2 domande veloci veloci
1) vale la pena di installare go launcher ex? io l'ho avuto nel galaxy scl e qualche problemino me l'ha dato
2) qual'è il migliore navigatore offline?
grazie
Visualizzazione stampabile
2 domande veloci veloci
1) vale la pena di installare go launcher ex? io l'ho avuto nel galaxy scl e qualche problemino me l'ha dato
2) qual'è il migliore navigatore offline?
grazie
Per entrabe le domande ci sono i thread dedicati
Sondaggio navigatore
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1869628
SONDAGGIO LAUNCHER
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1788074
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ciao, ho sentito parlare bene di sigyc e navigator.
Mi riferisco a questo: abituato in precedenza al collegamento Usb-microUsb scaricato ed aperto automaticamente un File sul Pc per trasferirlo sullo Smart bastava Salva Copia in . . . memoria Smart. Ora, uso Kubuntu che non lo vede, e devo salvare sul Pc e poi caricare sul S3.
Grazie
Ciao a tutti! Ho un "problemino" con il mio Galaxy s3... quando ricevo sms da un'altro galazy s3 non visualizzo le emoticon ma al posto di esse dei punti interrogativi (?)... Quando ricevo sms da altri telefonini le emoticon si visulaizzare correttamente.. perchè? :( help! grazie rotfl
Salve, volevo farvi una domanda.. Sono indeciso se acquistare una sd da 32 gb della Kingston in quanto uso il telefono anche per ascoltare la musica e i miei 16 gb stanno scarseggiando. Voi che dite? Non rischio di rallentare il telefono? Come marca è buona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate avevo predisposto Connessione Dati da TRE Italia e infatti si collega solo a questa. Ma non vorrei averlo fatto anche per il Telefono visto che la Tim dovrebbe essere abilitata automaticamente quando non c'è copertura.
Non ritrovo la configurazione.
Grazie
Salve ragazzi, questa è la mia prima domanda e spero di essere nella sezione giusta!
E' possibile dividere il segnale gps dell' s3 con l'ipad che mi hanno regalato che non ha il gps?
Ho provato a mettere il tethering wifi nell' s3 la connsessione a internet va, ma di gps manco l' ombra.
C'è qualcuno che sa come si fa?