Problema con Interfono e S3. Trasmette Fruscii
salve, sto provando ad usare il mio s3 come interfono utilizzando l'app Motolky via bluetooth che fa quel che deve. l'anomalia sta nel fatto che il mio s3 trasmette molti fruscii dovuti dal vento. all'inizio ho pensato fosse dipeso dal microfono che ho provveduto a ricoprire con della gomma piuma, ma che non è servito a niente. la riprova è stata quando ho mantenuto i miei auricolari e microfono e scambiato cellulare con la mia compagna che possiete uno stonex one con un android modificato. inaspettatamente io non trasmettevo piu' i fruscii dovuti dal vento, pur mantenendo il mio microfono originario, mentre la mia compagna con il mio cellulare ha iniziato a trasmetter i fruscii. non capisco da cosa possa dipendere e come poter risolvere il problema.
grazie
saluti
Un salutone e un grande GRAZIE a tutti!!
Ciao a tutti, scusate per l'apertura di questo thread ma non ne ho trovato uno specifico per gli "arrivederci"; mi perdoneranno i mod che lo sposteranno nella sezione piu' opportuna.
Dopo 4 anni di onorato servizio del mio S3, peraltro tuttora come nuovo di pacca, sono passato all'ottimo cugino J5, gran bel telefono 4G e piu' ram con rapporto qualita' prezzo molto alto.
Volevo ringraziare tutta la sezione per l'aiuto ricevuto fin dai primi giorni con dieguccio fino ad oggi con Varioflex and company; pur non avendo mai fatto modding ho imparato molto e risolto sempre tutto grazie ai consigli ricevuti.
Grazie a tutti e auguroni di buona pasqua!!
Ciao
Michele