Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxi
Non ti resta che provare
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
2 allegato(i)
Ciao, ho scoperto che l's3 di un mio amico che l'ha preso con h3g, nel menų comandi vocali ha il menų cosė configurato Allegato 19687, mentre io nel mio s3 (non brandizzato con I9300XXALF6) nel medesimo menų (dal quale mi sono quasi impazzito a capire cosa intendesse) ho trovato quest'altra configurazione Allegato 19688
Perchč queste differenze? si risolvono con qualche aggiornamento? potrei trovare anche altre differenze o bug in altre funzioni?
-
Quote:
massirm
Ciao, ho scoperto che l's3 di un mio amico che l'ha preso con h3g, nel menų comandi vocali ha il menų cosė configurato
Allegato 19687, mentre io nel mio s3 (non brandizzato con I9300XXALF6) nel medesimo menų (dal quale mi sono quasi impazzito a capire cosa intendesse) ho trovato quest'altra configurazione
Allegato 19688
Perchč queste differenze? si risolvono con qualche aggiornamento? potrei trovare anche altre differenze o bug in altre funzioni?
vorrei farti notare che dalle immagini non si capisce di quali differenze parli (non si riesce a leggere, si intuisce solo una lunghezza diversa nelle descrizioni delle medesime funzioni), ma comunque dovresti confrontare i firmware dei due terminali e verificare che siano entrambi all'ultima versione, prima di qualunque altra cosa.
-
Quote:
massirm
Ciao, ho scoperto che l's3 di un mio amico che l'ha preso con h3g, nel menų comandi vocali ha il menų cosė configurato
Allegato 19687, mentre io nel mio s3 (non brandizzato con I9300XXALF6) nel medesimo menų (dal quale mi sono quasi impazzito a capire cosa intendesse) ho trovato quest'altra configurazione
Allegato 19688
Perché affermi di avere dei bug, ti manca qualche funzione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tuttiHo da poco il giocattolo pure io ma ho un problema con il modem di alice,Mi spiego trovato il modem con il wifi inserisco la passw il cell mi dice che č connesso ma non mi fa navigare, ho anke l'icona del collegamento con in modem wifi ma nulla non si naviga, il modem č il pirelli di Alice (quello con la card x il wifi, qualcun'altro ci riesce ??? Ho provato con altri modem non di alice e navigo come un razzo !
-
Quote:
dieguccio
Perché affermi di avere dei bug, ti manca qualche funzione?
In parole povere, nella prima immagine ad esempio in chiamate in arrivo c'č scritto "Rispondi" e "Rifiuta", nella seconda immagine (il mio terminale "%1$s" e "%2$s" e cosė anche per le altre voci... all'assistenza samsung dicono che sia normale... a me pare strano, provassero loro a pronunciare %1$s al posto di Rispondi!
-
Quote:
massirm
In parole povere, nella prima immagine ad esempio in chiamate in arrivo c'č scritto "Rispondi" e "Rifiuta", nella seconda immagine (il mio terminale "%1$s" e "%2$s" e cosė anche per le altre voci... all'assistenza samsung dicono che sia normale... a me pare strano, provassero loro a pronunciare %1$s al posto di Rispondi!
Ma tu hai provato a dire rispondi?
-
Salve :)
ho da qualche tempo questo telefono cinese: S820 mtk 6573, android 2.3. É ancora come da fabbrica, mi consigliate di eseguire il root? Nel caso, con quale metodo e programma?
Inoltre ho notato un problema, quando collego le cuffie compare l'icona, e la musica si sente solo dalle cuffie. Se invece provo a collegare il jack del cavo aux dell'autoradio, oppure delle casse del computer, il suono esce sia dalle casse che dal telefono e non si attiva alcuna icona. Qualcuno ha idea della cause del problema e di come possa risolverlo?
Grazie Mille :)
-
Quote:
Nelson91
Salve :)
ho da qualche tempo questo telefono cinese: S820 mtk 6573, android 2.3. É ancora come da fabbrica, mi consigliate di eseguire il root? Nel caso, con quale metodo e programma?
Inoltre ho notato un problema, quando collego le cuffie compare l'icona, e la musica si sente solo dalle cuffie. Se invece provo a collegare il jack del cavo aux dell'autoradio, oppure delle casse del computer, il suono esce sia dalle casse che dal telefono e non si attiva alcuna icona. Qualcuno ha idea della cause del problema e di come possa risolverlo?
Grazie Mille :)
Č incredibile,siamo nel thread dell's3 no modding e tu ci parli di un altro cellulare e di root ahah