Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema sulle pagine web(comprese queste del forum)
non mi appare la possibilità di ingrandire le pagine ed il testo con l'accapo
automatico. Se ingrandisco le pagine, poi il testo finisce fuori vista e mi
Tocca continuamente spostare ridimensionare lo schermo. Una sofferenza
indicibile e mi sto cecando. Come faccio ad ingrandire porzioni di pagina
lasciando che il testo resti tutto visibile ?(come credo di aver fatto in questo
mio post) MI STO CECANDO
grazie
RISOLTO INSTALLANDO OPERA.(che però crea più problemi di quanti ne risolva)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jdmarco
Ragazzi nessuno mi sa dire come faccio ad impostare le foto della galleria come sfondo senza dover ritagliare a foto??ho visto che sull's2 te lo fa scegliere c'é qualche app??
Semplicemente devi cambiare galleria. Prova con 3D cool gallery oppure (meglio ancora) con quick pic
-
Quote:
effemeridi
Ciao a tutti, ho un problema sulle pagine web(comprese queste del forum)
non mi appare la possibilità di ingrandire le pagine ed il testo con l'accapo
automatico. Se ingrandisco le pagine, poi il testo finisce fuori vista e mi
Tocca continuamente spostare ridimensionare lo schermo. Una sofferenza
indicibile e mi sto cecando. Come faccio ad ingrandire porzioni di pagina
lasciando che il testo resti tutto visibile ?(come credo di aver fatto in questo
mio post) MI STO CECANDO
grazie
RISOLTO INSTALLANDO OPERA.(che però crea più problemi di quanti ne risolva)
Prova altri browser, tipo dolphin o (meglio ancora) boat browser (di entrambi ci sono anche le versioni "mini" più adatte agli smartphone, anche se io invece uso la versione normale: dipende dai gusti)
-
Ciao a tutti. Ho acquistato su Letsbonus un Galaxy S3 che, con mia sorpresa, è arrivato brandizzato TIM. L'ho subito sbrandizzato e iniziato a usarlo.
Queste le info generali. Il problema vero e proprio e che non vuole saperne di sincronizzarmi la galleria di facebook con quella del telefono. Ogni volta che vado su account e sincro -> Facebook (sincr) -> Galleria, inizia il processo e dopo pochissimo compare l'icona con un punto esclamativo e la dicitura "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva".
Ditemi che sapete come risolvere...
Grazie :)
-
Quote:
xavyg
Ciao a tutti. Ho acquistato su Letsbonus un Galaxy S3 che, con mia sorpresa, è arrivato brandizzato TIM. L'ho subito sbrandizzato e iniziato a usarlo.
Queste le info generali. Il problema vero e proprio e che non vuole saperne di sincronizzarmi la galleria di facebook con quella del telefono. Ogni volta che vado su account e sincro -> Facebook (sincr) -> Galleria, inizia il processo e dopo pochissimo compare l'icona con un punto esclamativo e la dicitura "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva".
Ditemi che sapete come risolvere...
Grazie :)
non saprei, non usando l'app di facebook né la galleria stock, però io ho lo stesso problema sulla sincronizzazione della parte internet dell'account google :(
-
Salve a tutti, ho un piccolo problema sul mio galaxy s3 che non riesco a risolvere.
Su altre versioni di android quando trasscinavo il dito verso destra o sinistra per effettuare una chiamata o mandare un messaggio ad un contatto che non ha impostato il "numero predefinito", la prima volta mi proponeva di scegliere il numero (se presenti più di uno in quel determinato contatto) con il flag per salvare l'impostazione dopo la scelta.
Adesso con android 4.0.4 questo non accade e prende predefinito sempre il primo numero del contatto memorizzato partendo dall'alto (in genere il cellulare).
Come posso cambiare questo comportamento e ritornare alla modalità precedente (ovviamente se si può fare).
Grazie anticipatamente
-
Vorrei chiedervi una cosa. Io mi sono registrato a Samsung dive. In caso di furto conviene fare la cancellazione dei dati subito? o facendola poi non si riesce piu' a localizzare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da Orbital809
Praticamente rimane l'icona degli sms con il numeretto 1, come quando arriva un mesg, ma anche dopo averlo letto rimane.
Poi un altra cosa, registrando il device sul sito samsung exclusive mi dice che il telefono non è italiano. Com'è possibile?
L hanno spiegato triloardi di volte poche pagine fa...
Devi andare tipo a impostazioni- sviluppo applicazioni e spuntare su qualcosa che accennava a salvare un qualcosa. L avrai spuntata per sbaglio vedi un po
Non ho il galaxy s3 che mi arriva a fine agosto pero seguo un sacco i thread che lo riguardano cerca di "orientarti alla bene o male" con le indicazioni che ti ho dato roftl
Sta dietro nel thread vedi un po se riesci a trovarlo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
mocassino
Semplicemente devi cambiare galleria. Prova con 3D cool gallery oppure (meglio ancora) con quick pic
Innanzitutto grazie per avermi risposto cmq ho saricato quickpic ma non serve a fare quello che volevo io.. Quando vado ad impostare una foto come sfondo me la fa sempre ritagliare .. Che paranoia
-
Quote:
jdmarco
Innanzitutto grazie per avermi risposto cmq ho saricato quickpic ma non serve a fare quello che volevo io.. Quando vado ad impostare una foto come sfondo me la fa sempre ritagliare .. Che paranoia
comunque dalle impostazioni dello sfondo dovrebbe esserti possibile impostare lo sfondo "scorrevole" ed ovviare almeno in parte alla differenza tra l'immagine che vuoi mettere ed il formato del display ;)