ecco! Proprio questo è il suo problema: prima le aveva in ordine, da quando ha inserito la memory non trova più nulla o_O
(...anch'io, ma è testone ;) )
Visualizzazione stampabile
uno qualsiasi???
● ...se hai necessità della garanzia. ..flasha il tuo originale.
Se non sai qual è fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
● ...se non hai necessità della garanzia. ..metti l'ultimo ITV
http://www.sammobile.com/firmwares/d...00ITVGNE1_ITV/
no no grazie per l'ulimo!!! è stato proprio pr togliere quello che adesso mi trovo in questa situazione; un consumo abbastanza esagerato di batteria in 2 ore 35%.
cmq la garanzia e finita, sto scaricando il 4.3 i9300XXUGMK6_ITA .
speriamo bene, mi serve il telefono x domani..
...e allora metti questo...
http://www.sammobile.com/firmwares/d...00ITVGNB1_ITV/
Non hai molte alternative...
Oppure ........Il più vecchio. .. che puoi mettere è questo:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...00ITVGMK1_ITV/
aspettando il download, chiedo: ma una 4.1.2?? non mi servirebbe a nulla???
pensavo semmai resucsitasse con la 4.3 e io facessi un backup fatto per bene , potrei riprovare con un altro downgrade???
p.s.
mi andrebbe bene anche un custom , l'importante che non mi succhi la batteria come la 4.4!!!!
sono graditi suggerimenti; a parte lhd revolution che non mi garba, un macigno!!!!!
Allora. ..
...qui parliamo di Stock... non di Custom... ;)
La 4.1.2 non va bene. ... Perché non torna la linea. .. ;)
Custom con le 4.3 suggerite...poi...se torna tutto a posto. .. deciderai il da farsi. .. consultando i Thread appositi (Modding) e chiedendo agli utenti
Ciao a tutti grazie di avermi accolto nel forum
Ho un problema ho un samsung s3 che da un giorno all'altro ha deciso di non accendersi più ora vorrei venderlo però ho necessità di formattarlo oppure ripristinarlo perchè non vorrei lasciare nulla di personale, c'è un modo per formattarlo da pc?
Grazie
Sposto nella sezione dedicata al dispositivo, ricordando che titoli del genere sono vietati.
ok grazie mille e mi scuso per il titolo
Ciao a tutti grazie di avermi accolto nel forum
Ho un problema ho un samsung s3 che da un giorno all'altro ha deciso di non accendersi più ora vorrei venderlo però ho necessità di formattarlo oppure ripristinarlo perchè non vorrei lasciare nulla di personale, c'è un modo per formattarlo da pc?
Grazie
il telefono si accende se mi chiamo mi squilla e posso rispondere ma non si vede nulla resta nero
Ciao a tutti,
ritorno con il mio solito s3, che avevamo recuperato grazie al Deep clean 1 del forum.
D qualche giorno ha ripreso a crashare in continuazione, e stamattina l'ho ritrovato in bootloop.
Premesso che:
- Non va in recovery, dice di non trovare tutta una serie di cose
- Va in download mode
- provo con i deep clean 1 e 2, ma si blocca o sul nand write o sul get pit for mapping
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.:'(
Grazie infinite valeriofix
ho fleshato il 4.3 ed e resuscitato.
adesso mi sposto nella aezione modding x vedere se posso fare qualche downgrade....
grazie di nuovo
Ciao a tutti, qualche tempo fa ho installato la cyanogenmod 12 sull'S3 di una mia amica e qualche giorno fa mi ha chiamato perche aveva vari problemi di instabilità e mi ha chiesto di rimettere il firmware stock, ho scaricato il firmware e dopo caricato da odin è scomparso tutto quello che aveva nella memoria interna, come posso fare per recuperare le foto? Mi servono quelle che sono della da poco defunta madre e sono importanti.
Salve,
Ho sempre seguito questo forum in particlare per le guide modding ma è la prima volta che scrivo poiché mi è accaduto qualcosa di insolito che volevo condividere.
Ho un Galaxy S3 comprato in UK originariamente bloccato su rete O2.
L'ho sbloccato ad Agosto 2014 col codice operatore (SIM Network Unlocking Code) regolarmente fornitomi dalla compagnia telefonica.
Fino a Gennaio ho utilizzato il Firmware e la ROM originali Samsung O2.
Dopo ho deciso di moddarlo passando a Cyanogen 11 (Kitkat 4.4) su ArchiKernel -ge86a78e.
Andava tutto bene fino ad oggi, era anche più veloce di un S5 con Stock Rom Vodafone.
Improvvisamente ad un certo punto, la batteria era quasi scarica e lo schermo ha iniziato a lampeggiare per poi spegnersi.
Al riavvio il telefono mi chiedeva il codice SIM NETWORK UNLOCKING come se non fosse mai stato sbloccato.
Ho provato ad utilizzare una SIM O2 ed il telefono funziona, mentre con le schede di altri operatori (sia queste Italiane che Inglesi) continua a chiedere quel codice come se ripeto non fosse mai stato sbloccato. Inutile dire che provando ad utilizzare il codice di 8 mesi fa lo stesso non viene più accettato.
Qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile e sa cosa bisogna fare? Ho contattato nuovamente la compagnia che me l'ha venduto ma dubito mi daranno un codice diverso, anche perché per quanto ne so dovrebbe essere univoco.
Grazie a chi risponderà
Hai provato a rimettere la stock di fabbrica O2 da odin e dopo usare il codice di sblocco?
Ciao, per caso sei riuscito a risolvere il problema? Anche a me succede lo stesso. Grazie
scusatemi il ritardo.. ma ho avuto impegni.
Ho fatto delle prove e come da suggerimento ho cambiato la batteria e ora funziona tutto come prima.
Grazie ancora! e scusatemi per il ritardo
salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Mia madre mi ha regalato un caricabatterie portatile da 5000mAh, l'ho provato nel mio s3 ed ho notato che è lentissimo! L'ho lasciato sotto carica per 2-3 ore (non ricordo di preciso) ed era ancora al 60%.. C'é un modo per velocizzare la carica o è cosi e basta?
Con un caricatore portatile, quello che premi il bottone, si accede, attacchi il cavo e carichi il telefono
... dovrebbe avere la stessa velocità di ricarica. .. come con il caricatore a muro.
Ovviamente. ..se il telefono nel frattempo viene anche usato...i tempi di ricarica si allungano
Prova a dare una letta qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5438445
Salve a tutti! Da un po di tempo mi succede una cosa strana, in poche parole aprendo l'applicazione di Facebook, non si apre Facebook ma Soundcloud! Mi tocca spengere e riaccendere il telefono per far tornare tutto alla normalità (anche se per pochi giorni). Inoltre la sola pulizia della cache non funziona. Solo il ravvio è efficace, ma vorrei almeno un altra soluzione per far si che non succeda. Tengo a precisare che l's3 monta ROM originale con soli pernessi root. Grazie a chi mi risponderà.
Io avevo lo stesso problema è un problema di caricatore io l ho cambiato ho acquistato quello di cellulareline e mi trovo bene. Comunque per verificare che sia un problema di caricatore scarica Galaxy Charging current
I parametri dovranno essere i seguenti se il caricatore funziona:
Reference:999
Maximum:1000
Average1000
Se sono diversi cioè minori vuol dire che il caricatore ormai è andato
Ecco non avevo visualizzato il link di #varioflex
Salve a tutti..cerco una guida nel forum x i permessi di root del mio s3...potete aiutarmi? ? Grazie...