Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Grazie moca ma cosa mi suggerisci di fare?
Come individuo qualcosa di estraneo ?
Dici che sti problemi riguardano solo il mio device?
Eppure è tutto stock..come uscito dalla scatola....
Mah...
mah guarda, sono perplesso quanto te, ma sono dei problemi molto specifici che non hanno un grandissimo riscontro, quindi sicuramente non sono comuni a tutti.
Prova innanzi tutto a scaricare Air Push detector ed a fargli fare una scansione delle app che hai sul device: se te ne segnalerà alcune, sarà buona cosa disinstallarle.
Questo come primo passo. Dopodiché ti consiglio (consiglio valido per tutti, ovviamente) di fare moltissima attenzione quando scarichi un'app: a volte alcune app sono free, perché ti riempiono di pubblicità, anche nella barra di stato, e magari non sono affatto utili come sembrerebbero o come dichiarano di essere (penso a tutti i task killer o gli ottimizzatori dell'uso della batteria, che altro non sono che inutili processi che fanno consumare più di quanto fanno risparmiare e a volte ci riempiono pure di pubblicità invasiva).
Fammi sapere :)
-
salve a tutti ho preso da circa una settimana il galaxy s3 e per ora va una bomba nessun problema riscontrato ... volevo sapere 2 cose leggendo qui e li nel forum ho letto di brandizzazione ..io ho comprato il cell alla vodafone come faccio a capire se è brand vodafone e soprattutto che cosa cambia? secondariamente ... possibile che non c'è un modo per impostare le foto della galleria come sfondo? me le deve fare per forza ritagliare ? è davvero una cosa fastidiosa in landscape non è possibile? rimangono sempre i bordi neri se corro nel menù -.-...grazie a tutti
-
Originariamente inviato da diegocapassi
Non ho il tuo problema x le mail ma riguardo al ricaricare lento della home ... concordo.
Io ho provato a settare 0.5 nel ridimensionamento e animazioni ma non funziona.provarci non guasta...
Il mio problema più grosso riguarda il browser che crasha sempre e pare che nessuno abbia una soluzione.
Penso proprio che l'ultimo aggiornamento al6 abbia portato tanti problemi oltre ai fatti positivi..
In attesa di jb, spero davvero qualcuno riesca a spiegare :
1-perché il browser di default crasha ;
2-perché mi ritrovo 2 applicazioni nella gestione app...tutte ....che io non ho scaricato e non mi compaiono nell'app drawer;
3-perché anche settando 0.5 i parametri animazioni e ridimensionamento...il ritorno alla home lagga da morire..
Grazie a chiunque abbia qualche risposta e buone ferie...a chi le fa'
Diego
Premetto che ho tutto aggiornato all'ultimo firmware
1-non lo uso quasi mai, ma quel poco che l'ho usato non mi ha mai crashato
2-non mi è mai capitato di trovare app che non avevo scaricato, se non quando una volta avevo scaricato un'app con le pubblicità che creava delle icone di false app nella home: con air push l'ho individuata e disinstallata
3-Ormai da tempo non utilizzo più il launcher di default, tanto che l'ho addirittura disinstallato, ma non mi aveva mai dato simili problemi, senza nemmeno bisogno di cambiare quei settaggi.
DA quanto sopra direi che il problema non dovrebbe essere dell'aggiornamento, consiglio un'analisi del software installato per individuare eventuali malware.
guadix:
Pure a me in effetti crasha il browser di default a volte, ieri per esempio di continuo, ma alte volte no. boh
se il launcher a te va fluido e ad altri no...da che dipende allora? non può essere u malware perchè è così da quando l'ho comprato, solo che la cosa è peggiorata man mano che ho installato nuove app e messo quindi più icone e cartelle nella home
-
Quote:
LittleMissSunshine
Ragazzi io ho un problemino...
Ho già fatto oltre reset, ma cmq il mio Samsung (con aperto whatsapp soprattutto) si spegne da solo e poi si riaccende...oppure va in crash e si blocca su una schermata nera...
Cosa posso fare??
Inoltre nn mi tiene in memoria il feedback tattile...cioè si disattiva da solo...
Up come sopra...
-
Salve a tutti ragazzi,
ultimamente ho un piccolo problemino non riesco a vedere alcuni filmati su siti in internet con il mio GS3. Dentro la finestra del filmato mi appare un pezzo di puzzle e mi dicono che le mia versione di Falsh Player non li supporta e che devo aggiornarla oppure che manca un plugin...possibile?
Ma poi non posso far aprire i video di internet separatamente...cioè con un'altra applicazione esterna che mi permetta di far andare tutti i vari player?
Thanks in anticipo.
-
Se riavvio il cell per molte volte succede qualcosa ? E se collego con il cavetto il cell al pc anche se nn é scarico, ripetute volte, per passare musica succede qualcosa ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, qualcuno conosce le app che si possono congelare all'avvio senza arrecare problemi al device???GRAZIE...
-
Ragazzi anche a voi i colori dello sfondo in blocca schermo sono effettati?
Mi spiego meglio se metto uno sfondo nero sia in blocca schermo che in schermata iniziale in quest'ultima si vede come in immagine mentre in blocca schermo si vede più chiara...
-
Quote:
xGianluca
Se riavvio il cell per molte volte succede qualcosa ? E se collego con il cavetto il cell al pc anche se nn é scarico, ripetute volte, per passare musica succede qualcosa ?
1 - dipende (cosa intendi per ripetutamente?!?!?!)
2 - no, tranquillo
-
Quote:
mocassino
1 - dipende (cosa intendi per ripetutamente?!?!?!)
2 - no, tranquillo
Cioé in una giornata lo riavvio spesso perche avvolte mp3 download si blocca e riavvio il cell..