Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xGianluca
Scusami per le k scusami per gli accenti ma nn li so distinguere u.u cmq per ora nn lo fa piu come per la psp che mi era caduta dal balcone e si era rotta dove sta la batteria e quindi si toglieva , ma qui nn penso ke fa "falso contatto " dopo 1 mese di vita gia sto notando che il cell nn funziona bene cioè ci sono dei piccoli lag quando per esempio sono su internet e schiaccio il tasto home ci mette 1 secondo in piu per ricaricare la pagina, ma nn penso ke sia cosi grave da portare il cell in assistenza..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non è che non piacciono a mocassino, le abbreviazioni non sono consentite dal regolamento ;)
Cortesemente sforzati di non usarle, perchè se rileggi il post che ti ho quotato, ci sono ancora
@mocassino, sei un esagerato, gli accenti? rotfl
-
Quote:
dieguccio
Non è che non piacciono a mocassino, le abbreviazioni non sono consentite dal regolamento ;)
Cortesemente sforzati di non usarle, perchè se rileggi il post che ti ho quotato, ci sono ancora
@mocassino, sei un esagerato, gli accenti? rotfl
Eh sì, hai ragione Dieguccio, infatti me ne rendo conto. Ognuno ha i suoi difetti ;)
-
Salve sono nuovo di qua ho preso u s3 da poco cosa mi consigliate di fare? poi l'antivirus Avast o altri sono necesari grazie...
-
Quote:
fabrizio25
Salve sono nuovo di qua ho preso u s3 da poco cosa mi consigliate di fare? poi l'antivirus Avast o altri sono necesari grazie...
Come prima cosa usalo così com'è... poi leggi le guide se vuoi provare altro :) In firma ho i link utili :)
-
OK, Grazie allora continuo cosi...nn sono tanto esperto sono un principiante. L'antivirus Avast lo lascio attivo o lo disinstallo?
Ciao e grazie
-
Quote:
fabrizio25
OK, Grazie allora continuo cosi...nn sono tanto esperto sono un principiante. L'antivirus Avast lo lascio attivo o lo disinstallo?
Ciao e grazie
È uno dei migliori avast ;) io uso avg che è molto simile ma lo preferisco perché non c'è la fistidiosa icona in alto a sinistra che è presente in avast ahah
-
Quote:
roccovite
È uno dei migliori avast ;) io uso avg che è molto simile ma lo preferisco perché non c'è la fistidiosa icona in alto a sinistra che è presente in avast ahah
Secondo me se non si fanno cose strane si può evitare :)
-
Quote:
Al3xI98O
Secondo me se non si fanno cose strane si può evitare :)
È sempre meglio tenerlo,magari vai in qualche sito che ti molla un malware o robe del genere.Meglio prevenire che curare :)
-
Quote:
roccovite
È sempre meglio tenerlo,magari vai in qualche sito che ti molla un malware o robe del genere.Meglio prevenire che curare :)
Più che altro possono essere utili in caso di furto, gli antivirus spesso hanno sistemi di localizzazione, di wipe a distanza e di backup. Sì, lo so: c'è anche Samsung Dive, ma secondo me non funziona benissimo.
A me hanno rubato il tablet e nonostante il wipe sono ancora in grado di rintracciarlo ed ho il backup dell'attuale "proprietario" disponibile online :) (peccato che sia a Valona, in Albania). Però ho la soddisfazione che ogni tanto glielo blocco :) (oltre alle le foto della sorella)
-
È possibile creare delle sotto cartelle nella galleria?Vorrei ad esempio creare una cartella estate e metterci le foto...Ho provato a creare la cartella tramite root explorer in DCIM/camera ma niente
Edit:Invece ha funzionato non mi ero accorto della cartella ahahah