Visualizzazione stampabile
-
primi commenti del mio sg3 preso oggi,smanettandoci dalle 15 ora sono le 18.45 la batteria all inizio era a meta',ora e' scarica,mi sembra duri poco....per il resto i video girano bene,tramite internet (wifi )va benissimo,scarico in pochissimi secondi e le pagine si aprono subito,nessun problema,aspettando sd da 16 gb e micro sim del mio operatore,praticamente adesso non ho sd di memoria esterna e scheda per telefonare,volevo chiedervi quando mettero' la sim,e mi collego ad internet,rischio se sono in roaming di pagare o mi avverte prima?ultima domanda,mi sono registarto inserendo i miei dati personali e imei sg3,e mi ha detto registrarzione eseguita con successo,e ora?cosa devo fare per ricevere il buono da 100 euro e applicazioni gratis?mi arrivera' un altra email?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvolo75
primi commenti del mio sg3 preso oggi,smanettandoci dalle 15 ora sono le 18.45 la batteria all inizio era a meta',ora e' scarica,mi sembra duri poco....per il resto i video girano bene,tramite internet (wifi )va benissimo,scarico in pochissimi secondi e le pagine si aprono subito,nessun problema,aspettando sd da 16 gb e micro sim del mio operatore,praticamente adesso non ho sd di memoria esterna e scheda per telefonare,volevo chiedervi quando mettero' la sim,e mi collego ad internet,rischio se sono in roaming di pagare o mi avverte prima?ultima domanda,mi sono registarto inserendo i miei dati personali e imei sg3,e mi ha detto registrarzione eseguita con successo,e ora?cosa devo fare per ricevere il buono da 100 euro e applicazioni gratis?mi arrivera' un altra email?grazie
Il cellulare è normale che si scarica velocemente appena comprato, fai qualche ciclo di carica/scarica
Per il buono si deve arrivarti un'altra mail
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
grazie milanista96,volevo chiederti visto che domani inseriro' la sim per la prima volta,per navigare in 3g ce' il rischio di andare in roaming e pagare un botto,o prima di collegarmi dove non sono coperto dal mio operatore mi avverte con un messaggio?
-
Quote:
ilvolo75
grazie milanista96,volevo chiederti visto che domani inseriro' la sim per la prima volta,per navigare in 3g ce' il rischio di andare in roaming e pagare un botto,o prima di collegarmi dove non sono coperto dal mio operatore mi avverte con un messaggio?
Il mio non mi è mai andato in roaming, comunque non credo ti esca un messaggio
-
Quote:
ilvolo75
Dovrebbe uscirti una notifica con un triangolino in alto a sinistra; comunque mi pare che tu possa anche bloccare il traffico in roaming dalle impostazioni
-
Quote:
GiosXX
Dovrebbe uscirti una notifica con un triangolino in alto a sinistra; comunque mi pare che tu possa anche bloccare il traffico in roaming dalle impostazioni
Quoto
In impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>c'è roaming dati da disattivare
-
Ragazzi, sono disperato non so più che fare, il Wi-Fi non vuole funzionare in nessuna maniera, si connette, sta connesso 2 secondi e si disconnette, continua così all'infinito... Come posso risolvere il problema ? Ho già provato quel programmino che un'utente aveva suggerito, wifi manager, però non ho risolto niente, mi potreste aiutare gentilmente ? Se non risolvo il problema entro stasera torno indietro il cell...
-
per caso potrebbe essere il modem/router?? per esperienza te lo dico perchè capito anche a me con la PS3 ...
-
ultime news...per ora tutto ok,pero' andando sul market e reistallando programmi e giochi ,su un paio mi dice non compatibili con il dispositivo,ma se primo avevo un htc desire con android 2.0.2 mi sembra e adesso siamo al 4,come e' possibile????e poi cercando il gioco mass effect visto girare su youtube sul galaxy s3,non lo trovo,e' possibile????
-
Anche a me col mio s plus mi dava un paio di applicazioni non compatibili, ma se prendevo i file da un'altro telefono partivano
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App