Raga scusate ancora ma é da stamattina ke il cell per 4 volte dice che nn c'é la sim e devo riavviare ... xke ????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga scusate ancora ma é da stamattina ke il cell per 4 volte dice che nn c'é la sim e devo riavviare ... xke ????
Ciao a tutti
scusate la domanda ma, se dal cell apro una app tipo un gioco poi schiaccio il tasto centrale e apro la mail le due app rimangono entrambe aperte? e per scorrerle tipo ALT+TAB di win esiste un modo?
grazie
forse sarà una domanda stupida...ma per cambiare di aspetto i widget ci vuole un launcher diverso da quello stock giusto????
dipende: l'aspetto dei widget è definibile a seconda delle caratteristiche del widget stesso. Alcuni launcher permettono di editare in maniera più o meno elastica la grandezza, ma l'aspetto vero e proprio dipende dall'app che gestisce il singolo widget (che io sappia)
In teoria sì, in pratica dipende dalle impostazioni delle singole app e da cosa hai messo tu nelle impostazioni del telefono, per quanto riguarda un eventuale limite delle app in background. Per la gestione del multitasking ci sono svariati metodi, il più spartano considste nel tenere premuto il tasto centrale ed entrare nel manager (altrimenti detto "gestione attività")
lol, Cetriolo non so se è per l'avatar, non so se è per il font, non so se è per i contenuti, ma ogni volta che posti mi scappa da ridere ;)
non è il mio aiuto che ti serve :(
1 non ci sono abbastanza informazioni per determinare il problema
2 temo che sia qualcosa che esula dalla normale problematica d'uso e che sia un problema che richiede assistenza specializzata
3 odio le k al posto del ch, anche se il post è scritto da mobile (che potrebbe essere un'attenuante, ma alla fine non lo è), inoltre sono talmente rompiballe che non sopporto un accento acuto messo al posto di un accento grave (accento grave è questo del verbo essere: è, quando la "e" è aperta. Invece l'accento acuto è quello di "perché", quando la "e" è più chiusa e, appunto, acuta)
Perdonami, ognuno ha le sue fisime :)
ma questa SAMSUNG PUSH SERVICE che si ciuccia un bel pò di batteria..che cavolo sarebbe???posso cercare di toglierla dall'avvio del device (tramite android assistant) così da evitare che vada in circolo???
Scusami per le k scusami per gli accenti ma nn li so distinguere u.u cmq per ora nn lo fa piu come per la psp che mi era caduta dal balcone e si era rotta dove sta la batteria e quindi si toglieva , ma qui nn penso ke fa "falso contatto " dopo 1 mese di vita gia sto notando che il cell nn funziona bene cioè ci sono dei piccoli lag quando per esempio sono su internet e schiaccio il tasto home ci mette 1 secondo in piu per ricaricare la pagina, ma nn penso ke sia cosi grave da portare il cell in assistenza..