L'app si chiama fast reboot se vi interessa! C'è la versione normale e la pro
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'app si chiama fast reboot se vi interessa! C'è la versione normale e la pro
Ragazzi ho installato l'applicazione androdiani ma quando ricevo le notifiche le vedo solamente sul centro notifiche senza notifica audio e led.... mi date una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Succede anche a me e credo sia l'applicazione fatta cosi.
Non andare OT, chiedi qui per i dubbi riguardo l'applicazione androidiani https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
In Gmail, apri la mail interessata, e la etichetti come Spam
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^[/QUOTE]
Ho sì Gmail ma ho altri indirizzi E-Mail: da questi ricevo molto Spam!
Grazie
Ciao ragazzi , sapete per caso come posso eliminare il quadrato con l'orologio , si è creato dopo aver montato widgetlocker..
http://i47.tinypic.com/35btmat.png
Grazie
edit : riuscito :)
Ciao ragazzi, ho acquistato da pochi giorni il samsung s3, ma devo dire di esserne leggermente deluso al momento. Ho passato sul telefono rubrica e sms del mio vecchio iphone tramite kies, ma l'applicazione messaggi continua a freezarsi, mandando in blocco il telefono. Ho provato a fare un ripristino a condizioni di fabbrica e rifare la procedura di importazione, ma mi dà lo stesso problema. Scaricato anche sms pro e handcent sms ma l'applicazione dopo una fase iniziale in cui funziona e mi fa vedere i messaggi, non risponde più.
In generale il telefono tende parecchio a impallarsi. Ho 40.000 sms da iphone, è possibile che il problema sia questo? Da un telefono di questa fascia però mi aspetto che riesca a gestirli...
Grazie in anticipo!
Matt
Ma non ho capito: questi reboot in qualche modo sarebbero benefici per il telefono? Lo puliscono?
Facciamo un'ipotesi estrema: uno per un anno intero non spegne mai il telefono. Da un certo punto di vista è possibilissimo, quando non lo usiamo si mette da solo in stand by. Cosa potrebbe succedere di negativo?
hahahahahahaha
Scusa eh, ma vorrei capire due cose:
1 perché conservi 40K sms?
2 prova a fare così: metti 40K sms su un pc, poi cancellali dall'iphone e poi prova ad importarli sull'iphone
comunque kies fa schifo, usa qualsiasi altro programma per fare le stesse operazioni (questo al di là della questione sms, che sinceramente esula dalle mia capacità cognitive)
cosa succede se tieni acceso il pc per un anno intero?
È lapalissiano che ogni dispositivo elettronico di una certa complessità, che sia un tablet, un pc, o uno smartphone, avendo dei sistemi di memorizzazione che vanno a riscrivere e a sovrapporre, non possono che beneficiare da un riavvio.
Mi ricordo che con il pc fino a qualche hanno fa io addirittura facevo la formattazione semestrale, per tenerlo in salute (dopo particolareggiati, minuziosi e dettagliati backup, ovviamente).
Quello che hai in mano non è un telefono, è un computer, devi trattarlo con il medesimo riguardo, altrimenti usalo per telefonare :D