se lo fai con l'applicazione archivio, è anche più veloce ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, chiedo aiuto qui perché sia da una ricerca nel forum sia su google nn sono riuscito a trovare nulla riguardante il mio problema :'(
Ho un Galaxy gs3 da circa tre giorni e ho notato fin da subito questo problema ovvero dopo un riavvio, un cambio batteria o anche ad cazzum le suonerie impostate, sia quello di default, sia personalizzate si resettato e si impostano Tt su silenziose o quelle impostate di default..per tentare di risolvere ho rootato il galaxy e ho installato la android revolution con il dovuto super wipe...niente da fare nemmeno in questo caso..tutto si resetta come all'inizio...
X la mia modesta esperienza nn credo sia un problema hw anche perché credo che il cell mi avrebbe dato altri problemi invece tt gira fluido e perfetto..
Purtroppo nn so più che pesci pigliare e chiedo a qualcuno se ha avuto il mio stesso problema è soprattutto come è se lo ha risolto..
Grazie infinite in anticipo per l'aiuto... :-)
Scusatemi, forse si sarà già detto da qualche parte ma vorrei evitare di leggere 300 pagine per trovare questa risposta (magari 100 per trovarne altre 2o3 si...).
Quello che vorrei sapere è: con ICS, su s3 hanno risolto il problema dei messaggi??? Cioè che se si supera la lunghezza di 3 sms lo converte in mms??? Oppure devo installare pure su questo Pansi sms???
Posso fare una domanda tendente all'assurdo? (però nemmeno tanto).
Io avevo un Wonder. Ottimo telefono! E' stato il mio primo android, il mio primo touch, insomma mi ha fatto scoprire tutto un mondo nuovo. Ma la vera svolta è stata quando, per puro sfizio, ho installato una rom modificata. Era una ROM "tranquilla" non di certo un cyanogen, eppure il telefono ha cambiato...connotati!!! Velocissimo, reattivo, mai impuntamenti, sempre a posto, ecc ecc...
2 cose non mi soddisfacevano appieno di quel telefono: l'audio nelle chiamate e la RAM scarsissima. Perciò, un mese e mezzo fa, sono passato ad un S Advance. Bellissimo esteticamente, volevo un dual core per poterlo "strapazzare" più di quanto facessi già col Wonder ma...la sorpresa: molto più lento e meno reattivo del Wonder! Insomma, per essere un dual core mi aspettavo mooolto di più...!
Allora ho aspettato (fino ad oggi) l'aggiornamento ad ICS (visto che di ROM modificate per s Advance proprio non se ne parla e non credo se ne parlerà mai...), fino a quando mi sono convinto che nemmeno quello avrebbe risolto quei fastidiosi mini impuntamenti.
Allora mi sono deciso a passare a S2 o S3 così almeno avrei avuto a disposizione tutto il mod e le ROM che voglio per ripetere la positiva esperienza del Wonder.
Così, visto che sono rimasto piacevolmente colpito dall'audio nelle chiamate dell' S Advance, ho deciso di prendere S3 (s2 mi pare non abbia lo stesso audio dell's Advance, per me è importantissimo).
L' S3 sono diverse ore che lo uso, gli ho installato già qualcosa, ci ho smanettato un bel po' e, devo dire che ha una reattività strabiliante!!! Senza il minimo accenno ad incertezze!
Così mi sono messo a cercare di leggere qualcosa in giro per il modding e soprattutto per capire quale sia la migliore ROM da installare. Fino a quando mi sono fatto una domanda:
ma perchè installare un ROM coocked sull's3 che va già così alla stragrande??? Magari una ROM modificata non mi permetterà di usare tutte le funzioni (mi piace tanto ad esempio il rilevamento sguardo per lo spegnimento schermo) o magari la fotocamera o qualcos'altro...quindi sono rimasto con questa domanda:
Quale può essere un motivo per installare una ROM modificata su S3???