Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mi sembra più un problema dell'altro, sicuro non utilizzi qualche programma alternativo di messaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Dieguccio,
Si sono sicura che l'altra persona non utilizzi un programma alternativo di messaggi :(
-
Quote:
mattia315
più che chiedere nel forum di androidiani dovresti chiedere nel sito di 3
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
più che chiedere nel forum di androidiani dovresti chiedere nel sito di 3
Non so come si fa ._.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
mattia315
Oh signùr! Si va sul sito di tre e si cercano i contatti, oppure si va su google e si cerca un forum dove si parla dei contratti di tre :)
-
Quote:
valecv
Ciao Dieguccio,
Si sono sicura che l'altra persona non utilizzi un programma alternativo di messaggi :(
Invece se tu mandi un messaggio con icone all'altro s3?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Invece se tu mandi un messaggio con icone all'altro s3?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
No neanche se io mando le emoticon ad un altro s3 si visualizzano bene.
-
Quote:
mocassino
Ti spiego cosa fa a me: se manca la copertura tre automaticamente mi passa a Tim e sopra le tacche del segnale compare una piccola "R" che significa che il telefono sta in roaming (anche se disabiliti il roaming nel traffico dati, in roaming voce ci va lo stesso, proprio perché non comporta costi aggiuntivi non serve un'autorizzazione per quersto).
Prova ad andare dove non c'è campo Tre e verifica se succede. Se non dovesse succedere prova a selezionare manualmente la rete tim
Quando non ho campo se provo a telefonare compare Non registrato sulla rete! Come imposto rete Tim in automatico?
Grazie
-
Quote:
enzocc
Quando non ho campo se provo a telefonare compare Non registrato sulla rete! Come imposto rete Tim in automatico?
Grazie
Impostazioni /altre impostazioni /reti mobili /modalità rete e metti in automatico
-
Buongiorno.
Ho un problema con l's3 da quando l'ho comprato.
quando clicco il pulsante in basso per tornare alla home da un app aperta, ci mette diversi secondi per ricaricare tutta la home. avevo letto che qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, ma ora non ritrovo il pst, ho fatto una ricerca con "caricamento home" e non ho trovato nulla di concreto. vi prego non ho tempo di leggermi tutto il thrd. spero che qualcuno mi possa dare una dritta al volo. sennò chiamo samsung exclusive. vorrei sapere se è un problema di alcuni telefoni o se è ICS 4.0.4 che non va bene.
Poi un altro problema che ho è che con l'app per la lettura di email di default, quella samsung, quando arrivano le mail spesso non posso leggere il testo perchè è bianco su sfondo mail bianco, quindi per poterlo leggere o lo seleziono, oppure devo fare come per rispondere, allora il testo riportato della mail sotto..appare in nero e si può leggere.
è risolvibile?
grazie mille
-
Quote:
valecv
No neanche se io mando le emoticon ad un altro s3 si visualizzano bene.
Non posso fare delle prove, aspetta qualcuno che possa farle :(