Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, siccome dovevo fare un ripristino del telefoo, ho caricato tutte le mie foto su dropbox, quindi ho ripristinato e una volta configurato il tutto entro su dropbox, seleziono le foto che mi interessano e faccio "esporta su galleria", quindi vado su galleria ma non trovo alcuna foto... mi potete aiutare?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi, siccome dovevo fare un ripristino del telefoo, ho caricato tutte le mie foto su dropbox, quindi ho ripristinato e una volta configurato il tutto entro su dropbox, seleziono le foto che mi interessano e faccio "esporta su galleria", quindi vado su galleria ma non trovo alcuna foto... mi potete aiutare?
grazie mille
gli hai dato il tempo di caricarle? hai la connessione attiva? Usi la galleria Stock?
-
Quote:
mocassino
gli hai dato il tempo di caricarle? hai la connessione attiva? Usi la galleria Stock?
le foto sono tutte su dropbox, la connessione wifi attiva ma non si salvano su galleria... cosa è la galleria Stock?
-
Quote:
terzo33
le foto sono tutte su dropbox, la connessione wifi attiva ma non si salvano su galleria... cosa è la galleria Stock?
Stock è ciò che è presente di default nel modello appena acquistato :)
Ti consiglio di aspettare la risposta di un moderatore o di un utente più esperto di me, allora, perché io la galleria stock non l'ho quasi mai usata (non mi piace e l'ho sostituita dopo poco tempo con un'altra galleria), però mi sembra di ricordare che le foto da dropbox me le caricava senza nessun problema
-
Quote:
mocassino
Stock è ciò che è presente di default nel modello appena acquistato :)
Ti consiglio di aspettare la risposta di un moderatore o di un utente più esperto di me, allora, perché io la galleria stock non l'ho quasi mai usata (non mi piace e l'ho sostituita dopo poco tempo con un'altra galleria), però mi sembra di ricordare che le foto da dropbox me le caricava senza nessun problema
il problema mio non è caricarle su dropbox ma da dropbox metterle sulla galleria.... tu che galleria usi?
-
Quote:
mocassino
prova con gemini app manager: visualizzi le app e guardi le opzioni di autorun automatico (serve il root, però) e le disattivi. Così non si dovrebbero riavviare.
non possiedo sto cavolo di ROOT!!!!!!!!!!!!!!!!!:O
-
Quote:
terzo33
il problema mio non è caricarle su dropbox ma da dropbox metterle sulla galleria.... tu che galleria usi?
infatti io non ho scritto "su dropbox", ma "da dropbox".
Attualemente uso quickpic, prima usavo 3d cool gallery.
LA prima ha un'interfaccia molto più asciutta e mi piace anche per questo, oltre che per il fatto che è ottimizzata meglio, secondo me. La seconda graficamente è molto più accattivante.
Quote:
zeroof
non possiedo sto cavolo di ROOT!!!!!!!!!!!!!!!!!:O
Ah, allora non saprei cosa dirti che non sia già stato detto: oltre a ripeterti che certe app (per esempio facebook, che sta avendo un tracollo in borsa proprio a causa del fatto che trascura il reparto mobile) sono pessime e non conviene usarle, tu pretendi di usarle e di ottimizzare il telefono senza root. Scusami eh, ma allora perché non scalare l'Everest con una mano sola?
-
Quote:
mocassino
infatti io non ho scritto "su dropbox", ma "da dropbox".
Attualemente uso quickpic, prima usavo 3d cool gallery.
LA prima ha un'interfaccia molto più asciutta e mi piace anche per questo, oltre che per il fatto che è ottimizzata meglio, secondo me. La seconda graficamente è molto più accattivante.
Ah, allora non saprei cosa dirti che non sia già stato detto: oltre a ripeterti che certe app (per esempio facebook, che sta avendo un tracollo in borsa proprio a causa del fatto che trascura il reparto mobile) sono pessime e non conviene usarle, tu pretendi di usarle e di ottimizzare il telefono senza root. Scusami eh, ma allora perché non scalare l'Everest con una mano sola?
Ma il root è una cosa difficile da fare? La garanzia resterebbe?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Ma il root è una cosa difficile da fare? La garanzia resterebbe?
Inviato dal mio GT-I9300
Il root è facile
la garanzia è invalidata!!!, ma il root è anche un'operazione reversibile, quindi nel caso tu abbia problemi, in linea teorica puoi sempre togliere il root prima di portarlo in garanzia. Inoltre spesso, se tu non dici di aver rootato il telefono, possono anche non badarci o non accorgersene (sebbene sul S3 risulti "modificato" nelle caratteristiche del sistema).
A me personalmente è successo di portare il tablet in garanzia e di vedermelo restituito riparato senza problemi, nonostante il root.
Se non sei sicuro al 100% ti sconsiglio di fare operazioni di modding, ma eventualmente tutte le domande del caso le dovrai fare nell'apposita sezione del forum (QUA), altrimenti arriva Dieguccio e, giustamente, mi uccide!!
-
Quote:
mocassino
Il root è facile
la garanzia va via, ma il root è anche un'operazione reversibile, quindi nel caso tu abbia problemi, in linea teorica puoi sempre togliere il root prima di portarlo in garanzia. Inoltre spesso, se tu non dici di aver rootato il telefono, possono anche non badarci o non accorgersene (sebbene sul S3 risulti "modificato" nelle caratteristiche del sistema).
A me personalmente è successo di portare il tablet in garanzia e di vedermelo restituito riparato senza problemi, nonostante il root.
Se non sei sicuro al 100% ti sconsiglio di fare operazioni di modding, ma eventualmente tutte le domande del caso le dovrai fare nell'apposita sezione del forum (
QUA), altrimenti arriva Dieguccio e, giustamente, mi uccide!!
attento a dire queste cose ... con me hanno fatto storie e non avevo il cell rootato. Dipende da chi trovi in assistenza quindi stai attento che se un utente interpreta che il cell rootato è in garanzia (anche se non l' hai detto) potrebbe avere molti problemi.
Ripeto per chiarezza: il ROOT INVALIDA LA GARANZIA