risolvere questo problema
-
Quote:
zeroof
ho messo il widget..va bene uguale???posso usarlo quante volte voglio o devo essere parsimonioso???
però ho notato che dopo 5 minuti siamo punto e a capo...face what's up e viber sempre attivi!!!non gli 'killa' definitivamente!!!:(
prova con gemini app manager: visualizzi le app e guardi le opzioni di autorun automatico (serve il root, però) e le disattivi. Così non si dovrebbero riavviare.
-
sammobile ha rilasciato una nuova guida. Qualcuno ne ha già constatato l'utilità?
-
Quote:
Ronny82
sammobile ha rilasciato una nuova guida. Qualcuno ne ha già constatato l'utilità?
link or never happen :)