Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Domandona: si può far comparire il numero del giorno nell'icona del S. Planner(non vedo altri calendari)?
Credo proprio di no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
MikeSpaccavento
Ragazzi possiedo un Galaxy S3 è ho notato una tastiera differente nell'applicazione di internet rispetto ad esempio a quella dei messaggi o di s-memo... risulta semplificata con l'aggiunta di qualche comoda funzione come l'inserimento diretto di "www." o ".com"... mancano le funzioni xt9 premettendo che sono attive nelle impostazioni tanto da funzionare nei messaggi o su s-memo ecc... la mia domanda è: è possibile utilizzare la stessa tastiera dei messaggi sul broswer internet o vari motori di ricerca? c'è qualche metodo per farla funzionare anche su internet? o per impostazioni software non da la possibilità di farlo?
No, il browser ha la sua tastiera
-
come o cosa posso fare per poter mettere la punteggiatura quando detto il messaggio sms ? mi capisce tutto ciò che dico, però se dico "punto esclamativo" me lo scrive pari pari, cosi come per virgola e punto...
-
ciao blackjack,grazie ma l'ho già fatto e nessun risultato
-
Quote:
rionap
ciao blackjack,grazie ma l'ho già fatto e nessun risultato
dal tuo pannello di controllo, qui sul forum devi togliere l'invio delle notifiche
-
Ciao ragazzi scusate, una cosa urgente, ho flashato il kernel e poi senza fare reboot anche kalagas mixed theme (nella rom Omega), ora mentre questa stava flashando e come se si fosse bloccata... dice di essere paziente e di " non tirar fuori la batteria", ma sta così fermo da 20 min... Che devo fare?
-
Ciao Ragazzi,
Domanda semplice. Se acquisto un S3 in Brasile (è per un amico) e effettuo un wipe completo, posso procedere poi all'installazione di tutte le apk, il firmware ecc in modo che esso possa funzionare qui in Italia?
-
Quote:
Tavros
Ciao ragazzi scusate, una cosa urgente, ho flashato il kernel e poi senza fare reboot anche kalagas mixed theme (nella rom Omega), ora mentre questa stava flashando e come se si fosse bloccata... dice di essere paziente e di " non tirar fuori la batteria", ma sta così fermo da 20 min... Che devo fare?
scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
togliere la batteria mentre è in flash lo sai, è una tombola, potrebbe non avviarsi più, continuiamo di là
-
Quote:
Antares008
Ciao Ragazzi,
Domanda semplice. Se acquisto un S3 in Brasile (è per un amico) e effettuo un wipe completo, posso procedere poi all'installazione di tutte le apk, il firmware ecc in modo che esso possa funzionare qui in Italia?
a meno che non abbia dei blocchi particolari per il flash, si puoi farlo renderlo itv come firmware
ma qui siamo OT, il modding va discusso qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
dieguccio
Si è sbloccato.... Tutto ok! Ho provato a premere il tasto di accensione e dopo un attimo si è sbloccato e tutto è andato ok.... ti ringrazio, come sempre gentilissimo. Non ho postato di la dato che il problema è cessato.