Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Ciao, vorrei ricevere le mail senza che si cancellassero dal server. Ho una casella mail di fastweb, ho scaricato droidmail che funziona da dio ma non mi arrivano più le mail sul PC e anche accedendo alla fastmail via web le mail non ci sono. Ho disinstallato droidmail e le mail sono riappare sul server... Chi ci capisce??
prova con K9
-
Problema: s3 che si impalla nel caricare il desk..ci impiega a volte anche 3-4 sec.
Mi spiego meglio..perché non so più che pesci prendere..ho formattato..eppure il cellulare continua a farmi sto scherzo sulla home..come quando si va alla ram e si chiudono i processi..poi cliccando sul tasto home impiega quei due secondi per caricare il desk..Be a ne lo fa spesso è volentieri semplicemente cliccando il tasto home..
Avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto... ho installto go launcher ex, ma ho notato che nel menù widget non c'è quello di accuweather...
come posso fare ad usarlo con questo launcher? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Ciao, vorrei ricevere le mail senza che si cancellassero dal server. Ho una casella mail di fastweb, ho scaricato droidmail che funziona da dio ma non mi arrivano più le mail sul PC e anche accedendo alla fastmail via web le mail non ci sono. Ho disinstallato droidmail e le mail sono riappare sul server... Chi ci capisce??
prova con K9
Perfetto K9, grazie mille!
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucius87
Problema: s3 che si impalla nel caricare il desk..ci impiega a volte anche 3-4 sec.
Mi spiego meglio..perché non so più che pesci prendere..ho formattato..eppure il cellulare continua a farmi sto scherzo sulla home..come quando si va alla ram e si chiudono i processi..poi cliccando sul tasto home impiega quei due secondi per caricare il desk..Be a ne lo fa spesso è volentieri semplicemente cliccando il tasto home..
Avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a fare un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Quote:
k3nz00
ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto... ho installto go launcher ex, ma ho notato che nel menù widget non c'è quello di accuweather...
come posso fare ad usarlo con questo launcher? grazie mille
chiedi qui se hanno notizia e soluzione
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html
-
Problema Luminosità!
ragazzi è da circa un'ora che mi si abbassa e alza la luminosità dello schermo, nonostante abbia fatto l'aggiornamento al mio s3 brandizzato la settimana scorsa. così tutto improvvisamente. in questo modo non posso tenere la spunta a "Luminosità automatica" ma devo regolarla manulmente verso il max...è successo a qualcun'altro? sapete darmi una eventuale spiegazione?
grazie in anticipo
-
Quote:
afnhild
Problema Luminosità!
ragazzi è da circa un'ora che mi si abbassa e alza la luminosità dello schermo, nonostante abbia fatto l'aggiornamento al mio s3 brandizzato la settimana scorsa. così tutto improvvisamente. in questo modo non posso tenere la spunta a "Luminosità automatica" ma devo regolarla manulmente verso il max...è successo a qualcun'altro? sapete darmi una eventuale spiegazione?
grazie in anticipo
sei brand o meno?
fai un wipe cache
spegni il cellulare
non perdi nessun dato
-
Quote:
dieguccio
sei brand o meno?
fai un wipe cache
spegni il cellulare
non perdi nessun dato
si sono brand vodafone...ok
ora ci provo...non sono molto esperto in queste cose...
posso farlo tranquillamente senza problemi la procedura che mi hai scritto?
-
Quote:
dieguccio
sei brand o meno?
fai un wipe cache
spegni il cellulare
non perdi nessun dato
ho seguito la procedura scritta ma la luminosità è rimasta bassa...si alza per un attimo e ritorna bassa da sola al momento...troppo bassa mi tocca ancora togliere la spunta su luminosità automatica...
mannaggiaaaaaaaaaaa
-
Quote:
afnhild
ho seguito la procedura scritta ma la luminosità è rimasta bassa...si alza per un attimo e ritorna bassa da sola al momento...troppo bassa mi tocca ancora togliere la spunta su luminosità automatica...
mannaggiaaaaaaaaaaa
non so che dirti, aspetta se qualche altro utente con terminale vodafone, ha risolto
-
Grazie comunque...sei stato gentilissimo!!! Attendo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda il dizionario visto che nessuno sapeva come gestire le parole personali ho risolto da me!!
Nelle impostazioni della tastiera samsung cliccate su previsione testo (non abilita o disabilita ma click) e in fondo trovate elenco parole personali!!!!!!!!!!
Unica nota negativa: se clicco su elenco sost. automatica pensa un po e poi mi dice che il programma tastiera samsung è stato arrestato!
In compenso ho installato swiftkey come tastiera predefinita ed è uno spettacolo!!!!!
Ringraziatemi :D
-
Ciao diego,
vorrei togliere il widget accuweather dalla home (visto che non mi serve a nulla e che mi occupa metà schermo) e inserire solo un orologio, in modo tale che ci sia spazio anche per inserire altre icone di app sulla schermata home. Come posso fare?
-
Quote:
alexxi
Per quanto riguarda il dizionario visto che nessuno sapeva come gestire le parole personali ho risolto da me!!
Nelle impostazioni della tastiera samsung cliccate su previsione testo (non abilita o disabilita ma click) e in fondo trovate elenco parole personali!!!!!!!!!!
Unica nota negativa: se clicco su elenco sost. automatica pensa un po e poi mi dice che il programma tastiera samsung è stato arrestato!
In compenso ho installato swiftkey come tastiera predefinita ed è uno spettacolo!!!!!
Ringraziatemi :D
E come le trovo le impostazioni tastiera? Grazie
-
Quote:
luciom73
Ciao diego,
vorrei togliere il widget accuweather dalla home (visto che non mi serve a nulla e che mi occupa metà schermo) e inserire solo un orologio, in modo tale che ci sia spazio anche per inserire altre icone di app sulla schermata home. Come posso fare?
semplicemente mantenendolo premuto e trascinando verso il cestino in basso, diventerà rosso e lo lasci
per aggiungere applicazioni e widget fai pressione sullo schermo e poi aggiungi a schermata home
-
Quote:
luciom73
E come le trovo le impostazioni tastiera? Grazie
impostazioni>lingua e inserimento>clicchi su tastiera samsung e la configuri
-
Quote:
dieguccio
semplicemente mantenendolo premuto e trascinando verso il cestino in basso, diventerà rosso e lo lasci
per aggiungere applicazioni e widget fai pressione sullo schermo e poi aggiungi a schermata home
Quote:
dieguccio
impostazioni>lingua e inserimento>clicchi su tastiera samsung e la configuri
Grazie mille!
-
ho preso l' s3 alla wind con 100 euro di ricarica e 100 euro di prod gratis ma un mio amico dice che comprandolo così l'aggiornamento (o un altra cosa) non fa andare internet come dovrebbe e vero?
-
Quote:
boscolomichele1995
ho preso l' s3 alla wind con 100 euro di ricarica e 100 euro di prod gratis ma un mio amico dice che comprandolo così l'aggiornamento (o un altra cosa) non fa andare internet come dovrebbe e vero?
ma in che senso? o_O
cosa c'entrano le promozioni con internet, se poi questa offerta comprende delle limitazioni del gestore , è una domanda che devi fare a loro, per il telefono la cosa non è rilevante
-
ragazzi sono un paio di giorni che ho notato una cosa molto strana, avvolte per tornare alla schermata iniziale deve premere due volte il tasto HOME è come se la prima pressione nn fungesse a dovere.
-
Quote:
momy151073
ragazzi sono un paio di giorni che ho notato una cosa molto strana, avvolte per tornare alla schermata iniziale deve premere due volte il tasto HOME è come se la prima pressione nn fungesse a dovere.
strano si, verifica bene, perchè con il doppio clik dovresti attivare s-voice, quindi un clik va totalmente a vuoto, ed è la prima volta che lo sento
-
infatti, è come se il primo andasse a vuoto.
i due click per il VOICE sono molto ravvicinati, è funzionano.
Nn so cosa dirti......
-
Quote:
momy151073
infatti, è come se il primo andasse a vuoto.
i due click per il VOICE sono molto ravvicinati, è funzionano.
Nn so cosa dirti......
momy, nemmeno io, è casuale o frequente
-
negli ultimi giorni è diventato frequente.
-
Quote:
momy151073
negli ultimi giorni è diventato frequente.
guarda azzardo una cosa semplice, ma dubito risolva, comunque è innocua
fai un wipe cache
spegni il cellulare
non perdi nessun dato
ma credo che devi farlo vedere
-
non c'e' modo per far si che il cell scatti foto anche con flash sotto il 5% di batteria?
-
Scusate mi dicono devo installare Kies sul PC in modo da copiare File da questo al Galaxy S3 ma da dove si installa e che usi Firefox non IE.
Spesso uso Kubuntu sul PC ma sembra non esiste e allora ripiegherei su XP o Vista.
Grazie per un aiuto.
-
da quasta mattina che non si registra su 3, sono andato a cambiare la sim, 10 €, ora ho la microsim della 3 installata, sono passere un paio di ore, e continua a permettere solo le chiamate di emergenza......
non è che alla fine il problema è il telefono ????
-
Quote:
enzocc
Scusate mi dicono devo installare Kies sul PC in modo da copiare File da questo al Galaxy S3 ma da dove si installa e che usi Firefox non IE.
Spesso uso Kubuntu sul PC ma sembra non esiste e allora ripiegherei su XP o Vista.
Grazie per un aiuto.
Kies lo scarichi da Samsung. It, nei download dei manuali e software, scegli la versione adatta al tuo sistema, non conta il browser
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Lydser
non c'e' modo per far si che il cell scatti foto anche con flash sotto il 5% di batteria?
Credo proprio di no, il 5% è una soglia minima
-
Quote:
dieguccio
guarda azzardo una cosa semplice, ma dubito risolva, comunque è innocua
fai un wipe cache
spegni il cellulare
non perdi nessun dato
ma credo che devi farlo vedere
Provo e ti faccio sapere.
-
Se non sono indiscreto potete indicarmi il link perchè non riesco a trovarlo questo software Kies per GT-I9300
Grazie
-
Quote:
enzocc
Se non sono indiscreto potete indicarmi il link perchè non riesco a trovarlo questo software Kies per GT-I9300
Grazie
Si sei indiscreto :D
Volentieri, ma io adesso non posso, sono da cellulare, se non provvede nessuno, stasera te lo passo
-
Quote:
giusri
da quasta mattina che non si registra su 3, sono andato a cambiare la sim, 10 €, ora ho la microsim della 3 installata, sono passere un paio di ore, e continua a permettere solo le chiamate di emergenza......
non è che alla fine il problema è il telefono ????
Be un pensierino negativo sorge, non hai amici per poter provare una microsim?
-
Salve a tutti. domanda: Come faccio a installare le applicazioni sulla memoria sd? E come posso spostarci quelle sul telefono (che nel vecchio galaxy ace stavano sulla sd)?
-
S health è gia disponibile?? Sul play store o Samsung app?
-
Quote:
kyaryna
Salve a tutti. domanda: Come faccio a installare le applicazioni sulla memoria sd? E come posso spostarci quelle sul telefono (che nel vecchio galaxy ace stavano sulla sd)?
Cioè, tutto quello che ti ho scritto non è servito? :(
Credevo di averti spiegato tutto! :(
Inviato davanti al televisore con mega birra
-
ciao raga,
ho notato in rubrica......me stesso (prima voce) che se entro in modifica io risulto collegato solo a g+ mentre non posso collegare il mio nome ai social network (nella rubrica ,soltanto).
ho provato a creare un'altra scheda con me stesso tra gli altri contatti e,da lì, mi xmette di collegare il mio contatto con ciò che voglio....
qlcn mi spiega x favore?
grazie a tutti e ciao
-
Ciao a tutti, volevo sapere se fosse possibile, in qualche modo, impostare la schermata di sblocco con uno sfondo animato, oppure è necessario averne uno statico?
-
Quote:
diegocapassi
ciao raga,
ho notato in rubrica......me stesso (prima voce) che se entro in modifica io risulto collegato solo a g+ mentre non posso collegare il mio nome ai social network (nella rubrica ,soltanto).
ho provato a creare un'altra scheda con me stesso tra gli altri contatti e,da lì, mi xmette di collegare il mio contatto con ciò che voglio....
qlcn mi spiega x favore?
grazie a tutti e ciao
Un trucchetto per farti usare il social di casa google ;)
Inviato davanti al televisore con mega birra