mi aiuteresti a capire come faccio a salvare tutto ciò che ho nel telefono???rubrica, app a pagamento e quant'altro...grazie!!!per reset totale dovrei fare cosa????
Visualizzazione stampabile
raga vi prego non so più che fare..allora la storia e questa, ho un galaxy s 3 che praticamente il segnale della sim prende a palla (ho h3g) ci chiamo navigo in 3g tutto ok...poi magari dopo 2 giorni vado a chiamare e mi dice non registrato su rete pero il segbale in alto con il 3g ce e infatti se provo a navigare in 3g tutto ok facebook whatsapp etc...ho cambiato firmware modem kernel lo mandato alla samsung dove me lo hanno rimandatl indietro dicendo che dai test effettuati
il cellulare e perfetto allora chiamo gli operatori chiedo se potrebbe essere bloccato imei e mi dicono tutti di no...io non so che fare davvero..raga pago 100 euro a ki mi risolve il problema
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
ho scaricato flash player... come lo devo integrare/installare nel browser?? e se è possibile anche in chrome :D
Allegato 19032
Vedete? Mi da internet connesso infatti ora sto scrivendo dal s3 ma se provo a chiamare mi da non registrato su rete
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ummh... ho aperto un video nel browser ma va fuori sincro voce e video... in chrome non funziona...
Fai un esperimento: quando non ti serve la rete dati, vai sulle impostazioni del telefono (dati) e seleziona "solo gsm" e poi sintonizzati sul segnate tim (non preoccuparti: sul comparto voce, se sei cliente TRE, i roaming su tim non lo paghi, ma solo per le telefonate, eh: non per i dati internet).
Prova così e vedi se ti telefona ;)
Se sì allora vuol dire che è un problema della rete TRE e non del telefono (lo so perché ho tre anche io)
Niente da fare stato del servizio fuori servizio non mi fa chiamare ma in 3g si tutto ok infatti sto scrivendo da s3
http://img.tapatalk.com/5ea558e3-c5fa-1f48.jpg
Ragazzi ora prende mi fa chiamare vi prego aiutatemi...
Anch'io ho la TRE Voce e Superinternet e scarso o segnale assente in abitazione. Non registrato alla rete perchè senza copertura.
Scusa ma il roaming voce con Tim che ho segnale non si paga?
Quale procedura! Ho dovuto prendere il Gigaset per il Voip e Fring sul S3.
Grazie