Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerone666
ma va a cagher....rotflrotfl
un po' di rispetto x il Moderatore di sezione....e che diamine.:)
-
Quote:
Andromeda1968
un po' di rispetto x il Moderatore di sezione....e che diamine.:)
alto rispetto e lui lo sa, se no l'avrei ringraziato...:D
Ciao andromeda...
-
Quote:
ErBellog
Questa e una domanda su un dubbio che ho.. sono appena scritto e non so se avete gia postato l argomento.. se lo avete gia fatto chiedo scusa per il disturbo. Il problema e semplice.. stanotte ho tenuto in carica il mio SGSIII Comprato circa 4 settimane fa.. stamattina mi sono svegliato e il telefono probabilmente stava per andare in autocombustione per quanto era caldo, e avevo una notifica che mi diceva: Galaxy s3 ha jnterrotto la carica perche la batteria e surriscaldata.. non sonoo proprio le stesse parole ma il senso e quello. Ho staccato il telefono l'ho spento e l'ho smontato.. freddato il tutto dopo circa 15/20 minuti lho riaccesso e sembra tutto ok.. il problema e che aveva il 66% di batteria.. e capitato anche a voi? Ci tengo molto al telefono e lo tengo come fosse sacro (co quelloo che costa!!) Ringrazio per la risposta che spero di avere :) comunque ottimo forum!!
Con SIII non ancora con SGS alcune volte... ai tempi lo caricavo sempre e solo di notte in modalità aereo... quando il bug della non carica (anche senza il messaggio di surriscaldamento) avveniva troppo spesso ho iniziato le cariche via USB (ma io sono al pc tutto il giorno :))
-
Quote:
lafatinadolce
ciao a tutti! io ho un s3 da pochi gg e credo di aver preso un virus scaricando qualche app sugli sfondi o soliti idioti. Mi appare la stellina rossa con la scritta IPHONE 5 LOCK SCREEN. Mi appare TUTTI I SANTI GIORNI !! ho disinstallato tutto ma continua ad apparire. POTETE AIUTARMI ???
Scarica air push detector e vedi se segnala ancora qualche applicazione Spam
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
tramite battery monitor pro mi dice di un app che credo di nn avere ma che consuma batteria..si chiama surfaceflinger....sulle altre app (es. messaggi mi appare l'icona degli sms)mi dà l'icona sulla sinistra dell'app mentre a questa è vuoto...spero di essere stato chiaro...qualcuno sà cosa possa essere???può essere il motivo del rallentamento di cui mi lamento da un pò???
-
salve gente!!!
mi sono appena iscritto perchè a breve dovrebbe arrivarmi questo magnifico smartphone
stavo cercando quel thread riguardo gli aggiornamenti del galaxy s3 che qualche anima pia tra voi ha linkato molte pagine fa, ma proprio non lo trovo!!
ho provato a cercarlo nella barra della ricerca, ho provato con roba tipo "aggiornamenti galaxy s3" o "thread aggiornamenti galaxy s3" ma niente da fare!!
mi trova sto mondo e quell'altro tranne quello che cerco io roftl
addirittura roba sul nexus e jelly bean :O
dò sta?! come lo trovo?!
scusate per l'ot :-[
-
Ciao,
Sono un nuovo iscritto, nuovo utente android.
Ho acquistato da pochi giorni un bellissimo samsung galaxy s3 ed ho notato un problema anomalo.
Quando sono in conversazione con gli auricolari e ricevo un sms si sente il tono di notifica (per me cosa ottima), solo che lo stesso suono di notifica che sento io lo sente anche la persona con cui sto conversando.
Come posso fare per risolvere qiesto problema?
Grazie anticipatamente
Giuseppe
-
Quote:
mattia315
salve gente!!!
mi sono appena iscritto perchè a breve dovrebbe arrivarmi questo magnifico smartphone
stavo cercando quel thread riguardo gli aggiornamenti del galaxy s3 che qualche anima pia tra voi ha linkato molte pagine fa, ma proprio non lo trovo!!
ho provato a cercarlo nella barra della ricerca, ho provato con roba tipo "aggiornamenti galaxy s3" o "thread aggiornamenti galaxy s3" ma niente da fare!!
mi trova sto mondo e quell'altro tranne quello che cerco io roftl
addirittura roba sul nexus e jelly bean :O
dò sta?! come lo trovo?!
scusate per l'ot :-[
questo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
;)
-
Quote:
peppe2086
Ciao,
Sono un nuovo iscritto, nuovo utente android.
Ho acquistato da pochi giorni un bellissimo samsung galaxy s3 ed ho notato un problema anomalo.
Quando sono in conversazione con gli auricolari e ricevo un sms si sente il tono di notifica (per me cosa ottima), solo che lo stesso suono di notifica che sento io lo sente anche la persona con cui sto conversando.
Come posso fare per risolvere qiesto problema?
Grazie anticipatamente
Giuseppe
attendi qualche risposta da chi utilizza gli auricolari, io non posso esserti utile su questo
nel frattempo presentati al forum per favore
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Scusate non so ovviare, sicuramente semplice, al problema "Raggiunto il numero limite di finestre" Impossibile aprire una nuova scheda. Numero massimo già raggiunto. Non ho trovato nel manuale.
Grazie