Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvolo75
ultime news...per ora tutto ok,pero' andando sul market e reistallando programmi e giochi ,su un paio mi dice non compatibili con il dispositivo,ma se primo avevo un htc desire con android 2.0.2 mi sembra e adesso siamo al 4,come e' possibile????e poi cercando il gioco mass effect visto girare su youtube sul galaxy s3,non lo trovo,e' possibile????
Semplicemente potrebbe non essere compatibile con android 4.0, oppure nella lista dei dispositivi compatibili con l'applicazione non è stato aggiunto il gs3.....io volevo Them hospital ma pur troppo non hanno ancora aggiornato la lista dei dispositivi compatibili
-
Ragazzi qualcuno potrebbe fare una prova per una decina di minuti con la musica per dirmi se sente ogni tanto un lieve scaricata elettrica in cuffia ( è tipo il rumore che fa quando si va avanti e indietro con le canzoni) grazie.
Ps usate gli equalizzatori stock e il player stock
-
ma perche ' allora non trovo mass effect infiltrator dopo che in un video girava su sg3 e sul sito mi dice che ce'???dovremmo aspettare questo aggiornamento per risolvere questi e altri problemi???
-
Quote:
GiosXX
Ragazzi qualcuno potrebbe fare una prova per una decina di minuti con la musica per dirmi se sente ogni tanto un lieve scaricata elettrica in cuffia ( è tipo il rumore che fa quando si va avanti e indietro con le canzoni) grazie.
Io non noto problemi ma il mio udito non è molto fine :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
GiosXX
Provato 15 minuti player ed EQ stock.. nessun problema.
-
Capita anche a voi che se collegate il cell al pc vi riconosce solo la memoria /sdcard e non la /mnt/extSdcard cioè la micro sd? O.O
-
Quote:
Orbital809
Problema riguardo alla notifica del mesg (come se nn l'avessi letto) anche dopo averlo letto..
Solo in 2 abbiamo riscontrato questo problema? il mio SIII è no brand anche se ha sim vodafone
Aiutatemi... tutte le volte che mi arriva un messaggio devo riavviare il telefono per levare quel numerino fastidioso :'(
-
Grazie per le risposte...allora pur troppo deve essere un problema al mio jack audio.......allora domani parte in viaggio per il centro di riparazione, evvai! Secondo voi mi conviene mandarlo ora (A 10 giorni dal lancio) in riparazione ? (non vorrei che non ci siano ancora disponibili tutti i pezzi per le riparazioni e che me lo tengano per 1 mese e mezzo!)
-
le tempistiche di riparazione di samsung sono di 2/3 settimane.. con garanzia italia....io ho mandato in assistenza 2 settimane fa un galaxy s2 e in 10 giorni me lo hanno "riparato" o meglio sostituito con uno nuovo...cosa che ormai fanno tutti! quindi io se fossi in te e riscontri un problema fastidioso portalo in assistenza! te ne torna senza dubbio uno nuovo!
-
Scusate, ho un carica-batteria Nokia, compatibile con GS3, ovvero ha lo stesso attacco.
Lo posso tranqulillamente usare giusto? Non vado a compromettere la durata della batteria...??