Nessuno mi da dire?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi..è da qualche giorno che il mio S3 ogni tanto si riavvia da solo ma si blocca sulla schermata con scritto samsung s3..poi si riavvia in continuazione...oggi non ne vuole sapere ed è tutto il giorno che lo fa..mi aiutate?
è aggiornato all ultimo firmware ufficiale samsung , non è moddato
Prova con questa, perdi tutti i dati
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Un saluto a tutto il forum, qualcuno mi consiglia una batteria x l S3 che duri il più possibile? Saluti.
Chiedi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-281.html
Che spesso mettono link dove hanno comprato la batteria.
Salve ragazzi. Volevo fare una domanda riguardo i wearable in particolare lo xiaomi mi band. Volevo fare un thread apposito ma non sapevo se fosse il caso. Quello che vi chiedo è se qualcuno sa se questo accessorio è compatibilecon il nostro cellulare che ha come versione android originale la 4.3 e bluetooth 4.0. Qualcuno sa darmi una risposta?Grazie!
C'è tutta una sezione dedicata ai Wearable...
https://www.androidiani.com/forum/android-wearables/
;)
si avevo già visto ed ho posto la domanda anche là ma magari qualche possessore di gS3 sapeva qualcosa in più visto che in quella sezione hanno cellulari differenti...
Buongiorno ragazzi,sembra una cosa banale ma non ho trovato una guida su come impostare la luminosità del samsung s3.
Come impostare la luminosità per risparmiare batteria? Automatica o disattivando la luminosità automatica e sistemando il pallino alla fine? Aspetto una vostra risposta. Grazie mille :)))
Ciao raga.. riscontro questo problema: inserendo il jack audio (x fare le chiamate in auto) a volte si attiva svoice ed il problema è che poi nn mi va il microfono...
cavolo ho fatto un pò di prove e mi sa che è un problema del jack femmina del cell ma nn capisco quale possa essere dato che se uso gli auricolari sennheiser è tutto ok.. ma se uso le cuffie monster si sente il suono lontano e molto basso, muovendo il jack va e viene il suono normale....
invece se inserisco un cavo jack maschio-maschio x attaccarlo al dolby (stessa situazione della macchina) parte l'svoice!
...nessuno che si intende di queste cose?!
Nn mi funziona più google+..continua a darmi com.sec.android.scloudsync stoppato....
Ciao a tutti :)
Volevo fare un po' di pulizia nel mio S3 perché ultimamente a volte è lento. Ho notato che i file della cache mi occupano più di 2gb.. se elimino i file della cache cosa succede? Di che file si trattano? Perdo qualche file tipo conversazioni WhatsApp o di altre applicazioni?
Scusate l'ignoranza ahaha :)
Martina
Se si tratta di sola cache non perdi nulla, con quale app vedi questa cache.[/QUOTE]
Non uso un app..sono andata sulle impostazioni del telefono e poi su memoria.. grazie cmq :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...si può cancellare...
Non perdi nulla ;)
Spero di essere nel thread giusto. Ho un galaxy S3 con firmware jb 4.3 no brand. Volevo scaricare e flashare da Odin il nuovo firmware vodafone poiché in questo modo avrei la possibilità di usare vodafone wallet che solo con firmware originale vodafone posso utilizzare. Se flasho questo nuovo firmware aumenta il counter? C'è il rischio del cambio IMEI?
Salve a tutti... io ho 1 problema... Mi è tornato l's3 neo nuovo (sostituito) e monta android 4.4.2 stasera mi sono reso conto 1 spiacevole cosa:
se ho attivo il cellulare e ricevo 1 chiamata o 1 squillo dove non rispondo... oltre a comparire la notifica di cornetta esce tipo 1 popup sullo schermo in basso con scritto:
Chiamata persa da (NOME PERSONA) con la foto nome persona e le varie opzioni: ignora, chiama + tardi, invia mex chiama ora.
Io la vorrei disattivare ma non riesco...aiuti?
grazie
Ciao a tutti,
Sono disperata..il mio S3 aveva da un po' di tempo problemi di batteria, se lo usavo tanto quando arrivava al 30% si creavano delle righe sullo schermo e se non lo mettevo immediatamente in carica si bloccava e dovevo togliere la batteria, metterlo in carica e poi riaccenderlo. Oggi è successa proprio questa cosa: si è bloccato e come sempre ho tolto la batteria, ma ora quando lo metto in carica compare la schermata con il simbolo della batteria con il cerchio in mezzo ma non passa alla fase successiva (cioè mostrare la batteria con il livello di carica verde), ho provato ad accenderlo senza metterlo in carica e mi appare la scritta "Samsung Galaxy SIII" ma anche il si blocca a quella scritta e non passa ad avviarsi.. Secondo voi potrebbe essere un problema della batteria o proprio il telefono si è rotto?:( posso fare qualcosa? Dovrebbe essere ancora in garanzia, ma c'è modo di riavere i file (foto, conversazioni, ecc) che avevo in memoria?
Uh menomale :) Grazie mille :D
P.S. quindi con questa batteria non c'è più niente da fare? Perché l'avevo ordinata ieri e non so quando mi arriva >.<[/QUOTE]
No non credo si possa fare qualcosa.. Io ho avuto il tuo stesso problema.. Ci vuole solo un po di pazienza, il tempo che arriva la batteria. Io l'ho comprata in negozio perché con il telefono ci lavoro e ne avevo di bisogno. Prova ad accomodare con qualche altro telefono :))
No non credo si possa fare qualcosa.. Io ho avuto il tuo stesso problema.. Ci vuole solo un po di pazienza, il tempo che arriva la batteria. Io l'ho comprata in negozio perché con il telefono ci lavoro e ne avevo di bisogno. Prova ad accomodare con qualche altro telefono :))[/QUOTE]
Oggi sono andata in negozio per comprare la batteria, ma mettendo la nuova batteria non si risolveva il problema. Accendendolo rimaneva bloccato a "Samsung Galaxi S3" cosa può essere successo?? :( ;( C'è un modo per salvare i dati? :(
Come da titolo, vorrei sapere se sull'S 3 è possibile aggiungere a piacimento parole al dizionario T9 (ogni volta che me ne viene qualcuna in mente, le aggiungo io)...perché man mano che ne aggiungo delle nuove, non le memorizza e ogni volta devo aggiungerle un'altra volta. Uso una tastiera che non è quella di sistema. Mi accontento anche di una app esterna ma non del root. Grazie :-)
da quando ho messo la rom coreana 4.4 mi esce fuori ogni tanto una notifica "segnalazione di bug acquisita" se la pigio i dà selezionare un app per condividerla, ed è un file txt.
ma che dovrei farci?
inoltre ho provato ad aprirlo poi da pc e mi si è bloccato :|
Come dice ivano949...
No modding qui....
...ma qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Salve a tutti,premetto che non ne capisco un tubo di niente,volevo chiedere cancellando un po di cose per alleggerire un pò la memoria del telefono,tra le varie cartelle d'archivio mi sono imbattuto in:
-iconrecv( mi compaiono una serie di files numerici,tipo 140909...b)
-data -> files(devicedescription,file transport)
-android ->data e qui mi si aprono una serie di cartelle ognuna delle quali ha una sotto cartella con numerosi files che non sto qui a riportare perchè ci vorrebbe una giornata
mi dite cosa posso cancellare?ripeto,non sapendo bene dove andare a mettere le mani,la mia paura è che potrei cancellare cose che potrebbero compromettere la giusta funzionalità del telefono e combinare quindi un grandissimo guaio.se potreste indicarmi anche altre cose da poter cancellare per alleggerire la memoria o altre operazioni da fare per non farla appesantire ve ne sarei molto grato.
grazie a tutti per l'aiuto
quindi facciamo che è legata all'applicazione,se la elimino comprometterei la funzionalità dell'applicazione cui essa è associata o anche in questo caso non accade nulla?
sempre a tal proposito,ma se libero la cache delle applicazioni,cosa accade?eventuali dati salvati(tipo livelli dei giochi)o impostazioni salvate,vengono resettate e quindi l'app torna allo stato originario di quando è stata installata o no e quindi sto dicendo una grandissima cavolata?Ringrazio per l'aiuto e chiedo ancora venia per queste domande che a voi possono sembrare ridicole,ma necessito di sapere perchè non conoscendo la materia ho paura di fare guai
:D
Ragazzi ma ne sapete qualcosa per quanto riguarda qualche aggiornamento bugfix per S III ? io ho un no Brand italiano e la data build dell'ultimo aggiornamento risale al 30 aprile... un'altra cosa, ma s3 normale è fuori produzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App