Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ti sbagli, non è previsto lo sfondo animato per il solo lockscreen, devi selezionarlo insieme allo sfondo delle home, ho controllato
esatto e, se non sbaglio (ma potrei sbagliare) go launcher ha l'opzione per mettere lo sfondo animato solo sul blocco
-
Quote:
dieguccio
ti sbagli, non è previsto lo sfondo animato per il solo lockscreen, devi selezionarlo insieme allo sfondo delle home, ho controllato
Grazie mille ci sono riuscito!!!!! Come dici tu si deve impostare per entrambi!!
-
Quote:
zeroof
ho messo il widget..va bene uguale???posso usarlo quante volte voglio o devo essere parsimonioso???
però ho notato che dopo 5 minuti siamo punto e a capo...face what's up e viber sempre attivi!!!non gli 'killa' definitivamente!!!:(
Per la prima puoi usarlo quando vuoi, io lo uso relativamente poco (forse una dozzina di volte la settimana contando le sere. Se le app "rinascono" allora vuol dire che sono fatte per quello e ti serve qualcosa per non farle riaprire perchè FastReboot fa un "banale" riavvio ma se loro son nate per ripartire... cerca app stile "Gemini app" e vedrai...
PS: il fatto che un'app sia residente in memoria non è sempre un male... :)
-
Quote:
terzo33
Grazie mille ci sono riuscito!!!!! Come dici tu si deve impostare per entrambi!!
si, ma ricorda che se cambi quello delle home, cambierà anche quello del lock ;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi, siccome dovevo fare un ripristino del telefoo, ho caricato tutte le mie foto su dropbox, quindi ho ripristinato e una volta configurato il tutto entro su dropbox, seleziono le foto che mi interessano e faccio "esporta su galleria", quindi vado su galleria ma non trovo alcuna foto... mi potete aiutare?
grazie mille
nessuno mi sa aiutare? :-(
-
Quote:
terzo33
Il problema è che nessuno di noi che al momento siamo collegati sa la risposta, son sincero non lo uso, attendi un po, e vediamo se qualcuno ha la soluzione
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Sera a tutti!!! Oggi vi volevo chiedere siccome il mio cell s3 mi dice di fare l aggiornamento io faccio annulla e subito dopo mi dice promemoria .. xò come faccio ad cancellarlo??
-
Quote:
terzo33
Non mi è mai capitato, ma come soluzione estrema non puoi copiare le foto da dropbos a pc e da pc te esporti su s3? Intanto poi vediamo se qualcuno ti risolve la questione dropbox, hai visto se hai dei flag bloccanti su dropbox?
-
con l'N8 avevo la funzione backup su memory card: praticamente ogni gg salvavo rubrica, sms, agenda e preferiti web nella memory card.. esiste una funzione simile nell's3 ?
-
vorrei sapere per piacere se ci sta un programma per caricare video e foto su facebook, sia con connessione adsl che con connessione cell, che fà l'upload abbastanza veloce per il samsung galaxy s3, grazie.