no, il roaming Tim , da Tre, VOCE non si paga, ovviamente. Quello dati sì, e pure paracchio ;)
DAi un'occhaita al contratto che hai sottoscritto: ci dovrebbe essere scritto ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi é possibile cambiare la funzione di quando tengo premuto il tasto menù (quello accanto al tasto home)... cioè voglio fare che quando tengo premuto il tasto menù apro Go Sms... é possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti,un consiglio per un locker screen funzionante!!!!GRAZIE!!!
Cioè vuoi un consiglio per il wallpaper?
Non ho capito :)
(io ho il lockscreen protetto da password e non da pin, tra l'altro attivabile/disattivabile con un tap dalla home grazie ad un toggle di Elixir che sto testando personalmente: me lo ha inviato tre giorni fa lo sviluppatore perché quello del programma era buggato su S3. Per ora funziona perfettamente :D )
Ah, aspetta, ma tu intendi lockscreen che blocca il touch mentre rimane acceso il display? Oppure un lock screen che quando si riaccende il display ti chiede la password o il pin?
Ti ringrazio. Non so se il contratto mi è stato dato, comunque ho la Sim Tre 10 cent. per tutti e poi la Superinternet 3Gb con rinnovo automatico a 5€ mensili. Forse il contratto è anche in rete ma il sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key. fa schifo, lentezza al max
Chiederò eventualmente al negozio ma per ricevere e parlare con Tim da 3 con lo smartphone S3 che devo fare?
Grazie ancora.
[QUOTE=mocassino;2016413]Cioè vuoi un consiglio per il wallpaper?
Non ho capito :)
(io ho il lockscreen protetto da password e non da pin, tra l'altro attivabile/disattivabile con un tap dalla home grazie ad un toggle di Elixir che sto testando personalmente: me lo ha inviato tre giorni fa lo sviluppatore perché quello del programma era buggato su S3. Per ora funziona perfettamente :D )
Ah, aspetta, ma tu intendi lockscreen che blocca il touch mentre rimane acceso il display? Oppure un lock screen che quando si riaccende il display ti chiede la password o il pin?[/QUOTE
mi sono accorto che quello di elixir non funge :)e lo sto usando abbastanza!!!ottimo consiglio..a breve ti chiederò qlks ;) ...e cmq mi serviva un tasto sulla home che mi bloccasse il cell invece di premere il tasto fisico di dx del cell...spero di essere stato chiaro!!!
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi se senza nessuna App c'è la possibilità di verificare il funzionamento dei componenti dell cel... Non sono convito il WiFi funzioni alla perfezione e volevo fare qualche verifica!!!