Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Potrebbe essere il problema del SuddenDeath... scarica eMMCBrickBug e vedi cosa dice...
PS puoi tentare intanto un full wipe ;)
Noo speriamo di noo sono sei mesi che ho il telefono dio bono cmq provo a installare e vedo che succede, il full wipe lo evito per ora
-
Se ho il sudden death che posso fare? :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Quote:
Credo. Che sms ed mms abbiano la stessa suoneria purtroppo....personalizzala e poi vedi
Ma le notifiche sono impostate correttamente quelle degli SMS e presumo pure dell mms ma in questo caso ovvero ricezione mms mn suona
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Alan2701
Se ho il sudden death che posso fare? :eek:
Io pure lo avevo ma mai avuto problemi... parti con un full wipe... in secondo luogo ti consiglio di utilizzare una rom cucinata + custom kernel come perseus, adam, shark perché in TEORIA (non si è mai capito bene) dovrebbero avere dei fix proprio per il sudden death..
-
Quote:
rizzotti91
Io pure lo avevo ma mai avuto problemi... parti con un full wipe... in secondo luogo ti consiglio di utilizzare una rom cucinata + custom kernel come perseus, adam, shark perché in TEORIA (non si è mai capito bene) dovrebbero avere dei fix proprio per il sudden death..
Capito mi toccherà fare così, perché continua a bloccarsi e ieri si è pure spento da solo
-
Capita a qualcuno che ogni tanto esce un popup con scritto 'la scheda sim è stata rimossa e la rete rimarrá inattiva fin quando non si inserisce una scheda sim funzionante' con unica possibilitá di riavviare?
Ps: dopo il riavvio la sim viene letta nornalmente XD
-
Ciao,
dopo l'aggiornamento all'ultima versione tramite odin non mi ha ripristinato la lista wifi, c'è modo di andarla a recuperare da qualche parte?
in caso ho anche un note 10.1, posso usare i dati backup (titanium) per ripristinare la lista su S3?
Grazie, Hellis
-
Quote:
magiko83
salve a tutti i possessori s3,
io sono un possessore di un samsung s advance che mi ha stufato per la lentezza, poca fluidità, lunghi tempi di attesa per aprire rubrica, sms ecc.
ho anche provato diversi JB e qualche rom, ma non cambia molto e mi son deciso di sostituirlo con un terminale di fascia più alta.
mi ero quasi deciso per l's3, ma si trova online a circa 350€..... con circa 100€ in più acquisterei l's4! c'è molta differenza in termini di rapidità tra i 2 terminali???
in questo momento cosa mi consigliate? s3, s4 o attendere qualche mesetto???
grazie!
Quote:
kingalessandro
B
Quote:
killerfrog
@magiko
Siete off Topic qui
I consigli e confronti tra terminali, vanno fatti nell'apposita sezione
-
Quote:
Hellis
Ciao,
dopo l'aggiornamento all'ultima versione tramite odin non mi ha ripristinato la lista wifi, c'è modo di andarla a recuperare da qualche parte?
in caso ho anche un note 10.1, posso usare i dati backup (titanium) per ripristinare la lista su S3?
Grazie, Hellis
Per usare i dati di titanium, devi fare il root all's3
Potresti provare con qualche applicazione di backup che non necessita di root
-
Quote:
Alan2701
Capito mi toccherà fare così, perché continua a bloccarsi e ieri si è pure spento da solo
Dai una letta qui
Rallentamenti e Blocchi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3621606
-
Ragazzi un mio amico vorrebbe comprare da Gli Stockisti il Galaxy s3 a 350 euro con garanzia europea....ora ho letto in giro pareri discordanti su questo sito...gentilmente qualcuno che vi ha comprato qualcosa mi potrebbe dire se è affidabile ? Inoltre sapete in quanti giorni arriva di solito ? Grazie mille :)
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi un mio amico vorrebbe comprare da Gli Stockisti il Galaxy s3 a 350 euro con garanzia europea....ora ho letto in giro pareri discordanti su questo sito...gentilmente qualcuno che vi ha comprato qualcosa mi potrebbe dire se è affidabile ? Inoltre sapete in quanti giorni arriva di solito ? Grazie mille :)
Assolutamente affidabile! ho acqistato 2 telefoni arrivati dopo neanche 48 ore! ovviamente pagando con paypal! Con bonifico dei aspettare 2-3 giorni lavorativi solo per il pagamento!!
-
Ciao ragazzi, vi espongo un problema.
Sto cercando di aiutare un'amica a far funzionare il suo S3.... presenta questi sintomi:
Quasi qualsiasi applicazione, dopo pochissimo utilizzo viene arrestata con tanto di messaggio ( X applicazione è stata arrestata).
Quando si entra nelle gestione applicazione, si blocca il cell per un po' di tempo e quando decide di sbloccarsi, torna alla home.
Come soluzione, forse un po' drastica, abbiamo tentato 2 ripristini; uno fatto dalla voce IMPOSTAZIONI e l'altro reset da recovery.
Purtroppo i problemi persistono.
Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare? Grazie
-
Quote:
Fabricio
Ciao ragazzi, vi espongo un problema.
Sto cercando di aiutare un'amica a far funzionare il suo S3.... presenta questi sintomi:
Quasi qualsiasi applicazione, dopo pochissimo utilizzo viene arrestata con tanto di messaggio ( X applicazione è stata arrestata).
Quando si entra nelle gestione applicazione, si blocca il cell per un po' di tempo e quando decide di sbloccarsi, torna alla home.
Come soluzione, forse un po' drastica, abbiamo tentato 2 ripristini; uno fatto dalla voce IMPOSTAZIONI e l'altro reset da recovery.
Purtroppo i problemi persistono.
Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare? Grazie
Ormai credo la soluzione sia questa.. :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456
Oppure puoi provare a flashare un firmware ufficiale samsung con odin , ecco la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1689638
-
2 domande... Volevo sapere, con hard reset si perde anche il root? Inoltre quando disinstallo una applicazione si eliminano anche i relativi file dati o devo farlo secondariamente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda ma watchon funziona su S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
BOMBERINO45
Ragazzi una domanda ma watchon funziona su S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
watchon è quello della tv? no non può funzionare perchè manca il sensore a infrarossi!! è una delle chicche di samsung che mi piacerebbe avere!!
-
Salve a tutti! Vi chiedo aiuto perché di sicuro ne saprete più di me. Da un giorno la connessione dati del mio s 3 parte in automatico, nonostante io l'abbia disattivata dal menù rapido. Ho provato a bloccare la sincronizzazione dati background pensando si connettesse da solo per quel motivo ma il problema rimane. Avete consigli da darmi per risolvere il mio problema? Grazie mille a chiunque risponda!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao ragazzi ieri ho fatto un reset del telefono per ovviare a qualche problema di fluidità di funzionamento, come da prassi prima di effettuare il ripristino levo la sd esterna, visto che tutte le foto le avevo messe li ed anche il salvataggio della macchina fotografica, mi sono creato inoltre delle cartelle dove avevo suddiviso le foto per tipo ma dopo aver fatto il ripristino alcune foto non le trovo più sapete dirmi il perché? Creando io delle cartelle le foto vengono mica spostate sul telefono?
Spero possiate darmi un aiuto, grazie anticipatamente
Simo
-
Quote:
LeTiZ
Salve a tutti! Vi chiedo aiuto perché di sicuro ne saprete più di me. Da un giorno la connessione dati del mio s 3 parte in automatico, nonostante io l'abbia disattivata dal menù rapido. Ho provato a bloccare la sincronizzazione dati background pensando si connettesse da solo per quel motivo ma il problema rimane. Avete consigli da darmi per risolvere il mio problema? Grazie mille a chiunque risponda!
Inviato dal mio GT-I9300
Prova a spegnerlo e riavviarlo succedeva anche a me qualche mese fa
-
Quote:
SimoGT
Ciao ragazzi ieri ho fatto un reset del telefono per ovviare a qualche problema di fluidità di funzionamento, come da prassi prima di effettuare il ripristino levo la sd esterna, visto che tutte le foto le avevo messe li ed anche il salvataggio della macchina fotografica, mi sono creato inoltre delle cartelle dove avevo suddiviso le foto per tipo ma dopo aver fatto il ripristino alcune foto non le trovo più sapete dirmi il perché? Creando io delle cartelle le foto vengono mica spostate sul telefono?
Spero possiate darmi un aiuto, grazie anticipatamente
Simo
Controllato che siano ancora presente nella micro sd
-
Se le hai messe su sd ext li sono, non era necessario levare la microsd quando hsi fatto il reset, al contrario se non l'hai rimossa correttamente o mentre era aperta una delle cartelle che ti mancano, potrebbe essere questa la causa della perdita, prova con adattatore sd e programma per pc a vedere se riesci a ripristinare qualcosa cerca prg per recuperare foto su sd
-
purtroppo il problema persiste... ogni volta che il dispositivo va in stand by attiva automaticamente la connessione dati. ho spento e riacceso, riavviato, bloccato i dati in background... niente!!! aiuto!!!! :(
-
Quote:
LeTiZ
purtroppo il problema persiste... ogni volta che il dispositivo va in stand by attiva automaticamente la connessione dati. ho spento e riacceso, riavviato, bloccato i dati in background... niente!!! aiuto!!!! :(
Forse hai un apk che la mette in on se non sai dove agire reset di fabbrica occhio che perdi le personalizzazioni
-
Ma non ho toccato nulla e fino a ieri funzionava come volevo io... cavolo >:-( vorrei evitare di resettarlo...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Fai come dice lui...per sicurezza disinstalla tutte quelle app che vanno in internet
! Se poi non serve fai un reset....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Salve, ho un Galaxy s3 e ultimamente quando lo carico ,però, nello stesso momento lo uso la carica non avviene, mentre prima si ricaricava anche se lo usavo perchè?
Premetto che non ho installato nessun app!
Grazie in Anticipo.
-
Ragazzi si rovina l's3 se inserisco un caricabatteria non suo? Il suo originale ha 4 denti, quello che ho usato io ne ha 5... l'ho usato per pochi minuti...
-
Quote:
Drewes
Ragazzi si rovina l's3 se inserisco un caricabatteria non suo? Il suo originale ha 4 denti, quello che ho usato io ne ha 5... l'ho usato per pochi minuti...
Se hai utilizzato un caricabatterie per cellulari con attacco microUSB standard, presumibilmente non hai danneggiato nulla. Per esempio, i caricabatterie Nokia (N95, N97 o anche modelli precedenti N70 etc) vanno benissimo, anche meglio dell'originale. Samsung.
L'unico eventuale problema è il tempo di carica che è inversamente proporzionale alla corrente erogata dal caricabatterie. In altre parole, con caricabatterie di vecchi modelli che hanno una minore corrente di carica, il tempo per ottenere una carica completa aumenta in proporzione.
-
Quote:
lala
Se hai utilizzato un caricabatterie per cellulari con attacco microUSB standard, presumibilmente non hai danneggiato nulla. Per esempio, i caricabatterie Nokia (N95, N97 o anche modelli precedenti N70 etc) vanno benissimo, anche meglio dell'originale. Samsung.
L'unico eventuale problema è il tempo di carica che è inversamente proporzionale alla corrente erogata dal caricabatterie. In altre parole, con caricabatterie di vecchi modelli che hanno una minore corrente di carica, il tempo per ottenere una carica completa aumenta in proporzione.
Ho utilizzato un cavo del Tablet Asus Nexus 7 ed il caricabatteria di un Nokia Lumia, se non sbaglio... Ora sto utilizzando il suo originale. Non ha dato nessun tipo di problema... Comunque era microUSB.
-
Ecco la mia domanda:
Dopo qualche mese di utilizzo del mio S3, volevo utilizzarlo a fondo, prima avevo disattivato qualche app come Video hub, play music, s voice, insomma quelle per me "inutili" e che magari mi avrebbero fatto risparmiare un po di batteria..
Ora peró volevo modificarlo un po e ho rimesso s-voice perche:
Ho messo lo sblocco da standby con il movimento, e con la voce.. questo consuma molta batteria?
Ho anche messo le notizie e il meteo nrlla schermata di blocco.. questo influisce anche??
-
Quote:
Alan2701
Controllato che siano ancora presente nella micro sd
Si Alan ho controllato, ho eseguito la rimozione da impostazione ed aspettando che mi venisse detto è possibile rimuovere, ma niente mancano solo le foto spostate e mi dispiace tanto perché erano delle mie figlie.
Per Andro; grazie del consiglio proverò con un lettore di card e tento, grazie dei consigli.
Simo
-
raga una domanda...
Quanto tempo ci mette a caricare da 4%? Sta caricando dalle 10.30/11.00, sono le 17.00 e ha quasi finito... E la prima volta che mi sembra così tanto, l'ho carico sempre la notte, quindi non ho la condizione del tempo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Drewes
raga una domanda...
Quanto tempo ci mette a caricare da 4%? Sta caricando dalle 10.30/11.00, sono le 17.00 e ha quasi finito... E la prima volta che mi sembra così tanto, l'ho carico sempre la notte, quindi non ho la condizione del tempo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Lo stai caricando da pc o da presa di alimentazione ?
-
Quote:
kingalessandro
Lo stai caricando da pc o da presa di alimentazione ?
Dalla presa di alimentazione... da poco ha finito ed è già sceso al 97%... Credo proprio che comprerò una batteria di riserva.
-
Quote:
Drewes
Dalla presa di alimentazione... da poco ha finito ed è già sceso al 97%... Credo proprio che comprerò una batteria di riserva.
Il tempo per la ricarica è un poco eccessivo XD prova con qualche altro caricatore se ne hai uno a disposizione ;)
-
Quote:
kingalessandro
Il tempo per la ricarica è un poco eccessivo XD prova con qualche altro caricatore se ne hai uno a disposizione ;)
Di solito quanto tempo ci vuole? Di solito ci metteva 3/4 ore... Non l'avevo mai scaricato fino allo 0%...
-
Quote:
Drewes
Di solito quanto tempo ci vuole? Di solito ci metteva 3/4 ore... Non l'avevo mai scaricato fino allo 0%...
prima di staccarlo dovevi controllare il consumo batteria dal menù opzioni! anche a me è capitato! e praticamente era rimasto attivo tutta la notte!! neanche quando lo uso rimane cos' attivo! può capitare!
-
Quote:
cristian93
prima di staccarlo dovevi controllare il consumo batteria dal menù opzioni! anche a me è capitato! e praticamente era rimasto attivo tutta la notte!! neanche quando lo uso rimane cos' attivo! può capitare!
Il cellulare era spento... comunque vedremo dalla prossima carica. Comunque si possono bloccare alcuni app? Tipo come se li spengo?
-
Quote:
cristian93
Beh 3/4 ore dovresti essere già apposto con la carica al massimo partendo dal 2%.
Comunque c'è anche il thread apposito per la batteria.. trovi ottimi consigli ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175