Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzocc
Scusate non so ovviare, sicuramente semplice, al problema "Raggiunto il numero limite di finestre" Impossibile aprire una nuova scheda. Numero massimo già raggiunto. Non ho trovato nel manuale.
Grazie
parli delle home, la touchwiz ha un limite di pagine, raggiunto quello non puoi inserirne altre
puoi solo ovviare usando un launcher alternativo
-
Naturalmente navigo in Internet e scarico anche qualcosa sia in Wi-Fi che con SuperInternet. Uso il Browser suo del S3. Non si possono cancellare le finestre precedenti?
Grazie
-
Quote:
enzocc
Naturalmente navigo in Internet e scarico anche qualcosa sia in Wi-Fi che con SuperInternet. Uso il Browser suo del S3. Non si possono cancellare le finestre precedenti?
Grazie
ma parli delle finestre del browser?
in alto a destra quanndo sei nell'applicazione, c'è un'icona a forma di fogli, clicca e poi premendo sulle X delle singole pagine, chiudi quel che vuoi
-
tramite battery monitor pro mi dice di un app che credo di nn avere ma che consuma batteria..si chiama surfaceflinger....sulle altre app (es. messaggi mi appare l'icona degli sms)mi dà l'icona sulla sinistra dell'app mentre a questa è vuoto...spero di essere stato chiaro...qualcuno sà cosa possa essere???può essere il motivo del rallentamento di cui mi lamento da un pò???
-
Quote:
dieguccio
Scarica air push detector e vedi se segnala ancora qualche applicazione Spam
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi rileva come app anomala INSTACOLLAGE, che è un programma per fare collage e metterli in istagram. Mi pare strano,ho scaricato anche AVAST ma avast non lo segnala . Coomunque lo cancello, no problem. In caso mi apparisse ancora la stellina rossa con quella scritta che devo fare ?? ma è un virus pericoloso o è solo una menata di messaggio che comparirà per sempre?
-
Quote:
lafatinadolce
mi rileva come app anomala INSTACOLLAGE, che è un programma per fare collage e metterli in istagram. Mi pare strano,ho scaricato anche AVAST ma avast non lo segnala . Coomunque lo cancello, no problem. In caso mi apparisse ancora la stellina rossa con quella scritta che devo fare ?? ma è un virus pericoloso o è solo una menata di messaggio che comparirà per sempre?
disistallando dovrebbe sparire se è quella l'applicazione spam, adesso prova e vediamo se appare più quella stella
-
Quote:
dieguccio
disistallando dovrebbe sparire se è quella l'applicazione spam, adesso prova e vediamo se appare più quella stella
ok fatto. Vediamo se mi riappare. Ma avast e airpush insieme li posso tenere o ne elimino uno?
-
Quote:
lafatinadolce
ok fatto. Vediamo se mi riappare. Ma avast e airpush insieme li posso tenere o ne elimino uno?
tienili, tanto air push funziona solo se la lanci
-
Vorrei chiedervi una cosa. Ho installato copilot il quale mi ha scaricato la mappa italia. Ho disinstallato il programma ma ho notato che e' rimasta una cartella con tanta roba dentro.
Scusate ma se disinstallo non mi cancella tutto? come si fa?
-
Quote:
steveone
Vorrei chiedervi una cosa. Ho installato copilot il quale mi ha scaricato la mappa italia. Ho disinstallato il programma ma ho notato che e' rimasta una cartella con tanta roba dentro.
Scusate ma se disinstallo non mi cancella tutto? come si fa?
quando disistalli è meglio cancellare prima i dati da gestione applicazioni e poi disistallare
comunque adesso la puoi eliminare a mano con l'applicazione archivio