Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao mi è stato consigliato di usare il tasto cerca, e non essendo un novellino è una cosa che faccio spesso, ma in questo caso, dovendo usare l'app androidiani mi trovo nello sticky con circa 280 pagine da visualizzare e non trovo il tasto "cerca" come faccio a trovare quello che mi serve senza dovermi leggere più di 280 pagine?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Up come sopra
thanxs
-
Ragazzi ho notato unq cosa molto strana grazie a whattsapp...
Allora ho come operatore wind quindi la connessione non è tutto questo granchè...se ho la rete in modalitá duale posso ricevere sms su whattsapp anche dopo minuti rispetto a quando realmente sono stati inviati mentre in gsm questo ritardo non lo ho. Sará a causa della connessione scadente...ora peró noto che succede la stessa cosa se sono in wifi...da cosa puó essere dipeso? Piú apparati collegati o segnale ballerino?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi ho notato unq cosa molto strana grazie a whattsapp...
Allora ho come operatore wind quindi la connessione non è tutto questo granchè...se ho la rete in modalitá duale posso ricevere sms su whattsapp anche dopo minuti rispetto a quando realmente sono stati inviati mentre in gsm questo ritardo non lo ho. Sará a causa della connessione scadente...ora peró noto che succede la stessa cosa se sono in wifi...da cosa puó essere dipeso? Piú apparati collegati o segnale ballerino?
Anche io con WhatsApp ho questo problema... Ed un paio di volte mi sono accorto che arriva la notifica ma non lampeggia il Led... Solo con WhatsApp però ho notato questo!
-
Quote:
agatinoagatoni
Anche io con WhatsApp ho questo problema... Ed un paio di volte mi sono accorto che arriva la notifica ma non lampeggia il Led... Solo con WhatsApp però ho notato questo!
Si solo con whattsapp...per la connessione mobile ci puó stare in quanto é risaputo che wind ha problemi con l'umts...mi preoccupa che mi da lo stesso problema il wifi...
-
C'e' la possibilita' di scaricare una mappa intera di uno stato con google maps?
-
Quote:
steveone
C'e' la possibilita' di scaricare una mappa intera di uno stato con google maps?
Google maps lavora online, comunque chiedi qui
SONDAGGIO NAVIGATORE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1869628
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma come mai il mio gs3 indica che ho 11,35 gb di memoria?? cioè, è da 16 gb...come mai si frega quelli altri gb?!? mi sembra eccessivo eh...
-
Quote:
guadix
Buongiorno.
Ho un problema con l's3 da quando l'ho comprato.
quando clicco il pulsante in basso per tornare alla home da un app aperta, ci mette diversi secondi per ricaricare tutta la home. avevo letto che qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, ma ora non ritrovo il pst, ho fatto una ricerca con "caricamento home" e non ho trovato nulla di concreto. vi prego non ho tempo di leggermi tutto il thrd. spero che qualcuno mi possa dare una dritta al volo. sennò chiamo samsung exclusive. vorrei sapere se è un problema di alcuni telefoni o se è ICS 4.0.4 che non va bene.
Poi un altro problema che ho è che con l'app per la lettura di email di default, quella samsung, quando arrivano le mail spesso non posso leggere il testo perchè è bianco su sfondo mail bianco, quindi per poterlo leggere o lo seleziono, oppure devo fare come per rispondere, allora il testo riportato della mail sotto..appare in nero e si può leggere.
è risolvibile?
grazie mille
Non ho il tuo problema x le mail ma riguardo al ricaricare lento della home ... concordo.
Io ho provato a settare 0.5 nel ridimensionamento e animazioni ma non funziona.provarci non guasta...
Il mio problema più grosso riguarda il browser che crasha sempre e pare che nessuno abbia una soluzione.
Penso proprio che l'ultimo aggiornamento al6 abbia portato tanti problemi oltre ai fatti positivi..
In attesa di jb, spero davvero qualcuno riesca a spiegare :
1-perché il browser di default crasha ;
2-perché mi ritrovo 2 applicazioni nella gestione app...tutte ....che io non ho scaricato e non mi compaiono nell'app drawer;
3-perché anche settando 0.5 i parametri animazioni e ridimensionamento...il ritorno alla home lagga da morire..
Grazie a chiunque abbia qualche risposta e buone ferie...a chi le fa'
Diego
-
Quote:
diegocapassi
Non ho il tuo problema x le mail ma riguardo al ricaricare lento della home ... concordo.
Io ho provato a settare 0.5 nel ridimensionamento e animazioni ma non funziona.provarci non guasta...
Il mio problema più grosso riguarda il browser che crasha sempre e pare che nessuno abbia una soluzione.
Penso proprio che l'ultimo aggiornamento al6 abbia portato tanti problemi oltre ai fatti positivi..
In attesa di jb, spero davvero qualcuno riesca a spiegare :
1-perché il browser di default crasha ;
2-perché mi ritrovo 2 applicazioni nella gestione app...tutte ....che io non ho scaricato e non mi compaiono nell'app drawer;
3-perché anche settando 0.5 i parametri animazioni e ridimensionamento...il ritorno alla home lagga da morire..
Grazie a chiunque abbia qualche risposta e buone ferie...a chi le fa'
Diego
Premetto che ho tutto aggiornato all'ultimo firmware
1-non lo uso quasi mai, ma quel poco che l'ho usato non mi ha mai crashato
2-non mi è mai capitato di trovare app che non avevo scaricato, se non quando una volta avevo scaricato un'app con le pubblicità che creava delle icone di false app nella home: con air push l'ho individuata e disinstallata
3-Ormai da tempo non utilizzo più il launcher di default, tanto che l'ho addirittura disinstallato, ma non mi aveva mai dato simili problemi, senza nemmeno bisogno di cambiare quei settaggi.
DA quanto sopra direi che il problema non dovrebbe essere dell'aggiornamento, consiglio un'analisi del software installato per individuare eventuali malware
-
Grazie moca ma cosa mi suggerisci di fare?
Come individuo qualcosa di estraneo ?
Dici che sti problemi riguardano solo il mio device?
Eppure è tutto stock..come uscito dalla scatola....
Mah...