L'occhio è relativo alla funzione "stand-by intelligente" e "rotazione intelligente". Praticamente controlla se stai "guardando" lo schermo. Se non lo guardi va in pausa anche se hai impostato un tempo lungo di spegnimento dello schermo.
Visualizzazione stampabile
L'occhio è relativo alla funzione "stand-by intelligente" e "rotazione intelligente". Praticamente controlla se stai "guardando" lo schermo. Se non lo guardi va in pausa anche se hai impostato un tempo lungo di spegnimento dello schermo.
posso sapere come diamine rimettere l's3 in modalità non fotocamera collegato all'usb???
Quando lo colleghi al PC, abbassa la tendina delle notifiche, tappi sul collegamento USB e cambi impostazione.
non mi fa abbassare la tendina....
ok riavviando va grazie
Perfetto! Usa il tasto thanks per ringraziare ;)
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Non sei ancora riuscita a risolvere? Rinfrescami la memoria, hai controllato bene le impostazioni? In che schermata?
quale applicazione per stamapre in wifi? ho visto printshare ma è a pagamento. grazie.
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Allora nelle impostazioni della mail in preferenze generali c è la spunta su notifica mail sul pannello dei comandi rapidi poi spunta su vibrazione e suoneria selezionata postman...
Nn si vede ne si sente quando arrivano mail...
Vedi nelle impostazioni del tuo account
In che senso, scusa nn ho capito
Devi andare nelle impostazioni dell'account.
Allegato 51658
Inviato con Posta Prioritaria.
Quote:
Nn sono quelle che ti ho scritto io?
No, tu hai detto che hai controllato le impostazioni generali.
Inviato con Posta Prioritaria.
Quote:
Sono le solite...
Riesci a postare uno screen come quello mio?
Nn vedo nessun screen..
Apri l'applicazione "email", tasto soft touch sinistro, impostazioni. A questo punto dovresti avere una schermata con scritto in alto "preferenze generali" e subito sotto "account aggiunti", dove dovresti vedere l'indirizzo mail che hai aggiunto. Tappi sull'indirizzo ed entri nelle impostazioni relative all'account. Scorri verso il basso e trovi una voce "notifiche e-mail" questa voce dovrebbe essere spuntata, sotto hai la possibilità di selezionare la suoneria della notifica. Se hai il telefono impostato su muto/vibrazione, non riesci a modificare la suoneria della notifica.
Quote:
Ok settato ora vedo se va appena arriva una mail....grazie intanto molto gentile e paziente
Prego, se quando sarai da pc vuoi regalarmi un thanks...:*
Volevo chiedervi di postare le immagini che vi hanno stregato, soprattutto quelle sulla natura o le macro, perchè anche io uso Zedge e Wallbase per scaricare immagini, ne ho a bizzeffe, ma mi stancano subito, allora perchè non postiamo costantemente (per quanto ci sia possibile) i wallpaper dei nostri S3? In questo modo le immagini più belle saranno alla portata di tutti! :)
Hp eprint home&biz se hai un hp
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Strano a me funziona su hp officejet 4500 wifi
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Ma hai hp?
Salve ragazzi, ho un galaxy s3 da qualche giorno e vengo dal mondo Apple quindi completamente diverso...ora piano piano sto cercando di capire qualcosa...purtroppo l'altro giorno ho scoperto di aver acquistato un galaxy s3 svizzero...che problemi posso riscontrare utilizzando questo telefono svizzero?
Dato che sto notando che è abbastanza lento vorrei cercare di migliorare le prestazioni...posso installare jelly bean? Ora ho android 4.1.2...il firmware da scaricare va bene quello italiano o ne devo scaricare uno apposito per l's3 svizzero? Grazie
no puoi installare qualsiasi firmware hanno tutti la lingua italiana, guarda che 4.12 è già j.b. da tastiera lancia *#1234# io per es ho AP=I9300XXEMB5 CP=I9300XXEMB5 CSC=I9300OXAEMB5
che significa J.b. vers EMB5 paese UK
p.s. forse ti conviene fare un H.reset se non sai il xchè sia diventato lento, attenzione perdi tutto personalizzazione e apk
perche quando vado su goggle play esce subito.. in senso che entro e dopo 10 secondi neanche si arresta da solo..?
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Uppettino!! :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Quote:
Si va bene...
Ciao ragazzi mi é arrivato un aggiornamento software stamattina sapete mica di che si tratta?
Inviato dal mio GT-I9300
E allora come mai nei post che leggo per installare un nuovo firmware leggo che ce quello brand quello no brand quello italia?....vorrei capire che tipo di fw posso installare sul mio telefono......
Quindi il 4.1.2 è gia jelly bean? Mi sembra strano xke la grafica e la velocita nn mi sembra proprio quella di jb....
L'hard reset come lo faccio?
Ricapitolando posso installare qualsiasi firmware? Non devo tener conto che è svizzero? Grazie
salve a tutti,
ho riscontrato che i messaggi sonod avvero molto lenti sia a caricarli che a scriverli,sapete come risolvere questo problema??
Quote:
Originariamente inviato da kayak94
Ma lenti nel senso che mentre scrivi magari scrivi una frase lunga velocemente e la scrittura rimane indietro, e si bloccano i "tasti"??
Per he capita anche a me molte volte, pero poi si risolve da solo di solito, magari hai tante applicazioni aperte contemporaneamente, ma dubito??
Oppure metti a 0.5 i ridimensionamenti e le animazioni..li trovi in opzioni sviluppatore
Quote:
Originariamente inviato da kayak94
Ah è vero..meta schermo nero..è da un po che mi capita e volevo chiedere nel forum ma mi sono sempre dimenticato..magari ne apro un Thread per capire se sono l' unico..per risolverlo gira lo schermo e rimetti normale, o esci dall'app..tra l'altro adesso ci ho messo 10 minuti per risponderti perche il telefono è diventato lentissimo in questo momento e tra l'aprire l'app e scrivere non ne uscivo piu..