Prova...
Ma non te lo fa l'aggiornamento.
Antivirus?
Inutili....
Basta il buon senso
Cosa è successo?
Non lo so.
L'unica cosa..... che tu abbia cancellato erroneamente con CCleaner l'account
Visualizzazione stampabile
infatti...mi ha detto registrazione completata...di cosa non lo so!!
cmq sta controllando..ma sta a vedere che non me lo fa...
ma registrazione di cosa?
na cc cleaner può fare questo?!
?????
Non lo so.
Ho buttato lì.
Visto che hai il root non vorrei che l'app acquisisse anche questa possibilità...
...visto che tra le varie cose (se non erro) elimina anche le APP.
Non fare post consecutivi [emoji6]
Edit
Abbiamo novità?!
no... nessuna novità...sto rimettendo apposto widget,,e cose varie...tra l'altro in questi giorni pensavo di formattarlo....sarà stato un segno del destino?! ahah...sta di fatto che ora va bene....però boh...chissa che cavolo è successo......li tolgo cc clener malwrarbytes e android assistant?
....si scusa ho fatto 2 post consecutivi....
cmq grazie per l'aiuto...t posso chiedere anche altre cose?guardo samsung s6....se è buono ecc.....ma vado fuori topic
scusami...se ti rompo ancora..
poco fa...si è riavviato da solo...ma per fortuna non ho perso nulla...
aiuto.....
Direi che hai necessità di mettere a posto un po' le cose....
Backup
E poi...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Quindi soft Clean. ..formattare tutto? Ufff vedo se lo rifa...se no lo faccio...la guida per Odin dv e? E quale firmware metto? Questo mio nn lo trovi piu
Ma il backup che c'è negli account funziona?
ciao
scusa se ti rompo nuovamente...ieri problema con play store service.....ho provato di tutto ma nulla...
ora se faccio ripristina dati di fabbrica non è meglio che fare il soft clean?!e se invece faccio soft clean metto il firmware che ho ora?!e dove posso trovarlo?poi per rootare ecc...ci penserò.....
la domanda è..ripristina dati di fabbrica mi torna come quando lho comprato?!
graziee
e scusami
Il Soft Clean è la metodica migliore per poter ripulire bene il telefono e reistallare il S.O .....andando a togliere tutte le porcherie e problematiche accumulate.
te lo consiglio.
Come da guida....è sempre bene effetture i Wipe sia prima che dopo il Flash del Firmware.
Che Firmware mettere?
Dipende
Sei in garanzia?
Se lo sei (e la vuoi mantenere) bisogna flashare il CSC originale
(per vedrlo fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce)
Se non sei in garanzia....beh...puoi flashare quello che vuoi....
...chessò...magari l'ultimo ITV
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
;)
ciao
non credo di essere in garanzia...a 3 anni...figurati...
sto scaricando questo firmware:
Samsung Updates - Firmware Download Page
che poi è questo:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...00HUIGNA1_HUI/
va bene?!
ma se faccio soft clean ora..come da guida....che firmware va di default?
Ma noooo
...quello è Brandizzato H3G
Usa questo:
Samsung Updates - Firmware Download Page
...che è un No Brand ITV
ok...c' è su sammobile?che se no ci metto 1 vita.....
ok trovato..
sto prendendolo..
poi seguo la guida soft clean giusto?!
io ho la 3.... magari non c'entra nulla..per questo prendevo quello...che è quello che avevo ora...ma va bene uguale?
Certo....
se lo vuoi brandizzato.....sì.
Io ti ho consigliato il No Brand ITV (visto che sei fuori garanzia) per non avere le noiosissime App che vengono precaricate di defaul nei firmware Brandizzati
Se preferisci mantenere il Brand.........no problem ! ;)
Una volta che hai deciso il Firmware......
...segui la GUIDA del Soft Clean.... ;)
Salve a tutti, in automatico mi si aggiornano ed installano tutte le applicazioni sia quelle scaricate che quelle in dotazione (se così si dice).
Il punto è che vorrei decidere io quali aggiornare, perché molte delle quali non le utilizzo.
Ma non riesco ad evitare tutto ciò.
Potrei avere un aiuto?
S3 (GT-i9300)
sposto in aiuti e consigli
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
vai nel Playstore, in alto a sinistra sulle barre orizzontali (impostazioni), nel menu che si apre vai di nuovo su impostazioni e clicchi su aggiornamento automatico app. All'interno troverai 3 scelte... spunta la prima...
Buonasera a tutti,
È da un po di tempo che aprendo la rubrica, i contatti vengono visualizzati solo dopo tantissimo tempo..
Non credo proprio sia la SIM, visto che ho copiato tutti i contatti sul dispositivo e anch'essi vengono visualizzati assieme a quelli della SIM solo dopo moltissimo tempo..
Cosa posso fare ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Appena fatto.. per adesso (come fa a volte) sembra ok.. vediamo fra un po di tempo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon giorno ragazzi è da un po' che ho alcuni problemi non gravissimi ma a volte fastidiosi.. E sono:
1) Il tasto touch indietro ogni tanto non funziona sulle app (spesso su play store). Se cambio app o la chiudo e la riapro torna a funzionare
2) Quando ha voglia decide di darmi errore con google play service e non mi sincronizza le mail.. Disinstallo gli aggiornamenti o cancello i dati e torna a funzionare
3) Quando uso play store ogni tanto mi crasha quasi senza motivo
Ho già reinstallato più volte il firmware Samsung (senza wipe) sperando di risolvere ma nulla
Allego 3 immagini con le app disattivate che potrebbero essere utili con i punti 2 e 3
Spoiler:
Aggiornamento software è disabilitato per evitare noiose e probabili notifiche con aggiornamenti visto che c'è 4.3 per S3
Spoiler:
4) Ogni tanto non mi arrivano notifiche come ad esempio quelle di tapatalk, YouTube, whatsapp e quest'ultimo soprattutto al mattino quando mi sveglio devo aprire whatsapp per ricevere le notifiche. Questo problema lo potrei associare più a un problema di connessione mia (è lenta...) ma si presenta da poco questa cosa
Galaxy S3 4,1.2 rooted
Come potrei sistemare? Almeno il punto 1, 2 e 4 che sono i più importanti, di play store mi importa poco anche perchè crasha una volta si e 10 no
A mio avviso hai così tanti problemi proprio perché non fai i Wipe.
Visto che hai il root (sei in sezione errata) ti fai
• Backup con Titanium...
• Wipe data e Wipe Cache...
• Flash Firmware
• Wipe data e Wipe Cache
• Root
• Ripristini tutto da backup Titanium
Ho appena finito di fare come detto e:
1) Il tasto touch indietro ogni tanto non funziona sulle app (spesso su play store). Se cambio app o la chiudo e la riapro torna a funzionare. Ancora da problemi
2) Quando ha voglia decide di darmi errore con google play service e non mi sincronizza le mail.. Disinstallo gli aggiornamenti o cancello i dati e torna a funzionare. Risolto
3) Quando uso play store ogni tanto mi crasha quasi senza motivo. Non so ancora capita una volta si e 10 no...
4) Ogni tanto non mi arrivano notifiche come ad esempio quelle di tapatalk, YouTube, whatsapp e quest'ultimo soprattutto al mattino quando mi sveglio devo aprire whatsapp per ricevere le notifiche. Questo problema lo potrei associare più a un problema di connessione mia (è lenta...) ma si presenta da poco questa cosa. Risolto
Per il tasto touch indietro/menù su alcune applicazioni che non va come posso provare a risolvere?
Vorrei aggiungere un nuovo problema questo mi si presenta dopo una formattazione dell'S3 di molto tempo fa e anche se formato persiste
In poche parole S Memo non mi si connette più a Google Docs per la sincronizzazione delle note resta sempre così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fa8a06755e.jpg
Come posso risolvere? Ci sono delle note molto importanti e vorrei recuperarle oppure essendo salvate di Google Drive è possibile copiarle su dispositivo e aggiungerle manualmente? Anche con root va bene. Grazie a tutti
Ciao a tutti...cerco di spiegarvi il mio problema:praticamente le icone del menù(es.il livello di batteria,l'orario per intenderci)a tendina quasi sempre quando attacco e stacco il cell dal caricabatteria ma anche in momenti x incominciano a sparire e a ricomparire in continuazione con aumento del consumo della batteria fino poi a smettere da sole...premetto che ho fatto già un resettaggio anche se poi ho ripristinato il backup fatto in precedenza e inoltre non mi funziona il tastino del volume basso,quindi non posso fare il wipe cache partition e reboot system now in maniera tradizionale come ho già letto da alcuni consigli di Dieguccio a meno che non ci sia qualche applicazione o un altro modo per farlo...grazie dell'aiuto
dopo il ripristino impostazioni di fabbrica non avresti dovuto ripristinare il vecchio backup...
riprova con questa opzione salvando il necessario tipo foto, musica ecc... tienilo così per un pò di tempo per vedere se risolvi;
diversamente potrebbe essere anche la presa usb...
Ciao a tutti!
Ho bisogno dell'aiuto di voi esperti dato che io sono piuttosto negata!
Da un po di tempo il mio samsung galaxy s3 ha deciso di impazzire completamente. Specialmente quando accendo la wifi dopo poco lo schermo fa tipo interferenza e mi dice che il telefono è completamente scarico anche se un minuto prima era 100% di batteria, quindi si spenge e riaccende in continuazione appena riesco a disattivare la wifi, a volte torna normale con la batteria piena, altre volte non funziona finché non lo metto in carica..
ho già provato a resettarlo ma non è cambiato nulla.
può essere un problema della batteria?
confido in voi :D
Si tranquilla è la batteria che è giunta a fine vita. Cambiala e il tuo S3 ritornerà come prima;)
Ciao a tutti, può essere che ricaricare il telefono con un caricabatterie vecchio e meno efficiente, faccia scaricare più velocemente la batteria?
Scusate, sbagliato topic :/
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Vorrei aggiungere un nuovo problema questo mi si presenta dopo una formattazione dell'S3 di molto tempo fa e anche se formato persiste
In poche parole S Memo non mi si connette più a Google Docs per la sincronizzazione delle note resta sempre così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fa8a06755e.jpg
Come posso risolvere? Ci sono delle note molto importanti e vorrei recuperarle oppure essendo salvate di Google Drive è possibile copiarle su dispositivo e aggiungerle manualmente? Anche con root va bene. Grazie a tutti