Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
tienilo d' occhio MOCASSINO perchè (anche se spammone rotfl) partecipa in maniera costruttiva e aiuta molto ;)
molto aiuto ;)
se impara a indirizzare subito nella sezione MODDING le domande a essa legate, siamo apposto rotfl
l' off topic man rotfl
Quote:
mocassino
è che prendo tempo, tra il lavoro, lo studio e la famiglia, devo trovare il tempo ed il coraggio di cambiare rom (e devo tra l'altro decidere quale mettere, cosa non facile: c'è l'imbarazzo della scelta!!). Nel frattempo cerco di rendermi utile e, leggendo su questo thread per i dispositivi non-modificati, imparo magari anche cose che non so.
Quello che so, nel frattempo, cerco di condividerlo ;)
e io ti ringrazio ;)
-
Quote:
Lydser
ma se cambio il caricabatteria dell's3 con uno dell'omnia w succede qualcosa? è molto più lungo il cavo...
l'importante è che l'amperaggio non sia superiore a quello dell's3
-
Quote:
dieguccio
l'importante è che l'amperaggio non sia superiore a quello dell's3
vedrò le indicazioni allora...intanto mi carica ovviamente...
-
Quote:
Lydser
vedrò le indicazioni allora...intanto mi carica ovviamente...
si, nel caso sia inferiore, non è un problema, sarà solo più lento
-
Ragazzi è possibile mettere uno sfondo animato nella lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
terzo33
Ragazzi è possibile mettere uno sfondo animato nella lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ti basta provare, andando ad impostarlo, ti chiederà da dove scegliere, se ci sono quelli animati allora vuol dire che li accetta, ma non mi pare sia possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ti basta provare, andando ad impostarlo, ti chiederà da dove scegliere, se ci sono quelli animati allora vuol dire che li accetta, ma non mi pare sia possibile
Si non è previsto.... infatti volevo sapere se c'è qualche modifica che si può fare per mettere gli sfondi animati nella lockscreen..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
terzo33
Si non è previsto.... infatti volevo sapere se c'è qualche modifica che si può fare per mettere gli sfondi animati nella lockscreen..
Androidiani App
non vorrei dire un'inesattezza, ma mi pare che sia una funzione supportata da alcuni launcher. Non dalla touchwiz, che è il launcher stock e nemmeno da ADW (che è il launcher che uso io)
-
Quote:
mocassino
non vorrei dire un'inesattezza, ma mi pare che sia una funzione supportata da alcuni launcher. Non dalla touchwiz, che è il launcher stock e nemmeno da ADW (che è il launcher che uso io)
Io uso Apex e non mi da la possibilità di mettetr sfondi animati...
-
Quote:
terzo33
Androidiani App
ti sbagli, non è previsto lo sfondo animato per il solo lockscreen, devi selezionarlo insieme allo sfondo delle home, ho controllato