Visualizzazione stampabile
-
ho editato per maggiore chiarezza, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
Il root è facile
la garanzia è invalidata!!!, ma il root è anche un'operazione reversibile, quindi nel caso tu abbia problemi, in linea teorica puoi sempre togliere il root prima di portarlo in garanzia. Inoltre spesso, se tu non dici di aver rootato il telefono, possono anche non badarci o non accorgersene (sebbene sul S3 risulti "modificato" nelle caratteristiche del sistema).
A me personalmente è successo di portare il tablet in garanzia e di vedermelo restituito riparato senza problemi, nonostante il root.
Se non sei sicuro al 100% ti sconsiglio di fare operazioni di modding, ma eventualmente tutte le domande del caso le dovrai fare nell'apposita sezione del forum (
QUA), altrimenti arriva Dieguccio e, giustamente, mi uccide!!
bravo ;)
lo sai è?
comunque un colpo di fortuna non fà regola, il telefono và ripristinato, SEMPRE, e va consigliato SEMPRE di farlo
-
Quote:
dieguccio
bravo ;)
lo sai è?
comunque un colpo di fortuna non fà regola, il telefono và ripristinato, SEMPRE, e va consigliato SEMPRE di farlo
tienilo d' occhio MOCASSINO perchè (anche se spammone rotfl) partecipa in maniera costruttiva e aiuta molto ;)
-
Quote:
mocassino
Il root è facile
la garanzia è invalidata!!!, ma il root è anche un'operazione reversibile, quindi nel caso tu abbia problemi, in linea teorica puoi sempre togliere il root prima di portarlo in garanzia. Inoltre spesso, se tu non dici di aver rootato il telefono, possono anche non badarci o non accorgersene (sebbene sul S3 risulti "modificato" nelle caratteristiche del sistema).
A me personalmente è successo di portare il tablet in garanzia e di vedermelo restituito riparato senza problemi, nonostante il root.
Se non sei sicuro al 100% ti sconsiglio di fare operazioni di modding, ma eventualmente tutte le domande del caso le dovrai fare nell'apposita sezione del forum (
QUA), altrimenti arriva Dieguccio e, giustamente, mi uccide!!
Grazie per tutto ma questa app fantomatica per me non esiste!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
JacOcaJ
tienilo d' occhio MOCASSINO perchè (anche se spammone rotfl) partecipa in maniera costruttiva e aiuta molto ;)
esatto..con me è sempre molto disponibile come tutti voi moderatori!!!!GRAZIE...
-
Quote:
JacOcaJ
è che prendo tempo, tra il lavoro, lo studio e la famiglia, devo trovare il tempo ed il coraggio di cambiare rom (e devo tra l'altro decidere quale mettere, cosa non facile: c'è l'imbarazzo della scelta!!). Nel frattempo cerco di rendermi utile e, leggendo su questo thread per i dispositivi non-modificati, imparo magari anche cose che non so.
Quello che so, nel frattempo, cerco di condividerlo ;)
-
Quote:
dieguccio
l's3 ha un bluetooth più evoluto, probabile che sia un problema di compatibilità, anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e non solo tra terminali
anche a me stesso problema con due tel diversi (vodafone IDEOS e Galaxy Y).
il bluetooth 4 non è retrocompatibile?
è retro ... e basta? o_O
-
Quote:
tonyno78
anche a me stesso problema con due tel diversi (vodafone IDEOS e Galaxy Y).
il bluetooth 4 non è retrocompatibile?
è retro ... e basta? o_O
Si, è quello il problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi forsr è impressione mia ma il GPS di questo telefono non mi sembra un gran che.... ho avuto modo di provare due telefoni contemporaneamente e devo dire che Sonia rimasto molto deluso... per prima cosa se ti trovi in una zona d'ombra fixa difficilmente i satelliti e poi con lo stesso criterio se passi in una zona d'ombra perde anche il segnale. Io anche un iPhone 4 e non mi è mai successo di dover aspettare prima di agganciare il segnale oppure perderlo mentre che è in funzione.... ho provato anche l'applicazione status GPS e infatti tutto questo è stato dimostrato dall'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma se cambio il caricabatteria dell's3 con uno dell'omnia w succede qualcosa? è molto più lungo il cavo...