Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bas1800
Ho acquistato un s3 usato solo che ho notato il display che nn e ben definito faccjo fatica a leggere le scriitte piccole e i neri nn sono per niente neri cosa posso fare credo che sia svizzero come telefono e ho solo la fotocopia dello scontrino e in garanzia?? ecco uno screen della versione...*Non e che magari aggiornando ad un altra versione si risolve ? AvE]ere una*rom*originale da consigliarmi?
Si ma cambiando firmware perdi la garanzia, portalo in assistenza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Questa e una domanda su un dubbio che ho.. sono appena scritto e non so se avete gia postato l argomento.. se lo avete gia fatto chiedo scusa per il disturbo. Il problema e semplice.. stanotte ho tenuto in carica il mio SGSIII Comprato circa 4 settimane fa.. stamattina mi sono svegliato e il telefono probabilmente stava per andare in autocombustione per quanto era caldo, e avevo una notifica che mi diceva: Galaxy s3 ha jnterrotto la carica perche la batteria e surriscaldata.. non sonoo proprio le stesse parole ma il senso e quello. Ho staccato il telefono l'ho spento e l'ho smontato.. freddato il tutto dopo circa 15/20 minuti lho riaccesso e sembra tutto ok.. il problema e che aveva il 66% di batteria.. e capitato anche a voi? Ci tengo molto al telefono e lo tengo come fosse sacro (co quelloo che costa!!) Ringrazio per la risposta che spero di avere :) comunque ottimo forum!!
-
Quote:
dieguccio
Si ma cambiando firmware perdi la garanzia, portalo in assistenza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Quanto tempo sta via poi ?
Nn posso provare una custom Rom e poi riportarlo originale??
Se avete qualche guida ..
-
Quote:
ErBellog
Questa e una domanda su un dubbio che ho.. sono appena scritto e non so se avete gia postato l argomento.. se lo avete gia fatto chiedo scusa per il disturbo. Il problema e semplice.. stanotte ho tenuto in carica il mio SGSIII Comprato circa 4 settimane fa.. stamattina mi sono svegliato e il telefono probabilmente stava per andare in autocombustione per quanto era caldo, e avevo una notifica che mi diceva: Galaxy s3 ha jnterrotto la carica perche la batteria e surriscaldata.. non sonoo proprio le stesse parole ma il senso e quello. Ho staccato il telefono l'ho spento e l'ho smontato.. freddato il tutto dopo circa 15/20 minuti lho riaccesso e sembra tutto ok.. il problema e che aveva il 66% di batteria.. e capitato anche a voi? Ci tengo molto al telefono e lo tengo come fosse sacro (co quelloo che costa!!) Ringrazio per la risposta che spero di avere :) comunque ottimo forum!!
Ma la domanda quale è? Vai a presentarti nell'apposita sezione ;-)
usa la funzione cerca, ti apre un mondo: https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-gs3.html
-
Quote:
ErBellog
Lasciarlo attaccato alla carica tutta la notte non è proprio una buona idea :(
Probabilmente dovrai acquistare una nuova batteria.
A questo punto, se proprio tieni alla sacralità del tuo device, ti consiglio di acquistare due batterie ed una dock per il caricamento della batteria senza il telefono. Il tutto rigorosamente originale ;)
-
Quote:
nerone666
Se la mattina vi svegliate nervosi, evitate di rispondere grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ErBellog
Il caricatore è quello originale? Cavetto compreso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mocassino
Ti sto per fare una domanda idiota: ma il problema si verifica con tutti gli mp3 o solo ed esclusivamente con uno specifico file mp3?
Si presenta per alcuni mp3...la cosa in comune che hanno questi è il codec che nei dettagli mi dice essere l'mpeg.
Quelli che riesco a leggere invece hanno il codec aac..... mAH!
-
Quote:
lanzone83
Si presenta per alcuni mp3...la cosa in comune che hanno questi è il codec che nei dettagli mi dice essere l'mpeg.
Quelli che riesco a leggere invece hanno il codec aac..... mAH!
fammi ricapitolare:
hai tutto originale, no root, no mod
hai scaricato delle app per leggere i file audio oppure hai tutto stock, anche come apps? Se hai scaricato delle app che riguardano l'audio o i codec, quali hai scaricato?
Scusami se ti chiedo cose hai già scritto, ma non ho tempo di andare indietro a rileggere :)
-
Nessuno puo aiitartmi a risolvere il mio problema postato alla pagina prina :( sono d disperato ha lo schermo troppo strano magari e solo ub problema software nn si puo modificare il software e poi riportarlo orginale per la garanzia ? Cine capisco se e brand o no brand ?
Grazie ragazzo scusate ma sono in panico