Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Quote:
Originariamente inviato da Matt80x22
Ciao ragazzi, ho acquistato da pochi giorni il samsung s3, ma devo dire di esserne leggermente deluso al momento. Ho passato sul telefono rubrica e sms del mio vecchio iphone tramite kies, ma l'applicazione messaggi continua a freezarsi, mandando in blocco il telefono. Ho provato a fare un ripristino a condizioni di fabbrica e rifare la procedura di importazione, ma mi dà lo stesso problema. Scaricato anche sms pro e handcent sms ma l'applicazione dopo una fase iniziale in cui funziona e mi fa vedere i messaggi, non risponde più.
In generale il telefono tende parecchio a impallarsi. Ho 40.000 sms da iphone, è possibile che il problema sia questo? Da un telefono di questa fascia però mi aspetto che riesca a gestirli...
Grazie in anticipo!
Matt
hahahahahahaha
Scusa eh, ma vorrei capire due cose:
1 perché conservi 40K sms?
2 prova a fare così: metti 40K sms su un pc, poi cancellali dall'iphone e poi prova ad importarli sull'iphone
comunque kies fa schifo, usa qualsiasi altro programma per fare le stesse operazioni (questo al di là della questione sms, che sinceramente esula dalle mia capacità cognitive)
40 mila sms? Ma lol roftl
Comunque prova con iSMS2 droid e poi leggi qua http://www.kyweek.com/come-trasferir...ne-ad-android/
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
cosa succede se tieni acceso il pc per un anno intero? CUTTONE :D
hAI ragione; intanto ho lanciato fast reboot, che ha fatto in effetti una gran pulizia; ho lasciato il bottone sulla home e ogni tanto lo azionerò
-
Quote:
beteldue
hAI ragione; intanto ho lanciato fast reboot, che ha fatto in effetti una gran pulizia; ho lasciato il bottone sulla home e ogni tanto lo azionerò
io lo devo ancora scaricare, dici che merita?
-
Quote:
mocassino
hahahahahahaha
Scusa eh, ma vorrei capire due cose:
1 perché conservi 40K sms?
2 prova a fare così: metti 40K sms su un pc, poi cancellali dall'iphone e poi prova ad importarli sull'iphone
comunque kies fa schifo, usa qualsiasi altro programma per fare le stesse operazioni (questo al di là della questione sms, che sinceramente esula dalle mia capacità cognitive)
Eheh, sono quelli che avevo su iphone, sinceramente non avevo mai fatto granché caso al numero finché non sono passati per kies (che ha semplicemente preso i dati dal backup dell'iphone).
Proverò a diminuire profondamente il numero. Quale altro programma potrei usare per fare il passaggio? isms2droid e sms backup?
-
Io continuo ad avere questo maledetto crash del browser stock...più volte al giorno...e leggo di molti altri affetti dallo stesso problema...
Non capisco cosa lo provoca...il Tel è pulito...che sia un bug della versione firmware?
Qualche consiglio...oltre a ripristinare....
Altra storia sono 2 app che mi ritrovo scaricate ma che non conosco nemmeno: zinio e press reader ...come è stato possibile?
Grazie a tutti
-
40k sms sono 22 SMS al giorno per 5 anni consecutivi senza saltare nemmeno le feste!!
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
Matt80x22
Eheh, sono quelli che avevo su iphone, sinceramente non avevo mai fatto granché caso al numero finché non sono passati per kies (che ha semplicemente preso i dati dal backup dell'iphone).
Proverò a diminuire profondamente il numero. Quale altro programma potrei usare per fare il passaggio? isms2droid e sms backup?
mah, io veramente intendevo prgrammi di gestione da pc in senso più ampio... ma tu hai mac o pc?
-
Quote:
mocassino
mah, io veramente intendevo prgrammi di gestione da pc in senso più ampio... ma tu hai mac o pc?
Pc winzozz
-
Quote:
Matt80x22
Pc winzozz
allora hai solo l'imbarazzo della scelta. Io una volta usavo myphone explorer (da installare sul telefono e su pc), ora non uso nulla, perché non importo-esporto nulla di particolare: mi basta vedere le cartelle con esplora risorse ;)
-
nel s3 di mio padre, non moddato, brand vodafone, non suonano più le notifiche.. e non riesco a capire cosa sia successo...! mi sapete aiutare ? gli sms arrivano ma non vengono notificati col suone "whistle" che aveva impostato ma neanche con gli altri..