Visualizzazione stampabile
-
Devi comprare l'apposito cavo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti ho da poco il giocattolo pure io ma ho un problema con il modem di alice,Mi spiego trovato il modem con il wifi inserisco la passw il cell mi dice che è connesso ma non mi fa navigare, ho anke l'icona del collegamento con in modem wifi ma nulla non si naviga, il modem è il pirelli di Alice (quello con la card x il wifi, qualcun'altro ci riesce ??? Ho provato con altri modem non di alice e navigo come un razzo !
Non c'è proprio nessuno ke mi può aiutare ????????? :-((((((((
-
Quote:
Originariamente inviato da
satyrss
Scusate per le domande da pivello ma sto iniziando ora a smanettare con il Galaxy S3
Vi chiedo
Ogni volta che accendo il Galaxy S3 (abbonamento con la 3) mi chiede di inserire il PIN di 4 cifre e mi dice anche che il telefono e' abilitato solo alle chimate di emergenza
Come faccio a mettere il telefono all'accensione senza il PIN ma con il riconoscimento "facciale"?
Avrei bisogno quindi di togliere la richiesta di PIN e di sostituirla con il riconoscimento del viso, mi potete dire tutti i vari passaggi da fare?
Vi premetto che ho provato a registrare il riconoscimento del viso e vocale ma una volta fatto e spento il telefono quando lo riaccendo mi chiede come sempre il PIN
impostazioni ----> Sicurezza -----> blocco schermo -----> sblocco col sorriso (oppure volto e voce)
-
X togliere il pin, IMPOSTAZIONI/SICUREZZA/CONFIGURA PIN SCHEDA SIM ;-)
-
Quote:
Carletto14
X togliere il pin, IMPOSTAZIONI/SICUREZZA/CONFIGURA PIN SCHEDA SIM ;-)
ha ragione Carletto, o meglio: biosogna distinguere tra PIN del telefono e PIN della scheda sim.
Il primo si regola o si toglie dalle impostazioni che ho descritto io, l'altro da quelle che ha detto lui :)
-
Ragazzi io che il samsung galaxy s 3 lo ho acquistato ieri.. è valida ancora qualche offerta tipo samsung exclusive o altro?
-
Quote:
blackeye
Ragazzi io che il samsung galaxy s 3 lo ho acquistato ieri.. è valida ancora qualche offerta tipo samsung exclusive o altro?
E' la terza volta in 2gg: l'offerta scadeva il 15/07...
-
Non ci sono altre offerte o che ne so io ? xD
-
Quote:
blackeye
Non ci sono altre offerte o che ne so io ? xD
Beh se ormai l'hai preso... :) non che io sappia
-
Quote:
Al3xI98O
E' la terza volta in 2gg: l'offerta scadeva il 15/07...
e a me ancora non sono arrivati gli accessori rotfl (ordinati il 20)