Visualizzazione stampabile
-
Aaaa scusate..ho letto solo "Aiuti, domande, dubbi e consigli" rotfl Cercherò la discussione adatta! :) Ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nelson91
Salve :)
ho da qualche tempo questo telefono cinese: S820 mtk 6573, android 2.3. É ancora come da fabbrica, mi consigliate di eseguire il root? Nel caso, con quale metodo e programma?
Inoltre ho notato un problema, quando collego le cuffie compare l'icona, e la musica si sente solo dalle cuffie. Se invece provo a collegare il jack del cavo aux dell'autoradio, oppure delle casse del computer, il suono esce sia dalle casse che dal telefono e non si attiva alcuna icona. Qualcuno ha idea della cause del problema e di come possa risolverlo?
Grazie Mille :)
Hai sbagliato sezione :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexxi
Ma hai provato a toglire il filtro antirumore?
GT-I9300 via TapaTalk 2
-
Buonasera a tutti... Leggevo, non ricordo dove, di disattivare l'App SAMSUNG SERVICE PUSH che consuma batteria e non serve a niente ma presumo che ogni volta che rientrerò sul SAMSUNG APP si reinstalli... O no? Comunque da Gestione Applicazioni su Installate ho potuto fare solo Disinstalla Aggiornamenti e l'App se vado su Tutto c'è ancora e non posso Disinstallarla ma posso fare solo Disattiva e se cerco di farlo mi dice che Disattivare un'App potrebbe causare problemi al sistema o ad altre applicazioni (una cosa simile)... Come mi comporto???
-
ciao,leggendo su vari siti ho visto come inserire le parole nel dizionario della tastiera di default del galaxy s3....
però ogni volta che spengo il cel si cancellano tutte le parole.
come posso risolvere?
-
Quote:
dieguccio
Ma tu hai provato a dire rispondi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Li ho provati tutti, alcuni me li riconosce, altri no, alcuni a volte. Tant'è vero che è molto + pratico usare il touch. quello che mi fa strano è trovare quelle voci del menù scritte in quel modo, mi fa supporre che ci siano anche altri piccoli problemi come quello della rubrica o del ritardo nel caricamento della tw ... speriamo nell'aggiornamento
-
Quote:
agatinoagatoni
Buonasera a tutti... Leggevo, non ricordo dove, di disattivare l'App SAMSUNG SERVICE PUSH che consuma batteria e non serve a niente ma presumo che ogni volta che rientrerò sul SAMSUNG APP si reinstalli... O no? Comunque da Gestione Applicazioni su Installate ho potuto fare solo Disinstalla Aggiornamenti e l'App se vado su Tutto c'è ancora e non posso Disinstallarla ma posso fare solo Disattiva e se cerco di farlo mi dice che Disattivare un'App potrebbe causare problemi al sistema o ad altre applicazioni (una cosa simile)... Come mi comporto???
lascia così, non crea nessun problema, e appunto ti notifica aggiornamenti samsung
Quote:
Morfeus91
ciao,leggendo su vari siti ho visto come inserire le parole nel dizionario della tastiera di default del galaxy s3....
però ogni volta che spengo il cel si cancellano tutte le parole.
come posso risolvere?
purtroppo, l'unico rimedio è una tastiera alternativa, ne trovi tante nel market, anche gratis e con tante personalizzazioni
Quote:
massirm
Li ho provati tutti, alcuni me li riconosce, altri no, alcuni a volte. Tant'è vero che è molto + pratico usare il touch. quello che mi fa strano è trovare quelle voci del menù scritte in quel modo, mi fa supporre che ci siano anche altri piccoli problemi come quello della rubrica o del ritardo nel caricamento della tw ... speriamo nell'aggiornamento
infatti, attendiamo tutti l'aggiornamento
-
si ho cercato, però boh con la tastiera 3x4 ne trovo poche. te cosa mi consigli?la più simile a quella del galaxy s2?
-
Quote:
Morfeus91
si ho cercato, però boh con la tastiera 3x4 ne trovo poche. te cosa mi consigli?la più simile a quella del galaxy s2?
hacker's keyboard rulez :) Devi capire come configurarla, ma poi imho è tra le migliori (perfetta per i tablet, ma imho ottima anche per l'S3) ;)
-
provo subito grazie!!!!!
provata,però mi da solo la qwerty, dove devo andare x impostare la 3x4?