Recupero File e Rubrica (schermo nero)
Buongiorno ragazzi, si è rotto il monitor del mio s3 ormai vecchio e vorrei sostituirlo. Sono riuscito a scaricare le foto trovate in DCIM, ma non riesco a trovare i video. Inoltre qualcuno sa dirmi come faccio a copiare la rubrica collegando il tel al pc? Tipo c'è una cartella da copiare che poi potrei ricopiare nel nuovo telefono??
Inoltre ieri ho trovato sul tablet samsung, che all'epoca mi hanno omaggiato con l'acquisto dell' s3, una rubrica con i miei stessi contatti del S3 !!
Come mai come faccio a vedere i contatti dell' s3 sul tablet ?
Perchè forse se riuscissi a capire questo potrei risolvere il mio problema.
Grazie
Info cambio scheda logica
Salve a tutti.
Ho un Galaxy S3 i9300 che dopo alcuni giorni di riavvii random ha smesso definitivamente di funzionare (non si avvia più in nessuna modalità e non viene riconosciuto come dispositivo dal PC).
Il telefono è fuori garanzia ed all'assistenza mi hanno detto che il problema è risolvibile tramite la sostituzione della scheda logica al prezzo di 110€ più iva.
Dato che non ho intenzione di spendere quella cifra, volevo sapere se era fattibile cambiare la scheda logica da solo acquistando un telefono usato (con vetro e display rotti se ne trovano) e se ci sono particolari fatti da considerare prima di acquistare alla cieca.
Basta che il modello sia un i9300 o bisogna tener conto di altro? Per quanto riguarda l'imei, che inevitabilmente sarà diverso, ci saranno problemi di funzionalità ?
In attesa di risposta, vi ringrazio anticipatamente!
Problemi con l'account di google
Salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare....Io ho un samsung galaxy s3 e non riesco ad accedere al mio account google mi dice quando lo inserisco "ACESSO NON RIUSCITO - IMPOSSIBILE STABILE UNA CONNESSIONE AFFIDABILE CON IL SEVER" lo provato di tutto anche a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma niente sempre uguale....Qualcuno mi puo aiutare? :'( :'(
Tornare Stock con Firmware originale
Ho fatto un mezzo danno :) dopo aver fatto il root non contento ho iniziato a vedere le rom, mi sono guardato in giro e ne ho trovata una 4.4.4 kitkat non andava dopo ho istallato cwm faccio partire l'istallazione mi da errore... solo che dopo non mi usciva piu dal cwm vabbe...ho rimesso un sistema operativo originale galaxy s3 gti 9300 solo che dopo che ho fatto tutto scopro che e vitnamita...tuttoooo in vietnamese vabbe metto in inglese guardo l'aggiornamento 4.2.2 babbe...e solo che non funzioba bene...aiutoooo devo farlo al meno come prima ah cmq lo stato del telefono e ufficiale non personalizzato o roit
Ripristino Firmware Stock
Buona sera ho un problema con il mio galaxy s3 avevo installato una rom e ora la volevo togliere gia ho fatto una sacco di volte togliere e ripristinare firmaware ma da ieri non me lo fa piu' fare odin si blocca ed esce questa scritta ''get pit for mapping'' e su setup connection per favore vorrei sapere come risolvere grazie in anticipo ah non so se e la sezione giusta xD :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(: '(:'(:'(:'(:'(
Personalizzazione profilo
Ciao a tutti,
ho bisogno di voi.
Mio fratello ha un S3 da poche settimane e mi ha chiesto come poter fare in modo che, quando qualcuno riceve una sua chiamata visualizzi la foto che lui vuole venga visualizzata.
Io credo non sia possibile, credo che sia possibile solo decidere quali foto vedere nelle chiamate in entrata (sincronizzando la propria rubrica con Fb, Whatsapp, Google etc) ma non in uscita, in quanto sono impostazioni decise dal proprietario del telefono destinatario
Che voi sappiate c'è un modo o è come penso io?
Grazie a tutti
Roberto