Visualizzazione stampabile
-
Ma è possibile che un cellulare della madonna come questo con un 4 core,nello scrolling delle pagine scatta se ci metto uno sfondo animato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Ragazzi anche a voi i colori dello sfondo in blocca schermo sono effettati?
Mi spiego meglio se metto uno sfondo nero sia in blocca schermo che in schermata iniziale in quest'ultima si vede come in immagine mentre in blocca schermo si vede più chiara...
Mi rispondo da solo...è l'effetto sfioramento ad acqua che altera i colori...tutto normale
-
Quote:
xGianluca
Cioé in una giornata lo riavvio spesso perche avvolte mp3 download si blocca e riavvio il cell..
Se un'app ti da questi problemi, cambia app ;) ce ne sono di migliori che fanno lo stesso lavoro: SEMPRE ;)
comunque se vuoi prova "fast reboot" per riavviare il device senza riavviare ;)
-
ciao ragazzi,dopo un girovagare da una rom all'altra,sono ritornato alla stock, ora però avrei bisogno di un app che sostituisca titanium,che permetta il backup di app e dati,qualche dritta?
-
Quote:
rionap
ciao ragazzi,dopo un girovagare da una rom all'altra,sono ritornato alla stock, ora però avrei bisogno di un app che sostituisca titanium,che permetta il backup di app e dati,qualche dritta?
posso farti due domande?
Quali Rom hai provato? (e come mai sei tornato alla stock?)
Perché titanium backup non ti va bene?
-
Quote:
diegocapassi
Non ho il tuo problema x le mail ma riguardo al ricaricare lento della home ... concordo.
Io ho provato a settare 0.5 nel ridimensionamento e animazioni ma non funziona.provarci non guasta...
Il mio problema più grosso riguarda il browser che crasha sempre e pare che nessuno abbia una soluzione.
Penso proprio che l'ultimo aggiornamento al6 abbia portato tanti problemi oltre ai fatti positivi..
In attesa di jb, spero davvero qualcuno riesca a spiegare :
1-perché il browser di default crasha ;
2-perché mi ritrovo 2 applicazioni nella gestione app...tutte ....che io non ho scaricato e non mi compaiono nell'app drawer;
3-perché anche settando 0.5 i parametri animazioni e ridimensionamento...il ritorno alla home lagga da morire..
Grazie a chiunque abbia qualche risposta e buone ferie...a chi le fa'
Diego
cercando su internet ho trovato che il motivo satrebbe Svoice. praticamente entrando in Svoice bisogna disattivare l'abilitazione tramite tasto home. così facendo quando si preme tasto home il cellulare non aspetta il secondo clic per avviare Svoice a farebbe vedere subito la schermata. a me ha funzionato in parte, a volte la home appare subito a volte ci mette un pò e non ho capito da che dipende. comunque in generale la risposta è migliorata rispetto a prima....ma che palle!
-
Quote:
guadix
cercando su internet ho trovato che il motivo è Svoice. praticamente entrando in svoice bisogna disattivare l'abilitazione tramite tasto home. così facendo quando si preme tasto home il cellulare non aspetta il secondo clic per avviare Svoice a fa vedere subito la schermata. a me ha funzionato, ma solo se premo home da una app. ma se il cell va in stand by, da schermo nero premo home e ci mette sempre qualche secondo...odioso...
Ah! io Svoice l'ho congelato!!! :D
-
1-mi capita troppo spesso che navigando in internet..sia attivando wi-fi,sia attivando connessione dati..mi dice spesso (cambiando da una pagina all'altra durante il caricamento)"pagina web non disponibile" nonostante prende....perchè??se poi aggiorno và.....ma mica è normale?e poi non mi sembra neanche troppo veloce...
2-in applicazioni non posso creare delle cartelle?
-
ho una domanda, premetto che ho già letto parecchi post anche in altri siti, ma niente.
Non riesco a far memorizzare le parole nel dizionario.
Uso la tastiera 3x4, ho letto che basta girare il telefono e far comparire la tastiera qwerty e scrivere un paio di volte la parola e poi la memorizza ma niente.
esistono altre tastiere free 3x4 che funzionino bene?
grazie
-
Ragazzi nessuno mi sa dire come faccio ad impostare le foto della galleria come sfondo senza dover ritagliare a foto??ho visto che sull's2 te lo fa scegliere c'é qualche app??