Visualizzazione stampabile
-
Ciao mi è stato consigliato di usare il tasto cerca, e non essendo un novellino è una cosa che faccio spesso, ma in questo caso, dovendo usare l'app androidiani mi trovo nello sticky con circa 280 pagine da visualizzare e non trovo il tasto "cerca" come faccio a trovare quello che mi serve senza dovermi leggere più di 280 pagine?
Ciao
[/QUOTE]
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Up come sopra
thanxs
X il moderatore Up come sopra
Thanxs
-
mmmm non c'è una guida su questo sito??? :D non per niente ma da XDA già non ho tempo, figuriamoci se devo prima tradurre! :)
-
COSA NON VI È CHIARO DI NO MODDING NEL TITOLO, DEVO COMINCIARE A INFRAZIONARE?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
terzo33
Installa la Foxhound e avrai tante migliorie e funzioni in più... in giornata dovrebbe uscire la versione 1.4.3!
Inviato dal mio Galaxy S3
Oggi stai esagerando, usate i thread adatti, o i pm, sono stato chiaro?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Installa la Foxhound e avrai tante migliorie e funzioni in più... in giornata dovrebbe uscire la versione 1.4.3!
Oggi stai esagerando, usate i thread adatti, o i pm, sono stato chiaro?
Diego non c'è bisogno che fai cosi... io stavo dando una mano dimenticandomi che per il modding c'è il thread adatto...
-
Quote:
terzo33
Diego non c'è bisogno che fai cosi... io stavo dando una mano dimenticandomi che per il modding c'è il thread adatto...
Cosa non dovrei fare?
Non devo far rispettare le regole?
Ho avvisato 1000 volte, ed è mezz'ora che sto cancellando messaggi, fine ot
-
Quote:
blackeagle
Ciao mi è stato consigliato di usare il tasto cerca, e non essendo un novellino è una cosa che faccio spesso, ma in questo caso, dovendo usare l'app androidiani mi trovo nello sticky con circa 280 pagine da visualizzare e non trovo il tasto "cerca" come faccio a trovare quello che mi serve senza dovermi leggere più di 280 pagine?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
X il moderatore Up come sopra
Thanxs[/QUOTE]
Ok, up, ma non vedo la domanda,
-
Nessuno sa dirmi niente di questo problema del microfono??
Quote:
alexxi
Ragazzi per il problema del microfono che non funziona correttamente durante le chiamate come si fa? Ho letto in giro e c'è chi dice che l'ultimo aggiornamento risolve (io ho il XXLF5 BUILD XXALF6 è l'ultimo no?) ma il problema rimane.
Altri dicono di fare un ripristino allo stato di fabbrica (si azzera tutto però, giusto?)
Che devo fare???
Grazie
-
Quote:
alexxi
Nessuno sa dirmi niente di questo problema del microfono??
Ma è sempre? Spiega meglio il problema,
il ripristino non lo vedo risolutorio
-
Quote:
dieguccio
Ma è sempre? Spiega meglio il problema,
il ripristino non lo vedo risolutorio
Mi capita molto frequentemente, per farmi sentire sono costretto a tenere il cell quasi appiccicato alla bocca.
Ho cercato qui sul forum senza trovare niente, in giro ho trovato questo link ma credo di avere già l'ultimo firmware
GUIDA: Risolvere il malfunzionamento del microfono sul Galaxy S3 | il TecnoFolle - Il blog italiano per le notizie sul mondo della tecnologia